Discussione Maintenance - 22/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
maintenance.png

A tutti gli eroi di Elios!

Domani, dalle 09:00 alle 15:00 circa, ci sarà una manutenzione dei server. Subito dopo vi aspetta un vasto update con tanti nuovi contenuti.

Contenuto:
- Lu/Ciel sono giocabili

Eventi:
- Evento per il lancio di Lu/Ciel (fino al 05/08/2015)
- Evento Bingo (fino al 19/08/2015)

- Benvenuti!

- Ben ritrovati!

- Arsura estiva




Item Shop:
- Scioglistatue di ghiaccio (Ciel, arcangelo)
- Scioglistatue di ghiaccio (Lu, arcidiavolo)
- Pacchetto Classic Attitude (Lu/Ciel)
- Pacchetto Signore sanguinario (Lu/Ciel)
- Set base per l'avatar (Lu/Ciel)
- Accessori arma per Lu/Ciel: Protezione in mistil, Protezione per le mani Ali da arcangelo, Nastro gotico, Proteggi-impugnatura Nasod
- Pacchetto Estate ELS (tutti i personaggi)
- Accessori Pegaso (15 giorni)
- Corna, Cosa e Ali del drago dorato
- Occhi neri
- Pacchetto Scioglistatue grande
- Reimposta bingo e Mescola bingo

Ultima chance! I seguenti item saranno eliminati dall'Item Shop:

- Pacchetto Flotta Operativa Mobile

Buon divertimento!
Il vostro Team di Elsword



event.png

Periodo dell'evento: 22/07/2015 – 05/08/2015
Lu/Ciel – L'inizio di un lungo viaggio

Lista degli eventi:

1. Lu/Ciel - Contrai-anima
2. Lu/Ciel - Crescere è divertente!


Dettagli dell'evento:

1. Lu/Ciel - Contrai-anima

- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Contrai-anima 1/3". Requisti: usa 5 volte la skill per passare a Lu e 5 volte la skill per passare a Ciel. Ricompensa: 10 Pozioni della vitalità di Luriel, 10 Bauletti con Pietre rianimanti (7 giorni).
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Contrai-anima 2/3". Requisti: esegui il cambio dopo la combo per 10 volte. Ricompensa: Bauletto con Collana del mago per Lu/Ciel (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Contrai-anima 3/3". Requisti: usa la skill in combinazione per 10 volte. Ricompensa: Bauletto random con Anello ingegnoso per Lu/Ciel (7 giorni)

2. Lu/Ciel - Crescere è divertente!

- Timer settimanale: ogni Lu/Ciel (a partire dal livello 1) che risulta connesso al gioco per 10 minuti riceve 1 Frutto della crescita.
- Timer nel fine settimana: ogni Lu/Ciel (a partire dal livello 1) che risulta connesso al gioco per 10 minuti riceve 2 Frutti della crescita.

*Il Frutto della crescita non è commerciabile e non è vendibile. Può essere portato ad Aran per scambiarlo: 1 Frutto della crescita con 1 Medaglia EXP (100%) (1 giorno)

- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 1/7". Requisiti: raggiungere il livello 10, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 10 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 2/7". Requisiti: raggiungere il livello 20, 1 Arma duale della maledizione dell'oscurità di Luriel, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 20 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 3/7". Requisiti: raggiungere il livello 34, 1 Arma duale del guerriero di Luriel, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 34 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 4/7". Requisti: raggiungere il livello 42, 1 Fiore di Alterasia di Luriel, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 42 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 5/7". Requisiti: raggiungere il livello 50, 1 Arma duale del pensiero malvagio di Luriel, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 50 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 6/7". Requisiti: raggiungere il livello 60, 1 Arma duale dei demoni di Luriel, 1 Frutto della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 60 (7 giorni)
- Quest ripetibile di Aran (livello 1+, Lu/Ciel): "Crescere è divertente! 7/7". Requisiti: raggiungere il livello 70, 1 Arma duale di ruggine nera di Luriel, 4 Frutti della crescita. Ricompensa: 1 Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 70 (7 giorni)

Le armi di Luriel non possono essere commerciate o vendute, inoltre scomponendole non si ottengono materiali.

* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 10: contiene +10 Arma duale della maledizione dell'oscurità di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 20: contiene +10 Arma duale del guerriero di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 34: contiene +10 Fiore di Alterasia di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 42: contiene +10 Arma duale del pensiero malvagio di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 50: contiene +10 Arma duale dei demoni di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 60: contiene +10 Arma duale di ruggine nera di Luriel
* Bauletto di congratulazioni per aver raggiunto il liv. 70: contiene +10 Pergamena per l'upgrade di Luriel (liv. 70, 7 giorni)

event.png

Bingo di Aran!

