Discussione Lista Server Privati Italiani (Dedicati & Hamachi) - [In Continuo Aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maevens

Utente Jade
19 Febbraio 2012
2,693
39
1,420
781
Ultima modifica:
Premessa: creo questa lista in quanto quella precedente non è stata più aggiornata.
Verrà modificata di volta in volta, aggiungendo i nuovi server che vengono postati e togliendo quelli che hanno chiuso.
Ovviamente i server sono messi a caso e non hanno alcun ordine di importanza.


Dedicati


Old style
EDIT.
New style
EDIT.

Hamachi


Old style
EDIT.
New style
EDIT.

No-ip


Old style/New style
EDIT.



P.S.: Se ho dimenticato qualche server mandatemi PM ;)


 
Ultima modifica:
Re: Lista Server Dedicati Italiani - In Continuo Aggiornamento

Metto in rilievo, l'importante è che l'aggiorni ed aggiungi tutti i server Hamachi/Dedicati italiani. Se vedo che non l'aggiornerai sarà subito tolta dal rilievo.

Chiudo il thread così da evitare spam superfluo, se volete far aggiungere altri server mandate un PM al creatore del thread.

- - - Updated - - -

Edit: Thread riaperto per permettere l'aggiornamento del post principale. Tutti i messaggi successivi a questo saranno eliminati, se volete partecipare al miglioramento della raccolta contattate il creatore.
 
Sinceramente, non vedo l'utilità di questo thread.
"Inforge" è una community, all'interno della community ci sono diverse categorie, tra cui una che si chiama "Lista Server Privati"
Non capisco e non capirò mai il senso di questi topic che nascono ogni cavolo di mesi per poi andare buttati dopo un pò.
Se la sezione si chiama "Lista server Privati" a cosa cavolo serve il topic " Lista dei server privati?!"
Soprattutto fatta alla cacchio di cane e favoreggiando come al solito o gli amichetti.
(C'è un Topic il rilievo, da circa 3 mesi..si chiama "ImperiaWorld" ti servono gli occhiali per vederlo?! o forse lo fai per ripicca..?)
Boh, lasciamo immaginare °-°
Per di più tieni server offline (guarda bamboomt2)
Boh, contento lo staff di Inforge che fà fare queste cose..
 
era meglio la mia lista di maggio 2012 e resistita fino a settembre poi ho lasciato io perdere hahaha
 
Questo topic di per sè è inutile, in quanto fa il medesimo lavoro delle sezioni.
Pertanto verrà spostato in Metin2 generale e rimosso dal topic.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
Re: Lista Server Privati Italiani (Dedicati & Hamachi) - [In Continuo Aggiornamento]

Molto molto aggiornata..Ma levati và -.-
Non so se fumi roba pesante o cosa, ma la aggiorno sempre almeno 1 volta al giorno..
Sono le 14:30, vatti a vedere dragon ball.
- - - Updated - - -

Sinceramente, non vedo l'utilità di questo thread.
"Inforge" è una community, all'interno della community ci sono diverse categorie, tra cui una che si chiama "Lista Server Privati"
Non capisco e non capirò mai il senso di questi topic che nascono ogni cavolo di mesi per poi andare buttati dopo un pò.
Se la sezione si chiama "Lista server Privati" a cosa cavolo serve il topic " Lista dei server privati?!"
Soprattutto fatta alla cacchio di cane e favoreggiando come al solito o gli amichetti.
(C'è un Topic il rilievo, da circa 3 mesi..si chiama "ImperiaWorld" ti servono gli occhiali per vederlo?! o forse lo fai per ripicca..?)
Boh, lasciamo immaginare °-°
Per di più tieni server offline (guarda bamboomt2)
Boh, contento lo staff di Inforge che fà fare queste cose..
Io non favoreggio nessuno, l'unico che ha bisogno di occhiali sei tu, ImperiaWorld l'ho messo da una vita, è nei new style.
Invece per Bamboo quello è un server che apre e chiude da un giorno all' altro, e io non potendo permettermi di stare 24/24 su Inforge i server chiusi li tolgo appena mi connetto.

- - - Updated - - -

era meglio la mia lista di maggio 2012 e resistita fino a settembre poi ho lasciato io perdere hahaha
Non per andare OT, ma la tua lista la aggiornavi una volta ogni 2 settimane dopo che tutti ti dicevano di aggiornarla, per di più favoreggiavi i server in cui eri staff (vedi InfinityMetin che l'avevi messo al primo posto con un immagine allegata e con scritto che lo consigliavi, e subito dopo che ti avevano cacciato dallo staff hai tolto l'immagine e tutto :asd:).

DETTO QUESTO NON RISPONDERò PIù AI MESSAGGI OT.
 
Re: Lista Server Privati Italiani (Dedicati & Hamachi) - [In Continuo Aggiornamento]

Non so se hai problemi di vista o cosa, ma la aggiorno sempre almeno 1 volta al giorno..
Sono le 14:30, vatti a vedere dragon ball.
- - - Updated - - -


Io non favoreggio nessuno, l'unico che ha bisogno di occhiali sei tu, ImperiaWorld l'ho messo da una vita, è nei new style.
Invece per Bamboo quello è un server che apre e chiude da un giorno all' altro, e io non potendo permettermi di stare 24/24 su Inforge i server chiusi li tolgo appena mi connetto.

- - - Updated - - -


Non per andare OT, ma la tua lista la aggiornavi una volta ogni 2 settimane dopo che tutti ti dicevano di aggiornarla, per di più favoreggiavi i server in cui eri staff (vedi InfinityMetin che l'avevi messo al primo posto con un immagine allegata e con scritto che lo consigliavi, e subito dopo che ti avevano cacciato dallo staff hai tolto l'immagine e tutto :asd:).

DETTO QUESTO NON RISPONDERò PIù AI MESSAGGI OT.
hai ragione, scusa !
http://www.inforge.net/community/met...04-2011-a.html
Sai com'è, tutti i link sono per scritto e il mio cosi..è normale hai ragione e io dovrei pure andarmelo a vedere, ma a me che mi frega del tuo stupido topic
Ho ottenuto quel che volevo ottenere, far notare a Murdercode che quel topic non meritava la sezione

detto questo, bella
 
Ultima modifica:
Re: Lista Server Privati Italiani (Dedicati & Hamachi) - [In Continuo Aggiornamento]

hai ragione, scusa !
http://www.inforge.net/community/met...04-2011-a.html
Sai com'è, tutti i link sono per scritto e il mio cosi..è normale hai ragione e io dovrei pure andarmelo a vedere, ma a me che mi frega del tuo stupido topic
Ho ottenuto quel che volevo ottenere, far notare a Murdercode che quel topic non meritava la sezione

detto questo, bella
Invece di fare tutte queste sceneggiate da bm avresti potuto benissimo dirmelo in PM, così avrei aggiustato il titolo.
Bene hai espresso il tuo parere, ora puoi benissimo andartene :gtfo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.