Offline Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Se contatti in game Panzerottino verrai bannato. Che farai? Lo contatterai ancora?


  • Votanti totali
    79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dissi che il server era molto bello, ora sconsiglio il server a tutti. Vi suggerisco davvero di non scaricarlo.
Io e altri due utenti (che hanno abbandonato ovviamente) avevamo pensato, dato che il server ha davvero pochissimi utenti, di volerlo ingrandire aiutando gratuitamente lo staff tramite un progetto pubblicitario. Non volevamo nulla in cambio, solo una collaborazione per far crescere un bel fun pvp, abbiamo scritto sia a bull in gioco sia a goddamn qui su inforge, ma nessuno dei due ci ha risposto. Inizialmente pensammo fossero occupati, poi oggi pomeriggio vediamo bull che anziché rispondere per salvare un server che sta per morire, si mette con l'invisibilità a killare chi duella. Per non parlare del fatto che, se non fosse stato per goddamn (che appunto non sto criticando) bull avrebbe fatto passare un utente dal nome Pedofilia senza bannarlo, io gli dissi che non era accettabile e lui gli scrisse semplicemente [TROLL] di fianco al nome. Detto ciò, il server è carino ma l'amministrazione non lo farà mai crescere, giocare a un server che sta morendo vuol dire proprio perdere tempo.
Mi spieghi come scrivere una storia inventata possa portare utenza su un server di metin quando il player medio neanche legge tutta la presentazione del server?
Ho letto il tuo messaggio e l'ho scartato.
Poi quel pg di cui parli è stato bannato. Bull mi aveva chiesto su skype "che faccio di questo? lo banno?" solo che io gli ho risposto di sera, perchè solo di sera sono libero e lo ha bannato.
 
Allora Legolas, tu mi hai proposto una certa cosa mi pare che sia stata ascoltata, MA NON PUOI CHIEDERMI DI ATTUARLA TEMPO OGGI DOMANI

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non era un riferimento a te infatti! Spero che Tuxic lo legga e spero lo leggano anche tutte le persone che criticano e criticano e criticano dopo aver passato si e no 10 minuti sul server e dopo aver visto che prendono 20k a skill abbandonano dicendo pvp squilibrato. Tu piuttosto amico mio fattela una risata se ti killa il [DEV] non "frignare" subito. Che se premi "Ricomincia Qui" dopo aver aspettato 10 secondi e duelli non succede nulla. Ti ripeto è successo anche a me non ho detto una parola anzi mi sono messo a ridere.
 
A parte il fatto che si vede proprio quanto non conosciate la forza di certe pubblicità, però basta non mi va di stare a spiegare il tutto dato che non è più nel mio interesse, le accuse che ho fatto a bull rimangono salde, è solo un bambino, quando mai io ho chiesto di essere GM? E dato che spara cazzate, sicuramente sarà stato suo quel pg moddato di cui parlavano. Per quanto riguarda l'utente dal nome scorretto, prima di bannarlo bull l'ha presa a ridere rinominandolo [TROLL]Pedofilia, una cosa che secondo me è ancor più inaccettabile, poi dopo aver ricevuto il permesso, o l'ordine, o quel che sia, ha scritto in chiama tutta quella ramanzina "per me questa cosa assolutamente è inaccettabile, i bambini non si toccano". Poi, una decina di player e anche la faccia tosta di non ascoltarci, di evitarci. Non sprecherò un altro messaggio per venirvi contro, inventatevi pure tutte le scuse di questo mondo, ribadisco agli utenti di non perdere tempo a scaricare questo schifo. Passo e chiudo.
Ah una cosa, caro il mio uTONTO. quel troll è stato inserito non per scherzarci e la storiella della ramanzina non era per lavarmi la faccia. Mi faceva male vedere quel nome in quella situazione, troll è stato aggiunto per evitare che altri player la prendessero a male. E invece no bullsh1t se la ride, no io rido in faccia a gente come te. Non mi ascoltano, gneeeeeeeee cambio server, vai cambia vai a raccontare le storielle creepy altrove, cristo dio che neuro che fate venire
 
Non era un riferimento a te infatti! Spero che Tuxic lo legga e spero lo leggano anche tutte le persone che criticano e criticano e criticano dopo aver passato si e no 10 minuti sul server e dopo aver visto che prendono 20k a skill abbandonano dicendo pvp squilibrato. Tu piuttosto amico mio fattela una risata se ti killa il [DEV] non "frignare" subito. Che se premi "Ricomincia Qui" dopo aver aspettato 10 secondi e duelli non succede nulla. Ti ripeto è successo anche a me non ho detto una parola anzi mi sono messo a ridere.
Tu non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto, io ho criticato dev che si mette a killare quando avrebbe potuto darmi retta per fare qualcosa per sto server che sta andando proprio sotto terra. pazzo me ne frega se mi killa.
 