Periodo dell'evento: 22/07/2015 – 19/08/2015


1) Come iniziare una partita di Bingo

- Troverai l'icona Bingo durante l'evento nell'angolo in alto a destra nell'Item Shop. Appena clicchi si aprirà la finestra del Bingo.
- Puoi iniziare una partita anche usando l'icona Bingo in alto a destra nell'inventario.


2) Come ottenere una cartella del Bingo

- Puoi ottenere le cartelle del Bingo facendo acquisti nell'Item Shop durante l'evento. Per ogni 70 El-Coins spese otterrai una cartella; le El-Coins in eccesso verranno utilizzate per l'acquisto successivo.
- Se acquisti un Pacchetto, verrà considerato il prezzo del pacchetto e non quello dei singoli item che vi sono contenuti.


3) Come vincere al Bingo

- Se completi una linea in orizzontale, verticale o diagonale, appare l'icona Ricompensa e il server inoltra un messaggio.
- Le cartelle verranno messe da parte e non verranno resettate insieme al campo del Bingo.
- Quando fai clic sull'icona Ricompensa si apre una finestra dove potrai confermare di avere ricevuto il tuo premio. Le ricompense verranno inviate al tuo personaggio per posta.
- Se totalizzi 20 biglietti non vincenti (hai usato 20 volte una cartelle del Bingo, ma non hai sbloccato nessun campo oppure hai estratto un numero già estratto in precedenza), otterrai via e-mail lo "Scioglistatue di ghiaccio di Luriel" (7 giorni), riceverai l'informazione tramite pop up e la cartella verrà resettata.


4. Il campo di gioco del Bingo

- Regole di gioco: per ogni 70 El-Coins spese nell'Item Shop otterrai una cartella del Bingo. Clicca sul pulsante "Pesca" per estrarre un numero compreso fra 0 e 99. I numeri già estratti non possono apparire una seconda volta. Riceverai delle ricompense in base alla quantità di biglietti non vincenti, anche se non dovessi completare la cartella.
- Resetta: resetta completamente il campo di gioco. Il numero accanto al pulsante indica quante volte hai già resettato il campo.
- Mescola: modifica la posizione di tutti i numeri. Il numero accanto al pulsante indica quante volte hai già resettato il campo.
- Estrazioni rimanenti: totale dei numeri non ancora estratti.
- Estrazioni usate: totale dei numeri già estratti.
- Biglietti non vincenti: totale dei numeri che non hanno trovato corrispondenza sul campo di gioco.
- File complete del Bingo: totale delle file complete del Bingo sull'attuale campo di gioco.
- File restanti del Bingo: totale delle file restanti del Bingo sull'attuale campo di gioco.

- Se giochi a Bingo per la prima volta, i campi da 1 a 25 vengono riempiti da numeri casuali che vanno da 1 a 99. I campi 1, 5, 21 e 25 saranno già sbloccati.
- Nelle file da A fino a L vengono nascoste ricompense casuali.
- Nelle file B, C, D, G, H, I si nascondono inoltre:
o 1 Pergamena per l'upgrade di livello 8 (senza limite di tempo)
o 1 Bauletto contenente una Pergamena per l'upgrade di liv. 9 o 10 (senza limite di tempo)


5) Svolgimento di una partita di Bingo.

1. Apri la finestra del Bingo.
2. Vengono estratti dei numeri casuali tra 0 e 99 (nessun numero verrà estratto due volte, i quattro angoli restano aperti).
3. Se hai ancora "estrazioni rimanenti" a disposizione, clicca su PESCA.
4. Verrà estratto un numero tra 0 e 99 e potrebbe essere scelto un numero già estratto.
5. Il numero si trova sul tuo campo di gioco di Bingo?
a. Sì? Allora il numero verrà cerchiato.
b. No? Peccato! Avrai più fortuna la prossima volta.
6. Quando completi le file del Bingo, ottieni le ricompense. Riprendi dal punto 3.
7. Se hai completato tutte e 12 le file del Bingo, hai sbloccato completamente il campo di gioco. Vuoi rigiocare? Riprendi dal punto 1.


