Discussione [Lista]Server Privati Online + Server In Costruzione(Che Cercano Membri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ultima modifica:
Salve..
Questa sezione è piena di server, ma la maggior parte è offline, e ci sono server in seconde pagine che sono ON e molti non lo sanno, quindi ho deciso di fare questa lista dove elenco quelli online.

Server Privati Online Che NON cercano Membri
--

Server Sospesi/Quasi Online Che NON cercano Membri
--

Server Sospesi/Quasi Online Che Cercano Membri

Server ONLINE Che Cercano Membri
--

Server In costruzione Che Cercano Membri
--

La lista é in aggiornamento costante​
 
Aggiungete S4war online, non ho voglia di fare la release, ma da 500k pen, 50k ap, molte armi e set( tra cui minegun, katana, e armi custom inventate da loro)
 
Guarda sarei felicissima di aiutarti in s5 però i problemi sono 2
1:non me ne intendo di server privati ecc..
2:non ho molto tempo libero.

Peccato...
 
TheDragster metti nella lista anche il mio visto che ho pubblicato un articolo su di esso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è inutile fare 2000 server diversi che poi non possiedono utenza, secondo me la cosa migliore è farne uno unico, anche se difficile mettere tutte le idee insieme, e farle accettare.
 
Creatore Topic 3 cose
1. il link di S5league non funziona,ovvero non trova la pagina
2. quello di
✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿ porta al link di s5link...
3. aggiorna spesso
Bye
 
Voto per la chiusura, thread completamente inutile visto che non ci sono server attualmente on, inoltre è da un po' che non viene aggiornata.
 
Il topic era illusorio.
Reporta pure, comunque non ci voglio credere cosa fate per due spiccioletti, i link senza bc non li potevi mettere?
 
I link del genere sono consentiti, nulla però ti vieta di inserire anche i link in chiaro ;)
Sono d'accordo!
Però è parecchio tempo che c'era quel link sotto la sezione server online, che dopo la pubblicità, ti porta a un link completamente morto.
Sicuramente molti utenti sono andati a clickare quel link sperando di trovare un server online, sopratutto durante questi tempi(AeriaGames schifu).
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo!
Però è parecchio tempo che c'era quel link sotto la sezione server online, che dopo la pubblicità, ti porta a un link completamente morto.
Sicuramente molti utenti sono andati a clickare quel link sperando di trovare un server online, sopratutto durante questi tempi(AeriaGames schifu).

Non è colpa mia per quello,

Dopo uno degli Update di inforge che non ricordo,
Hanno cambiato il sistema di link o come si chiama,

Cioè, se prima Il titolo della discussione era "S5 League ~|#°", il link era "www.inforge.net/..../s5league-~|#°"

Dopo questo Update, Anche se la discussione si chiama "S5 League ~|#°", il link sarà "www.inforge.net/..../s5league",

Quindi basta togliere i simboli, come faccio io quando apro dei link vecchi non funzionanti.

Ecco il risultato :
http://bc.vc/iY1AtA

Ho messo Bc.vc sempre sotto il consenso di un Moderatore, non vi uccide cliccare "Skip Ad", e io non lo faccio solo per Guadagnare come dite voi, ma bensì per farmi un'idea di chi visita quel link e quindi giocherà ad S5.
 
Ultima modifica:
Topic Aggiornato

Aggiunto :
S5 League

Nuove categorie :

Server Online/Sospesi che cercano membri
Server Offline/In costruzione che cercano membri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.