Offline LocMt2 - Metin2 Italian Shard [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cr4zyH4te

Utente Silver
19 Novembre 2009
99
2
1
78
Ultima modifica:
ozbn59v7xdkxca759z6.png


LINK:
Home page:LocMt2 - Home
Registrazione:LocMt2 - Registrazione
Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
(è consigliato utilizzare il nostro per visualizzare i giusti bonus delle armi epiche e per il ch2)

Rates:

Exp:
150% Drop:200% Yang:250%​



NPC'S:


x4gsvoorepodl7l25ix9.jpg

84ll9tjnhwsbp5fm3lm.jpg

h3sr1sed85n02vwst0xw.jpg


Features:

-Up senza oggetti;
-Armi over 80 implementate;
-Due channels;
-Bonus leggermente modificati;
-Nuovi bonus (a breve);
-0 lag

E 3000 utenti (circa) a farvi compagnia!

Io,[GM]BaN, e tutto lo staff vi auguriamo un buon game!
 
E' cominciata la campagna Anti-Straniero su LocMt2. Da ora nessun straniero potrà più registrarsi, e i presenti saranno tutti Permbannati.

N.B.: Per stranieri intendo chi non parla l'Italiano indipendentemente dalle origini, la residenza attuale e quant'altro...
 
Io vi consiglio di scaricare il nostro Client. Se poi volete solamente testarlo in mc.txt scrivete: www.locmt2.eu
 
ma i libri abilità e tutte le altre cose dell item shop non ci sono? intendo ke possono essere comprati dal mercante d armi ad esempio...
 
io non mi posso registrare mi dice solo Sorry, you can't register. This is an Italian Shard! ma io sono italiano [siciliano]

solo che vivo in germania -.-
 
ItaliaStyler o_O

Secondo me tu che hai quel nome e 1 messagio sei straniero e ti vuoi rigistrare, la cosa puzza.

Poi nn so xD
 
secondo me questa è tutta discriminazione!!!!!
GIa anche secondo me, poi o letto sul forum che uno straniero che aveva shoppato e che poi e stato bannato ( cosa assolutamente ingiusta perchè non vuol dire che se sono stranieri sono degli ******i o robe del genere e poi poverini certi anno anche shoppato...) voleva denunciare il founder alla ymir se non sbaglio.
 
GIa anche secondo me, poi o letto sul forum che uno straniero che aveva shoppato e che poi e stato bannato ( cosa assolutamente ingiusta perchè non vuol dire che se sono stranieri sono degli ******i o robe del genere e poi poverini certi anno anche shoppato...) voleva denunciare il founder alla ymir se non sbaglio.

Se ti interessa così tanto sappi che solo UNO e dico UNO Straniero ha contribuito tramite Donazione e non è stato bannato. Tutti gli altri continuano solamente a inventare palle affinché siano sbannati. Se ritieni che ciò sia Discriminazione Raziale trovi un bel discorsetto sul Forum del Server riguardante l'argomento in questione.
 
Cici.. vorrei giocare.. scarico il client, lo installo e lo lancio tramite il collegamento (quello c sura) e mi da errore.. "l'applicazione non è stata correttamente inizializzata. Premere su Ok per chieder l'applicazione" perchè? puoi, o potete aiutarmi? grazie =)
 
A me dice ke nn posso registrarmi xkè è un Shard Italiano O.O ho cpt ke nn sn italiano ma lo parlo e sn in italia da 13 anni .___.
 
Cici.. vorrei giocare.. scarico il client, lo installo e lo lancio tramite il collegamento (quello c sura) e mi da errore.. "l'applicazione non è stata correttamente inizializzata. Premere su Ok per chieder l'applicazione" perchè? puoi, o potete aiutarmi? grazie =)

Prova a riscaricarlo.
 
server razzisti o.o sl xk non ne italiano non po giocare anche se non sn italiano parlo meglio di voi in quanto italiano server nabbo
 
ozbn59v7xdkxca759z6.png


LINK:
Home page:LocMt2 - Home
Registrazione:LocMt2 - Registrazione
Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
(è consigliato utilizzare il nostro per visualizzare i giusti bonus delle armi epiche e per il ch2)

Rates:

Exp:
150% Drop:200% Yang:250%​



NPC'S:


x4gsvoorepodl7l25ix9.jpg

84ll9tjnhwsbp5fm3lm.jpg

h3sr1sed85n02vwst0xw.jpg


Features:

-Up senza oggetti;
-Armi over 80 implementate;
-Due channels;
-Bonus leggermente modificati;
-Nuovi bonus (a breve);
-0 lag

E 3000 utenti (circa) a farvi compagnia!

Io,[GM]BaN, e tutto lo staff vi auguriamo un buon game!

Sentirsi dare gli auguri da un gm che si chiama BaN è difficilotto XDXDXD scrz grz del post bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.