Undetected M2k-Mod 3.2.0 [Solo GF - Funziona su metin2.ita]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedOne

Utente Emerald
25 Febbraio 2009
810
56
206
491
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome molti lo richiedono e da poco sono diventato collaboratore del software, mi sembrava d'obbligo aprire una discussione qui.

M2K-MOD BY 123KLO - version 3.2.0

10013682_1405502909715635_841066887_n.jpg


Funzioni v 3.2.0:
- Auto login, Auto pick up, auto pozze, auto channel changer, no fog, change meteo, auto charachters switcher.
- Auto buff.
- Auto skill.
- Drop hack.
- Exp bot.
- Bot pesca.
- Rugiade hack.
- Sistema di auto gestione negozio e item/magazzino.
- Item creator (clientside)*
- Chiama cavallo bot.
- Teleport hack

*Se si utilizza item per far visualizzare l'item, esso viene visualizzato, ma non può essere ne indossate, ne scambiato.

SOFTWARE COMPLETAMENTE GRATUITO

TRADOTTO IN: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Rumeno, Turco

PREMIUM EDITION:

- (Prossimamente) Funzioni esclusive
- (Prossimamente) Funzioni free edition limitate per la premium

NEXT VERSION:

- Traduzione in italiano
- Nuove funzioni e sistemazioni bug lycan

IN ITALIA IL SITO UPLOADED.NET E' OSCURATO, QUINDI O USATO UN PROXY, OPPURE APRITE L'ALTRO LINK (MEGA), UPPATO DA ME.

LINK RIMOSSO PER MANUTENZIONE

Qualsiasi domanda scrivete pure qui o mandatemi un pm e vi risponderò.
 
Siccome molti lo richiedono e da poco sono diventato collaboratore del software, mi sembrava d'obbligo aprire una discussione qui.

M2K-MOD BY 123KLO - version 3.2.0

10013682_1405502909715635_841066887_n.jpg


Funzioni v 3.2.0:
- Auto login, Auto pick up, auto pozze, auto channel changer, no fog, change meteo, auto charachters switcher.
- Auto buff.
- Auto skill.
- Drop hack.
- Exp bot.
- Bot pesca.
- Rugiade hack.
- Sistema di auto gestione negozio e item/magazzino.
- Item creator (clientside)*
- Chiama cavallo bot.
- Teleport hack

*Se si utilizza item per far visualizzare l'item, esso viene visualizzato, ma non può essere ne indossate, ne scambiato.

SOFTWARE COMPLETAMENTE GRATUITO

TRADOTTO IN: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Rumeno, Turco

PREMIUM EDITION:

- (Prossimamente) Funzioni esclusive
- (Prossimamente) Funzioni free edition limitate per la premium

NEXT VERSION:

- Traduzione in italiano
- Nuove funzioni e sistemazioni bug lycan

IN ITALIA IL SITO UPLOADED.NET E' OSCURATO, QUINDI O USATO UN PROXY, OPPURE APRITE L'ALTRO LINK (MEGA), UPPATO DA ME.

LINK: http://adf.ly/vwRne (Launcher v 3.2.0 + Premium Registration Launcher)
VIRUSTOTAL: https://www.virustotal.com/it/file/...fefc278107419054612b0f7a/analysis/1420569115/
LINK (UPLOADED.NET): http://uploaded.net/file/09pkf3dd
VIRUSTOTAL 2: https://www.virustotal.com/it/file/...3c9a4857b201a8bc0bb5a8b8/analysis/1387884613/

Qualsiasi domanda scrivete pure qui o mandatemi un pm e vi risponderò.
se veramente sei un collaboratore non potresti proppore un qualcosa che disattiva l'hackshield ?
 
Nessuna vendita qua.
Sarei curioso di provare la versione "premium".

Non si tratta di vendita, se avresti letto credo che era chiaro che non vendevo ma informavo sulla possibilità di una versione premium, anche perchè a me non entra nulla in tasca, visto che l'autore non sono io, va beh.

se veramente sei un collaboratore non potresti proppore un qualcosa che disattiva l'hackshield ?