6) Resetta e mescola (acquista item)

- Resetta e mescola costano 70 El-Coins. Puoi acquistarli entrambi nell'Item Shop o direttamente dalla schermata di gioco del Bingo.
- Resetta: tutti i numeri, anche quelli cerchiati vengono eliminati e sostituiti con nuovi numeri casuali. Anche le ricompense vengono distribuite nuovamente.
- Mescola: solo la posizione dei numeri sul campo di gioco verrà modificato, a esclusione dei numeri già cerchiati. Tutto il resto non verrà modificato. (Se hai già cerchiato più di 10 numeri o hai completato una fila del Bingo, non potrai usare questa funzione).

event.png

Titolo dell'evento: Benvenuti!
Periodo: permanente, a partire dal 22/07/2015

Lista degli eventi:
1. Bauletto per i novellini
2. Addestramento per veri avventurieri
3. Regali per un buon inizio
4. Pacchetti speciali Scioglistatue nell'Item Shop


Dettagli dell'evento:
1. Bauletto per i novellini
Quando un personaggio di un account appena creato si connette per la prima volta, riceve 1 Bauletto iniziale liv. 5 direttamente nel suo inventario. Questo bauletto può essere aperto a partire dal livello 5 del personaggio e contiene un ulteriore bauletto che può essere aperto a partire dal livello indicato. I Bauletti iniziali a partire dal livello 20 necessitano, oltre del livello minimo, anche del 1° cambio di classe, mentre i Bauletti iniziali a partire dal livello 50 richiedono il 2° cambio di classe.


- Bauletto iniziale liv.5: contiene 10 Pozioni della vitalità di Luriel, Bauletto con set completo da arcangelo (15 giorni), Certificato dell'avventuriero (principianti), Bauletto iniziale liv. 10
- Bauletto iniziale liv.10: contiene 10 Pozioni della vitalità di Luriel, Aura raccogli-item del Pet (15 giorni), Medaglione dell'esperienza (15%, 1 giorno), Bauletto con Pietre rianimanti (10, 15 giorni), Bauletto iniziale liv. 15
- Bauletto iniziale liv.15: contiene 1 Pietra dell'evocazione: Poru vetusto da sella (15 giorni), Gomma da masticare alla menta-mana (15 giorni), Biglietto Express CoBo per VIP (15 giorni), Pozione della volontà (5 giorni), Buono per pacchetto speciale Scioglistatue 1, Bauletto iniziale liv. 20
- Bauletto iniziale liv.20: contiene 1 Bauletto di supporto (liv. 22), 10 Pozioni della vitalità di Luriel, Buono sconto per Pacchetto speciale Scioglistatue 2, Carta mostro Maestro leggendario Lou, Carta mostro Maestro leggendario Benenzio, Carta mostro Maestra leggendaria Neva, Carta mostro Maestra leggendaria Hekat, Bauletto con Pietra rianimante (10, 15 giorni), Bauletto iniziale liv. 25
- Bauletto iniziale liv.25: contiene 1 Medaglione supplementare per barra skill B (15 giorni), Benedizione gnostica di Luriel (30 SP, 15 giorni), 10 Pozione della vitalità di Luriel, Buono sconto per Pacchetto speciale Scioglistatue 3. Bauletto iniziale liv. 30
- Bauletto iniziale liv.30: contiene 1 Bauletto di supporto (liv. 34), 10 Pozioni rilassanti di Luriel (10), Bauletto con Anelli ingegnosi (4, 15 giorni), Bauletto iniziale liv. 35
- Bauletto iniziale liv.35: contiene 1 Pergamena per l'upgrade di Luriel liv.7 (15 giorni), Pozione rilassante di Luriel (15), Bauletto random con Pietra magica di prima classe di Luriel (3, 15 giorni), Bauletto con set completo da ufficiale della Squadra di Ricerca dell'Eldrit (15 giorni), Bauletto iniziale liv. 50
- Bauletto iniziale liv.50: contiene 1 Bauletto con Grande medaglia benedetta (bauletto 15 giorni, medaglia 1 giorno), Pozione rilassante di Luriel (15 giorni), Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (3, 15 giorni), Bauletto iniziale liv. 60
- Bauletto iniziale liv.60: contiene 1 Bauletto random della pozione miracolosa di Luriel (1 di 5, 15 giorni), Bauletto random con cavalcatura (15 giorni), Pozione rilassante di Luriel (15), Bauletto iniziale liv. 70
- Bauletto iniziale liv.70: contiene 1 Antica incastonatura per arma di Luriel, 1 Antica incastonatura per armatura di Luriel, 1 Arma del boss di livello 70 +8, 1 Accessorio Stelle cadenti


