C# Ma è possibile che non trovo una guida al C# decente(in formato PDF)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dommy Corvasce

Utente Silver
21 Settembre 2012
17
8
2
53
Ho cercato in rete ma non sono riuscito in 2 mesi a trovare una buona guida in formato PDF al linguaggio di programmazione C#.
Ho trovato "ABC#....Guida alla programmazione" ma non mi è piaciuta e perciò vorrei consigli(se è possibile gradirei una guida in italiano anche perchè con l'inglese non ho una buona amicizia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peter98
Ultima modifica:
Oppure comprati un libro...ci spendi una 30ina o 40ina di euro ma hai sempre un libro, no??? Tanto quando si parla di libri i genitori non badano a spese credimi :asd:

Perché cercate guide in italiano??? Non ne troverete mai di decenti. Datevi solo sull'inglese. Non esiste niente di meglio di questa per il C#:
C# 5.0 in a Nutshell, 5th Edition - O'Reilly Media
EDIT: ops non avevo visto che era un libro il tuo speed :p

quindi si conferma la mia ipotesi, compratevi i libri se possibile e lasciate perdere tutte queste guiduncole da 4 soldi che appaiono su internet!
 
Compra un Libro apogeo costa 7 euro però ti insegna il C# per bene

Mavva, macche per bene...ho capito di che libro parli, sono le pocket edition....isnegnano un po di base ma non sono l'ideale per chi non sa già programmare anzi....ho uno di quei libri sul php, preso apposta perchè volevo grattare molto la superficie, e così è stato infatti....ripeto sono libri che grattano la superficie di un linguaggio ma non ne danno una prospettiva approfondita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.