1) Sono collaboratore nel senso che posso proporre traduzioni o altro e verifico il corretto funzionamento segnalando bug ed altro.
2) Certo che si potrebbe proporre, cerca di essere meno vago e potrò concretizzare la tua richiesta
 
Non si tratta di vendita, se avresti letto credo che era chiaro che non vendevo ma informavo sulla possibilità di una versione premium, anche perchè a me non entra nulla in tasca, visto che l'autore non sono io, va beh.
Se tu o il creatore della mod foste interessati a mettere il famigerato "premium" andrebbe comunque postato nella sezione adatta.
 
ho scaricato estratto e tutto ... quando lancio il patcher mi da un errore dopo che mi esce la pagina join me o buy me
mentre il tool quando provo a registrarmi mi dice che i dati sono invalidi ... come risolvo ??
 
Se tu o il creatore della mod foste interessati a mettere il famigerato "premium" andrebbe comunque postato nella sezione adatta.

D'accordo, ora preferirei si parlasse dell'hack soltanto. Sono stato moderatore anche io tempo fa' e credo di conoscere il significato di vendita e di presentare un versione premium senza vendere. Comunque sia è stato modificato quindi non voglio parlarne più, come detto prima preferisco che si parli solo dell'hack grazie.

ho scaricato estratto e tutto ... quando lancio il patcher mi da un errore dopo che mi esce la pagina join me o buy me
mentre il tool quando provo a registrarmi mi dice che i dati sono invalidi ... come risolvo ??

Devi avviarla come admin e cancellare il file delete me. Il tool è solo per le registrazioni premium, se non hai acquistato la versione premium è inutile l'altro launcher, quindi apri direttamente quello normale.
 
a me quando avvio il launcher appare questo errore : Line10644 File C: etc....................
Error : Array variable has incorrect number of subscripts or subscript dimension range exceeded



Se mi risolvi sto problema mi fa un grande favore :D
 
a me quando avvio il launcher appare questo errore : Line10644 File C: etc....................
Error : Array variable has incorrect number of subscripts or subscript dimension range exceeded



Se mi risolvi sto problema mi fa un grande favore :D

La versione normal aveva questo problema, riscarica da questo link: http://adf.ly/vy93l e dovrebbe andare, più tardi provo a hostarlo su MEGA che per scaricare su questo sito devi fare download di jdownloader oppure proxarti
 
Ci sono stati problemi con la nuova versione, il tempo di sistemare e sarà tutto ok. Rimuovo i link per il momento
 
Altro che problemi, la nuova versione faceva installare un pogramma che ti leggeva tutto quello che facevi sul pc.... password bancarie ecc.. in poche parole era pieno di virus.
E' una cosa seria provate a controllare su epvp.. il creatore della mod è pure stato bannato su Epvp.
Qualcuno che mi aiuti a ripulire il pc da tutto lo schifo scaricato?
 
Ultima modifica:
Altro che problemi, la nuova versione faceva installare un pogramma che ti leggeva tutto quello che facevi sul pc.... password bancarie ecc.. in poche parole era pieno di virus.
E' una cosa seria provate a controllare su epvp.. il creatore della mod è pure stato bannato su Epvp.
Qualcuno che mi aiuti a ripulire il pc da tutto lo schifo scaricato?

Era un keylogger, confermo, controllato su epvp.

E' il rischio che si corre usando qualsiasi tipo di hack.
Io li uso su un pc "vergine" dove non effettuo nessuna operazione bancaria. Nemmeno i login nei siti perchè potrei avere il pc infetto.
Al massimo mi fregano l'account di metin2, ma si trovano ben poco :)

Mi stupisco di @SpeedOne che era un ex moderatore del forum e che credo sia una persona competente. Però non voglio puntargli il dito contro, ne fare accouse senza prove concrete. Non lo reputo colpevole e nemmeno che l'abbia fatto con malizia.
Spero tanto che sia stato "fregato" anche lui e che non era al corrente di questo.
In caso contrario Speed, non ci siamo.........:facepalm:
 