* Bauletto con set completo da arcangelo, Bauletto con set completo da ufficiale della Squadra di Ricerca dell'Eldrit: contengono set completi per l'avatar, inclusivi accessori (15 giorni).
* Certificato dell'avventuriero (principianti): serve per poter affrontare la quest riservata ai nuovi giocatori.
* Buono per pacchetto speciale Scioglistatue 1, 2 e 3: permette di acquistare il Pacchetto speciale Scioglistatue 1, 2 e 3 nell'Item Shop. Il buono scompare dopo l'acquisto.
* Bauletto random con cavalcatura: contiene 1 cavalcatura scelta dalla sorte (da MobiRT ad Askalon) della durata di 15 giorni.
* Pietra dell'evocazione: Poru vetusto da sella (15 giorni): evoca un Poru vetusto da sella che diventa la tua cavalcatura per 15 giorni.
* Antica incastonatura per arma di Luriel, Antica incastonatura per armatura di Luriel: come la versione standard; non commerciabile, non vendibile.
* Arma del boss di livello 70 +8: adatta al personaggio.
* Accessori Stelle cadenti: accessori (testa); attacco e attacco magico +50, difesa e difesa magica +20, colpo critico +2%, velocità di movimento +2%; non commerciabile, non vendibile, non può essere scomposto.
* Bauletto di supporto (liv.22, liv.34): contiene un set di equipaggiamento del livello indicato.

2. Addestramento per veri avventurieri
Non appena il Certificato dell'avventuriero (principianti) si trova nell'inventario, la quest "Utilizza slot di scelta rapida" viene accettata automaticamente.
- Quest di Aran (livello 5+): "Utilizza slot di scelta rapida". Requisiti: utilizza 5 item dagli slot di scelta rapida. Ricompensa: 2 Pozioni rilassanti di Luriel
- Quest di Aran (livello 5+): "Utilizza skill". Requisiti: utilizza 10 skill dallo slot delle skill. Ricompensa: 1 Coupon per Velocità Pegaso, 1 Coupon per Cerchietto Pegaso, 1 Coupon per Ali Pegaso

* Coupon per accessori Pegaso: permettono di prendere gratuitamente nell'Item Shop gli accessori Pegaso indicati (della durata di 15 giorni)
- Quest di Aran (livello 5+): "Visita l'Item Shop". Requisiti: comprare Velocità Pegaso, Cerchietto Pegaso e Ali Pegaso nell'Item Shop. Ricompensa: Velocità Pegaso, Cerchietto Pegaso e Ali Pegaso
- Quest di Aran (livello 5+): "Impara a usare l'Accrescipotere". Requisiti: usa 2 volte l'Accrescipotere. Ricompensa: 5 Pozioni Accrescipotere di Luriel
- Quest di Aran (livello 5+): "Pet!". Requisiti: da' da mangiare al Pet per 3 volte. Ricompensa: 5 Frutti dell'Albero di El.
- Quest di Aran (livello 5+): "Usa l'Agenda della tecnica". Requisiti: usare l'Agenda della tecnica (il pulsante per farlo è disponibile nell'inventario). Ricompensa: 1 Pergamena del saggio (7 giorni)


3. Regali per un buon inizio
Quando un personaggio di un account appena creato si connette per la prima volta, appare l'interfaccia dei regali, dove è possibile prendere subito il regalo per il primo giorno. Solo i personaggi che prendono il regalo del primo giorno possono prendere anche i regali successivi. Durante 15 giorni dal primo login è possibile ricevere fino a 7 regali. Non è necessario essere online ogni giorno. Al prossimo login appare il regalo del giorno successivo. Il regalo viene inviato per posta in-game nella cassetta delle lettere del villaggio

1° giorno: 10 Pozioni rilassanti di Luriel
2° giorno: 1 Bauletto con Medaglia benedetta (1 giorno)
3° giorno: 1 Pergamena per l'upgrade di Luriel liv.6 (7 giorni)
4° giorno: 1 Pergamena del saggio (1 giorno)
5° giorno: 1 Bauletto con Grande medaglia benedetta (1 giorno)
6° giorno: 1 Collana del Mago (15 giorni)
7° giorno: 1 Bauletto di supporto per avventurieri tenaci

* Bauletto di supporto per avventurieri tenaci: contiene 1 Pergamena per l'upgrade di Luriel liv. 7 (7 giorni), 1 Bauletto random con Frammento di Eldrit raffinato (7 giorni), 1 Bauletto random con cavalcatura (bauletto 7 giorni, cavalcatura 15 giorni), 15 Elisir di mana di Luriel (15)


4. Pacchetti speciali Scioglistatue nell'Item Shop
Quando si hanno i Buoni per Pacchetto speciale Scioglistatue nell'inventario, nell'Item Shop diventano disponibili i Pacchetti speciali Scioglistatue, che contengono ognuno 3 Scioglistatue di ghiaccio. I buoni scompaiono dopo l'acquisto.