Non era un riferimento a te infatti! Spero che Tuxic lo legga e spero lo leggano anche tutte le persone che criticano e criticano e criticano dopo aver passato si e no 10 minuti sul server e dopo aver visto che prendono 20k a skill abbandonano dicendo pvp squilibrato. Tu piuttosto amico mio fattela una risata se ti killa il [DEV] non "frignare" subito. Che se premi "Ricomincia Qui" dopo aver aspettato 10 secondi e duelli non succede nulla. Ti ripeto è successo anche a me non ho detto una parola anzi mi sono messo a ridere.
Ricordati caro che a lavar la testa al mulo con l'acqua e il sapone perdi l'acqua ed il sapone. Di che vada a raccontare le sue storielle altrove
 
Tu non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto, io ho criticato dev che si mette a killare quando avrebbe potuto darmi retta per fare qualcosa per sto server che sta andando proprio sotto terra. pazzo me ne frega se mi killa.
Vedi allora che te la prendi perche PENSI DI NON ESSERE ASCOLTATO. Cristo bye.
 
Beh che dire azrael1758 dalle risposte che dai, tiro un sospiro di solievo che non ti abbiano ascoltato, pensi che non ti abbiano ascoltato ? bene, te ne vai o fai quello che ti pare ma inutile continuare a piangere qui, detto questo in un giorno di game non ho visto niente di ciò che dite, anzi mi è sembrato anche che ci tenesse, quindi per ora mi sento di consigliarvi il server è un bel passatempo e ci si diverte!
 
Beh che dire azrael1758 dalle risposte che dai, tiro un sospiro di solievo che non ti abbiano ascoltato, pensi che non ti abbiano ascoltato ? bene, te ne vai o fai quello che ti pare ma inutile continuare a piangere qui, detto questo in un giorno di game non ho visto niente di ciò che dite, anzi mi è sembrato anche che ci tenesse, quindi per ora mi sento di consigliarvi il server è un bel passatempo e ci si diverte!
Grazie del supporto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Beh che dire azrael1758 dalle risposte che dai, tiro un sospiro di solievo che non ti abbiano ascoltato, pensi che non ti abbiano ascoltato ? bene, te ne vai o fai quello che ti pare ma inutile continuare a piangere qui, detto questo in un giorno di game non ho visto niente di ciò che dite, anzi mi è sembrato anche che ci tenesse, quindi per ora mi sento di consigliarvi il server è un bel passatempo e ci si diverte!
Ma chi piange scusa? Io ho solo sconsigliato il server, quello si è agitato ahahah, cioè io quello che volevo fare volevo farlo per il server mica per interessi miei personali.
 
Ma chi piange scusa? Io ho solo sconsigliato il server, quello si è agitato ahahah, cioè io quello che volevo fare volevo farlo per il server mica per interessi miei personali.

Hai sconsigliato il server senza un motivo.. è quello il problema! se lo devi sconsigliare fallo però con un motivo che rimanga in piedi.
 
Beh che dire azrael1758 dalle risposte che dai, tiro un sospiro di solievo che non ti abbiano ascoltato, pensi che non ti abbiano ascoltato ? bene, te ne vai o fai quello che ti pare ma inutile continuare a piangere qui, detto questo in un giorno di game non ho visto niente di ciò che dite, anzi mi è sembrato anche che ci tenesse, quindi per ora mi sento di consigliarvi il server è un bel passatempo e ci si diverte!
Esatto Sono Pienamente Daccordo Con Wan Non ho mai avuto Problemi Con L'utenza Anzi Ho rischiato di essere Bannato per Aver Usufruito Delle Doppie SKill Cioe Usando Mentale e Corporale insieme Ma Non Lo ha fatto dandomi un altra possibilita ed ultima anche perche sarebbe stato cmq inutile dato che il personaggio te lo rifai Full In meno di 30 Minuti
Server Carino Per Passare il tempo Consiglio Assolutamente Per Chi Piace Duellare e Fare War
 
Comunque vada la gente ha avuto ciò che volevano, il server conta pochissima utenza, complimenti a coloro che hanno saputo rigirare il coltello nella piaga nel momento giusto, non vi auguro brutti mali o altro perchè alla fine non serve a niente, vi auguro di trovarvi nella stessa situazione, ovvero di investire del tempo in qualcosa in cui si crede e ricevere critiche STERILI / OFFESE / PIAGNUCOLII vari.
Però sapete cosa fa ridere? che a differenza degli altri server che incassano e OFF, lollipop rimane qui. Ciao e grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.