Allora vi spiego tutto:
Un paio di giorni fa ho utilizzato la versione di Kramer perchè era l'unica presente, ma poi ho scoperto questo mod che mi sembrava molto più utile e con % di ban bassa se si stesse stati attenti all'utilizzo. Detto questo, inizio a provarla (in quanto nel periodo natalizio la versione premium era gratuita) e decido dopo un po' di acquistarla e chiedere al creatore una collaborazione (tramite fb) per un eventuale traduzione e quant'altro. Detto questo pochi giorni fa è stata rilasciata una nuova versione che ho postato con tanto di scansione. Ieri, leggendo il forum di epvp e soprattutto rendendomi conto che la scasione aveva 44/55 virus, ho tolto tutto anche perchè il creatore della mod mi ha detto che c'erano problemi con un virus.
1)Detto questo io con la mod non c'entro nulla, non l'ho creata ne tantomeno ci ho messo le mani per programmare qualcosa.
2)Ho semplicemente postato perchè le versione precedenti e anche l'attuale hanno sempre funzionato.
3)Ora che il virus sia stato messo dal creatore o da qualcun'altro, sinceramente non so rispondervi.

Per finire mi scuso ma già da ieri ho prontamente rimosso i link proprio per evitare questo, per cui lascio il topic aperto per attendere eventuali aggiornamenti e mi scuso ancora ma purtroppo io ho semplicemente provveduto ad inserire una guida al multihack come feci varie volta anni passati con il nostro Gex
 
Come pensavo e speravo :)

Grazie per la spiegazione [MENTION=37107]SpeedOne[/MENTION] ricapitolando a oggi 8/01/2015 di hack utili ci resta m2bob e la mod di kamer.
 
Non so se 123Klo abbia messo il keylogger di proposito o non, ma io ho notato che una volta scaricato( ingenuamente disattivando avast) l'hack andava normalmente, tranne quando cercavo di attivare il mobber hack.
quando attivavo il mobber hack( mi pare sia di kamer) Avast mi segnalava il file che veniva creato come infetto e me lo bloccava.
quindi mi è venuta l'idea che il key logger fosse sul mobber hack. Anche perchè il file DesktopLayer.exe che sarebbe il principale colpevole, non si è installato sul pc.
spero di non aver scritto cavolate.
 
Non so se 123Klo abbia messo il keylogger di proposito o non, ma io ho notato che una volta scaricato( ingenuamente disattivando avast) l'hack andava normalmente, tranne quando cercavo di attivare il mobber hack.
quando attivavo il mobber hack( mi pare sia di kamer) Avast mi segnalava il file che veniva creato come infetto e me lo bloccava.
quindi mi è venuta l'idea che il key logger fosse sul mobber hack. Anche perchè il file DesktopLayer.exe che sarebbe il principale colpevole, non si è installato sul pc.
spero di non aver scritto cavolate.

Si il colpevole è desktoplayer.exe, comunque sia il mob hack personalmente non funzionava. Il resto ha sempre funzionato e quindi spero che verrà rilasciata una versione priva di virus (appena si capirà dove si trova), anche se l'autore è stato bannato da epvp

EDIT: Aggiungo che ho parlato con l'autore e mi ha detto che il suo è un ban di sicurezza e domani, quando tornerà a casa (probabilmente non sta a casa), formatterà tutto perchè il suo computer è completamente infettato e cercherà di sistemare la mod con una nuova versione priva di virus
 
  • Mi piace
Reazioni: dodocong
Sapevo anche io la notizia che hai scritto in EDITe spero risolva tutto e che sia stato un incidente, anche se mi sembra strano che abbia pubblicato un file pieno di virus senza prima averlo controllato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Heelix00
NUOVO AGGIORNAMENTO: L'autore in 2-3 giorni rilascerà una nuova versione della mod. Questa volta prima di inserirla proverò in prima persona ogni singolo file per evitare che si ripeta quanto successo giorni fa. Comunque sono fiducioso che sia successo come dice il creatore della mod ovvero che il suo pc era infetto e si è contaminato anche l'hack
 
C'era la possibilità di expare da cavallo e scendere per usare le skill e risalire, tutto automaticamente?

Questo no, o dovevi scendere e faceva tutto da solo, oppure potevi mettere un altro bot che ogni tot di secondi premesse i tasti per scendere (tanto non andava in contrasto). Ho contattato lo sviluppatore, vi faccio sapere qualcosa appena mi risponde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.