Domanda LocMt2 ha chiuso? o chiuderà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swy

Utente Silver
18 Marzo 2014
138
20
18
84
Non c'è praticamente un anima viva sul forum, e l'ultima attività del fondatore risale al primo di Luglio. Chi popola ancora il game, si lamenta perché giocano pochissime persone e moltissima gente entra soltanto per fare una visita di cortesia. Stiamo assistendo ad una chiusura di ex colosso?

Se dovesse chiudere vi dispiacerebbe almeno un po'?
 
Non c'è praticamente un anima viva sul forum, e l'ultima attività del fondatore risale al primo di Luglio. Chi popola ancora il game, si lamenta perché giocano pochissime persone e moltissima gente entra soltanto per fare una visita di cortesia. Stiamo assistendo ad una chiusura di ex colosso?

Se dovesse chiudere vi dispiacerebbe almeno un po'?
Ciao,leggendo il nome locmetin2 mi stava uscendo una lacrima,se dovesse chiudere mi dispiace ma se lo merita,ci sono gli stessi errori/bug di un tempo.
 
Loc è stato il mio primo server.. io cominciai a giocare a metin2 proprio su loc, senza aver mai giocato all ufficiale.. infatti quando andai sull ufficiale ricordo che mi lamentavo perchè era tutto lento e non facevo danno... piccolo loc :c
 
Loc è stato il mio primo server.. io cominciai a giocare a metin2 proprio su loc, senza aver mai giocato all ufficiale.. infatti quando andai sull ufficiale ricordo che mi lamentavo perchè era tutto lento e non facevo danno... piccolo loc :c
Hahahahahahhaah,comunque se loc chide sistema tutto si aggiorna guarda come si ripopola.
 
Hahahahahahhaah,comunque se loc chide sistema tutto si aggiorna guarda come si ripopola.
:oddio:
Cosa avrà di speciale loc con una nuova riapertura e aggiornato rispetto ad altri server?
Avrà solo il nome, nient'altro.
Lo staff è pessimo, il GA non ha avuto nemmeno le palle in questi anni a creare una presentazione del server con gli ultimi aggiornamenti, nemmeno gli è passato dalla testa giusto per attirare quei pochissimi players.
Sul forum si lamentano che lo staff non rispondono mai, nemmeno a dire quando ci saranno gli aggiornamenti, e l'ultimo commento risale 1 mese fa :patt:.
Con questo GA pensi che i players entreranno nel nuovo server?
Solo dei decerebrati hanno il coraggio di dare fiducia a questo GA, e se ti domandassi perché ci sono ancora quei pochissimi players che giocano ancora nel server, beh i soldi spesi a vuoto a nessuno gli andrebbe giù.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Sai che ce locmt2 e stato un pay4win più pesante dell'italiano tra poco.
@Silvio_Berlusconi
E come mai server come wom2 rubinum alaska ecc..hanno tantissimo seguito pur essendo server simili non avendo nulla di nuovo?
 
Sai che ce locmt2 e stato un pay4win più pesante dell'italiano tra poco.
@Silvio_Berlusconi
E come mai server come wom2 rubinum alaska ecc..hanno tantissimo seguito pur essendo server simili non avendo nulla di nuovo?
LollinaPoffina a me non sembra che abbia detto che sarà un server simile, rileggi meglio se vuoi avere una risposta sensata.
Rubinum, Alaska e WoM2 non sono simili:
Rubinum è tutto fattibile in game, mentre WoM2 no perché gli incanta te li devi shoppare o aspettare per i vote coins.
Alaska è un server PvP dove l'unica cosa è expare e girare item (Ex 110 finito tutti i rank).
Dove vedi che sono simili?
 
Ragazzi mo mi spiegate che differenza c'è "Item e tutto" tra un server come Rubinum e un altro server come Northen..e Wom2..DI NUOVO!...Dai perfavore.. Ogni server si distingue per il gameplay e le proprie difficoltà,e alcuni per dei systems e roba nuova,ma è sempre metin2.
 
Ragazzi mo mi spiegate che differenza c'è "Item e tutto" tra un server come Rubinum e un altro server come Northen..e Wom2..DI NUOVO!...Dai perfavore.. Ogni server si distingue per il gameplay e le proprie difficoltà,e alcuni per dei systems e roba nuova,ma è sempre metin2.
Infatti Northen era simile ed é la prova che qui non va bene un server così Ahah
 
Su loc giravano qualsiasi tipo di hack, potevi fare qualsiasi cosa poi se facevi la combo hack+shop vabbè lasciamo perdere

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Locmt2 se resettasse e metterebbe delle migliorie e quelle innovazioni obbligatorie,sarebbe il top
 
:oddio:
Cosa avrà di speciale loc con una nuova riapertura e aggiornato rispetto ad altri server?
Avrà solo il nome, nient'altro.
Lo staff è pessimo, il GA non ha avuto nemmeno le palle in questi anni a creare una presentazione del server con gli ultimi aggiornamenti, nemmeno gli è passato dalla testa giusto per attirare quei pochissimi players.
Sul forum si lamentano che lo staff non rispondono mai, nemmeno a dire quando ci saranno gli aggiornamenti, e l'ultimo commento risale 1 mese fa :patt:.
Con questo GA pensi che i players entreranno nel nuovo server?
Solo dei decerebrati hanno il coraggio di dare fiducia a questo GA, e se ti domandassi perché ci sono ancora quei pochissimi players che giocano ancora nel server, beh i soldi spesi a vuoto a nessuno gli andrebbe giù.

Tanto ormai sembra andare di moda ri aprire le vecchie glorie, tra l'altro, spesso con pessimi risultati (per fortuna qualche eccezione c'è). Non mi sorprenderebbe affatto
 
Ma davvero c'è ancora gente che gioca su quel server? Lo staff pensa solo al guadagno, il server ormai non ha più aggiornamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.