7 Ma come Cavolo si fa per far funzionare Ophcrack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertinooo

Utente Silver
30 Agosto 2011
57
3
2
62
Salve a tutti, da tempo voglio capire quale è la password dell'amministratore del computer di mio fratello (premetto che ha un solo account no altri). Da quello che ho visto negli altri post sembra che il programma migliore sia Ophcrack ma il problema è che quando scarico Ophcrack Live CD Per Windows .. Non so più come fare perchè ho provato a masterizzare i file ma niente ... Potreste dirmi cosa si fa una volta installato per farlo funzionare in un altro pc ( In questo caso mio fratello usa Windows 7 Professional) GRAZIEE! :rulzz:
 
Salve a tutti, da tempo voglio capire quale è la password dell'amministratore del computer di mio fratello (premetto che ha un solo account no altri). Da quello che ho visto negli altri post sembra che il programma migliore sia Ophcrack ma il problema è che quando scarico Ophcrack Live CD Per Windows .. Non so più come fare perchè ho provato a masterizzare i file ma niente ... Potreste dirmi cosa si fa una volta installato per farlo funzionare in un altro pc ( In questo caso mio fratello usa Windows 7 Professional) GRAZIEE! :rulzz:


  1. Apriamo il programma da Start > Tutti i programmi > ophcrack > ophcrack
  2. Facciamo click sull'icona "TABLES"
  3. Inseriamo il percorso delle tabelle
  4. Ora decidiamo quale sistema crackare , se clicchiamo sul Load > From Local SAM scopriremo le password locali
  5. In questo passo saranno mostrati tutti gli utenti che risiedono nel sistema locale (anche quelli di sistema)
  6. Facciamo click sull'icona Launch
  7. Ora siamo nella fase vera e propria di cracking, possiamo controllare i progressi guardando la barra di stato
  8. Dopo pochi minuti o secondi (dipende dalla potenza del vostro pc) Ophcrack troverà la password.
  9. La password è stata trovata "assistenzafree" e corrisponde!!!
  10. Non ci resta che prendere nota.
  11. Congratulazioni ora sappiamo come crackare le password
 
  1. Apriamo il programma da Start > Tutti i programmi > ophcrack > ophcrack
  2. Facciamo click sull'icona "TABLES"
  3. Inseriamo il percorso delle tabelle
  4. Ora decidiamo quale sistema crackare , se clicchiamo sul Load > From Local SAM scopriremo le password locali
  5. In questo passo saranno mostrati tutti gli utenti che risiedono nel sistema locale (anche quelli di sistema)
  6. Facciamo click sull'icona Launch
  7. Ora siamo nella fase vera e propria di cracking, possiamo controllare i progressi guardando la barra di stato
  8. Dopo pochi minuti o secondi (dipende dalla potenza del vostro pc) Ophcrack troverà la password.
  9. La password è stata trovata "assistenzafree" e corrisponde!!!
  10. Non ci resta che prendere nota.
  11. Congratulazioni ora sappiamo come crackare le password

Se puoi mi contatti in privato?
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.