event.png

Periodo dell'evento: a partire dal 22/07/2015, permanente

Lista degli eventi:
1. Bauletto per eroi ritornati
2. Pacchetti nello Shop per chi ritorna
3. Supporto per chi torna


Dettagli dell'evento:

1. Bauletto per eroi ritornati

Nel caso in cui un giocatore non abbia effettuato il login per almeno 30 giorni, al suo primo login dopo tale pausa nella schermata per la scelta del personaggio apparirà una finestra aggiuntiva con informazioni sull'evento per chi ritorna.
Dopo aver effettuato l'accesso al gioco, il personaggio potrà scegliere fra 3 "Bauletti per eroi ritornati". Riceverà, quindi, il bauletto prescelto insieme al "Bauletto di assistenza per eroi ritornati" (15 giorni) nella sua casella di posta ingame. Ma non è tutto: gli verrà assegnato automaticamente anche il titolo "Eroe ritornato".

Nel caso in cui non venga scelto alcun bauletto, la finestra della scelta continuerà ad apparire per 14 giorni, ogni volta che si effettua il login. Si può partecipare all'evento solo con il personaggio che ha scelto e ricevuto il Bauletto dell'eroe ritornato.

- Bauletto di assistenza per eroi ritornati: Bauletto con set completo da arcangelo (15 giorni), Maschera degli eroi ritornati (15 giorni), Bauletto random con cavalcatura (15 giorni), Bauletto con Medaglia della benedizione (15 giorni), Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri curiosi,
Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri inesperti, Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri migliorati, Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri vissuti, Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri capaci, Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri professionisti, Elisir della dimenticanza (15 giorni)

- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri curiosi (livello 10+): Arma da avventuriero curioso, Disopra da avventuriero curioso, Coprigambe da avventuriero curioso, Muffole da avventuriero curioso, Scarpe da avventuriero curioso
- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri inesperti (livello 20+): Arma da avventuriero inesperto, Disopra da avventuriero inesperto, Coprigambe da avventuriero inesperto, Muffole da avventuriero inesperto, Scarpe da avventuriero inesperto
- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri migliorati (livello 30+): Arma da avventuriero migliorato, Disopra da avventuriero migliorato, Coprigambe da avventuriero migliorato, Muffole da avventuriero migliorato, Scarpe da avventuriero migliorato
- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri vissuti (livello 40+): Arma da avventuriero vissuto, Disopra da avventuriero vissuto, Coprigambe da avventuriero vissuto, Muffole da avventuriero vissuto, Scarpe da avventuriero vissuto
- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri capaci (livello 50+): Arma da avventuriero capace, Disopra da avventuriero capace, Coprigambe da avventuriero capace, Muffole da avventuriero capace, Scarpe da avventuriero capace
- Bauletto di supporto con equipaggiamento per avventurieri professionisti (livello 60+): Arma da avventuriero professionista, Disopra da avventuriero professionista, Coprigambe da avventuriero professionista, Muffole da avventuriero professionista, Scarpe da avventuriero professionista

- Bauletto per eroi ritornati (comfort): Certificato di garanzia (VIP, 15 giorni), Biglietto Express CoBo per VIP (15 giorni), Semi dell'Albero di El (10), Buono offerta per eroi ritornati, Sconto sul cambio di classe, Sconto sul Buono per il cambio di classe, Sconto sulla Carta espansione per slot personaggi, Sconto sul Modulo di riqualificazione
- Bauletto per eroi ritornati (battaglia): Anello ingegnoso migliorato (15 giorni), Collana del mago (15 giorni), Gomma da masticare alla menta-mana (15 giorni), Buono offerta per eroi ritornati, Sconto sul cambio di classe, Sconto sul Buono per il cambio di classe, Sconto sulla Carta espansione per slot personaggi, Sconto sul Modulo di riqualificazione
- Bauletto per eroi ritornati (evoluzione): Pergamena del saggio (7 giorni), Pozione della volontà (10), Pozione rilassante di Luriel (30), Buono offerta per eroi ritornati, Sconto sul cambio di classe, Sconto sul Buono per il cambio di classe, Sconto sulla Carta espansione per slot personaggi, Sconto sul Modulo di riqualificazione

* Maschera degli eroi ritornati: attacco+25, attacco magico +25, colpo critico +5% (solo nei Dungeon)
* Titolo "Eroe ritornato" (15 giorni): attacco +10%, attacco magico +10%, HP +20% (max. 50%), velocità di attacco +5%, velocità di corsa +5%, forza del salto +5%, 5% probabilità di attacchi di fuoco, tutte le resistenze +100, -10% costi di riparazione


2. Pacchetto Shop per eroi ritornati

Una volta in possesso del "Buono offerta per eroi ritornati" nell'inventario è possibile acquistare il "Pacchetto Statue di ghiaccio per eroi ritornati" o il "Pacchetto Analizzatore di fossili per eroi ritornati" nell'Item Shop. I pacchetti costano tanto quanto 3 Scioglistatue di ghiaccio. Il buono scompare dopo l'acquisto. Cliccando col tasto destro sul buono verrete indirizzati all'Item Shop.

- Pacchetto Statue di ghiaccio per eroi ritornati: contiene 5 Scioglistatue di ghiaccio
- Pacchetto Analizzatore di fossili per eroi ritornati: contiene 5 Analizzatori di fossili


3. Assistenza agli eroi ritornati

1ª Settimana:
- Quest di Aran (livello 10+, indossare Maschera degli eroi ritornati, 1 per account): "Supporto per l'eroe reduce (1ª settimana)". Requisiti: 5 Dungeon di livello adatto, 100 Mostri dei Campi con EXP, 1 partecipare a PvP. Ricompensa: Upgrade per eroi ritornati, livello 5, scelta tra 10 Pietre benedette per l'upgrade di armi o 30 Pietre benedette

2ª Settimana:
- Chi effettua l'accesso durante la 2ª Settimana, può recuperare la quest della 1ª settimana.
- Quest a puntate di Aran (livello 10+, 1 per account): "Supporto per l'eroe reduce (2ª settimana)". Requisiti: 10 Dungeon di livello adatto, 150 Mostri dei Campi con EXP, 1 partecipazione al PvP, Upgrade per eroi ritornati, livello 5 nell'inventario. Ricompensa: Upgrade per eroi ritornati liv. 6, scelta tra 1 Bauletto con Frammento di un Medaglione supplementare per barra skill B (15 giorni), 1 Benedizione gnostica di Luriel (60 SP, 15 giorni) e 1 Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (15 giorni)

3ª Settimana
- Quest a puntate di Aran (livello 10+, 1 per account): "Supporto per l'eroe reduce (3ª settimana)". Occorrente: 15 Dungeon di livello adatto, 200 Mostri dei Campi, 1 partecipare a PvP, Upgrade per eroi ritornati, livello 6 nell'inventario. Ricompensa: 1 Pergamena per l'upgrade di Luriel liv. 7 (15 giorni), scelta tra 1 Pietra magica del saggio e 1 Nota del Saggio (15 giorni)

I giocatori che effettuano l'accesso durante la 2ª Settimana, possono iniziare con la quest della 1ª settimana.

event.png

Periodo dell'evento: 22/07/2015 – 05/08/2015 (08:59)

Grande vendita di Scioglistatue di ghiaccio

Durante il periodo dell'evento, nell'Item Shop sarà disponibile un pacchetto con lo Scioglistatue di ghiaccio grande al prezzo di 2.100 El-Coins. Il pacchetto contiene: 30 Scioglistatue di ghiaccio, 1 Statua di ghiaccio sigillata grande (Thanatos), 1 Scioglistatue di ghiaccio grande (Thanatos).

*Scioglistatue di ghiaccio grande (Thanatos): commerciabile, non vendibile.
* Statua di ghiaccio sigillata grande (Thanatos) contiene: 1 pezzo del Set Thanatos (con una probabilità del 100%, da Elsword a Add, non vale per Lu/Ciel), 1 Cristallo di ghiaccio, 30 Pietre magiche, 30 Pietre magiche pregiate, 30 Frammenti di Eldrit, 30 Pozioni rilassanti. Commerciabile, non vendibile.

event.png

Periodo dell'evento: 22/07/2015 (09:00) – 19/08/2015 (08:59)


ARSURA ESTIVA


Lista degli eventi:

1. Arsura estiva: EXP (22/07 – 19/08)
2. Arsura estiva: saltalivelli (22/07 – 19/08)
3. Arsura estiva 1 (22/07 – 05/08)
4. Arsura estiva 2 (05/08 – 19/08)
5. Evento upgrade (05/08 – 12/08)
6. Aiutante nel Dungeon (22/07 – 19/08)


Svolgimento:

24/07 - 27/07
Salto di livello liv. 70


22/07 - 05/08
Doppia chance per Portale Oscuro, boss gigante, boss del Campo

01/08 + 02/08 14:00 - 16:00
EXP e tasso di drop triplicati

05/08 – 19/08
Ricompensa doppia per lo Spazio-tempo di Henir e per il Dungeon Segreto

07/08 - 10/08
Salto di livello liv. 70

15/08 + 16/08 14:00 - 16:00
EXP e tasso di drop triplicati


Dettagli dell'evento:

1. Arsura estiva: EXP

Quando un personaggio completa una epic quest, esso viene portato automaticamente al livello necessario per poter affrontare la prossima epic quest.
- Vale solo per personaggi al di sotto del livello 70
- Non comprende le epic quest 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 4-1, 5-1, 9-1.



2. Arsura estiva: saltalivelli

Quando un giocatore raggiunge il livello 70 con uno dei suoi personaggi (anche con Lu/Ciel), può far fare un salto di livello a uno degli altri personaggi dello stesso account, 2° cambio di classe incluso (non vale per Lu/Ciel). Il salto di livello si può fare solo una volta per account (un giocatore che ha partecipato al primo salto di livello non può partecipare anche al secondo con lo stesso account).
Il Biglietto saltalivelli viene inviato per posta la personaggio che ha raggiunto il livello 70. Il giocatore, a quel punto, può scegliere a quale dei suoi personaggi preferisce mandare il biglietto. I Biglietti saltalivelli possono essere utilizzati solo nei villaggi o nelle piazzole di sosta e scompaiono dopo l'utilizzo. Il personaggio che salta di livello grazie al Biglietto saltalivelli riceve per posta un Bauletto con equipaggiamento per guerrieri saltalivelli, un Bauletto della Runa della crescita, un Bauletto promozionale (2° cambio di classe) e un Elisir della dimenticanza.

* Bauletto con equipaggiamento per guerrieri saltalivelli: contiene Arma per guerriero saltalivelli di Luriel +7, Disopra per guerriero saltalivelli di Luriel +7, Coprigambe per guerriero saltalivelli di Luriel +7, Guanti per guerriero saltalivelli di Luriel +7, Scarpe per guerriero saltalivelli di Luriel +7. Questi item non sono commerciabili o vendibili ma possono essere scomposti.


2.2 Evento dei saltalivelli

Dal 24/07 al 27/07 e dal 07/08 al 10/08, un personaggio potrà saltare al livello 70 e scegliere il 2° cambio di classe. Possono partecipare tutti i personaggi sotto il livello 70 (esclusi Lu/Ciel), anche se hanno già completato il 2° cambio di classe (in questo caso sarà possibile decidere di cambiare classe). Il salto di livello è possibile una volta per account (un giocatore che effettua il salto durante il primo periodo dell'evento non potrà partecipare nuovamente usando lo stesso account) e deve avere luogo nei villaggi o nelle piazzole di sosta. Il personaggio riceve per posta un Bauletto con equipaggiamento per guerrieri saltalivelli, un Bauletto con una Runa della crescita, un Bauletto promozionale (2° cambio di classe) e un Elisir della dimenticanza.


3. Arsura estiva 1

- Timer (giornaliero, a partire dal livello 10), "Arsura estiva: crescita del personaggio": ogni personaggio che risulta connesso al gioco per 10 minuti riceve una Runa della crescita del personaggio.
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: Portale Oscuro". Requisiti: affrontare il Portale Oscuro. Ricompensa: 1 Runa della crescita del personaggio
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: sconfiggi boss gigante". Requisiti: sconfiggi boss gigante. Ricompensa: 1 Runa della crescita del personaggio
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: sconfiggi boss del Campo" Requisiti: sconfiggi boss del Campo. Ricompensa: 1 Runa della crescita del personaggio
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: spazzadungeon". completare Dungeon di livello adatto. Ricompensa: 1 Runa della crescita del personaggio
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: spazzacampi". Requisiti: sconfiggi mostri dei Campi di livello adatto. Ricompensa: 1 Runa della crescita del personaggio

* La Runa della crescita del personaggio può essere portata da Aran per scambiarla con item utili.
- 1 Runa della crescita del personaggio: 1 Medaglione supplementare per barra skill B (1 giorno), 1 Ampliamento degli slot a scelta rapida (1 giorno), 1 Bauletto random del Per (1 giorno), 1 Pozione rilassante di Luriel
- 5 Rune della crescita del personaggio: 1 Medaglione supplementare per barra skill B (7 giorni), 1 Ampliamento degli slot a scelta rapida (7 giorni), 1 Bauletto random del Pet (7 giorni), 5 Pozioni rilassanti di Luriel
- 15 Rune della crescita del personaggio: 1 Medaglione supplementare per barra skill B (15 giorni), 1 Ampliamento degli slot a scelta rapida (15 giorni), 1 Bauletto random del Pet (15 giorni), 3 Pietre magiche del Saggio, 1 Bauletto random: Pietra magica duale (6)
- 30 Rune della crescita del personaggio: 1 Medaglione supplementare per barra skill B, 1 Ampliamento degli slot a scelta rapida, 1 Bauletto random del Pet, 10 Pietre magiche del Saggio, 1 Bauletto random: Pietra magica duale (20)

* Quando l'Ampliamento degli slot a scelta rapida scade, gli item che erano contenuti negli slot non più utilizzabili vengono inviati nella cassetta delle lettere.
* Bauletto random del Pet: contiene un Pet scelto dalla sorte.


4. Arsura estiva 2

Le ricompense delle quest dei Dungeon Segreti e di Henir (in questo caso per il completamento di un settore) raddoppieranno.

- Timer (giornaliero, a partire dal livello 10), "Arsura estiva: crescita dell'item": ogni personaggio che risulta connesso al gioco per 10 minuti riceve 1 Runa della crescita dell'item.

- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: Ereda". Requisiti: vittoria sull'Isola di Ereda. Ricompensa: 1 Runa della crescita dell'item
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: PvP". Requisiti: vittoria nel PvP. Ricompensa: 1 Runa della crescita dell'item
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: Henir (normale) ". Requisiti: affrontare lo Spazio-tempo di Henir (normal). Ricompensa: 1 Runa della crescita dell'item
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: Henir (challenge)". Requisiti: affrontare lo Spazio-tempo di Henir (challenge). Ricompensa: 1 Runa della crescita dell'item
- Quest giornaliera di Aran (livello 10+): "Arsura estiva: Dungeon Segreto". Requisiti: affrontare il Dungeon Segreto. Ricompensa: 1 Runa della crescita dell'item

* Runa della crescita dell'item può essere portato ad Aran per scambiarla:
- 1 Runa della crescita dell'item: 1 Bauletto random con Anello ingegnoso (1 giorno), 1 Collana del mago (II) di Luriel (1 giorno), 1 Bauletto random con cavalcatura (1 giorno), 1 Bauletto con Pietra rianimante
- 5 Rune della crescita dell'item: 1 Bauletto random con Anello ingegnoso (7 giorni), 1 Collana del mago (II) di Luriel (7 giorni), 1 Bauletto random con cavalcatura (7 giorni), 5 Bauletti con Pietra rianimante
- 15 Rune della crescita dell'item: 1 Bauletto random con Anello ingegnoso (15 giorni), 1 Collana del mago (II) di Luriel (15 giorni), 1 Bauletto random con cavalcatura (15 giorni), 3 Scioglistatue di ghiaccio di Luriel, 3 Analizzatori di Fossili di Luriel,
- 30 Rune della crescita dell'item: 1 Bauletto random con Anello ingegnoso, 1 Collana del mago (II) di Luriel, 1 Bauletto random con cavalcatura, 10 Scioglistatue di ghiaccio di Luriel, 10 Analizzatori di Fossili di Luriel

* Bauletto random con cavalcatura: può contenere qualsiasi Pet che sia stato disponibile finora.



5. Evento upgrade (05 - 11/08)

a. Upgrade +11

- Timer (unico, pro account): un personaggio che risulta connesso al gioco per 1 minuto riceve un'arma con la forza del fuoco.
- Timer (giornaliero, pro account): un personaggio che risulta connesso al gioco per 1 minuto riceve 1 Pietra fluorescente Arsura estiva e 1 Pergamena benedetta per restauro Arsura estiva.

Durante l'evento sarà possibile utilizzare le pietre fluorescenti per raggiungere il livello di upgrade +11.
La Pietra fluorescente Arsura estiva e la Pergamena benedetta per restauro Arsura estiva sono disponibili anche nell'Item Shop.

Se con l'aiuto della forza del fuoco l'arma viene potenziata con successo al livello +5 o superiore, durante la prossima manutenzione il giocatore riceverà per posta una Pergamena per l'upgrade che corrisponde allo stato di upgrade dell'arma (lv. 5 o superiore).

Durante l'evento upgrade, inoltre, gli item non risulteranno distrutti in caso di tentativo fallimentare di upgrade.

b. Pacchetti per l'upgrade

- Pacchetto per l'upgrade (livello 1). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 1, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 1
- Pacchetto per l'upgrade (livello 2). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 2, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 2
- Pacchetto per l'upgrade (livello 3). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 3, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 3
- Pacchetto per l'upgrade (livello 4). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 4, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 4
- Pacchetto per l'upgrade (livello 5). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 5, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 5
- Pacchetto per l'upgrade (livello 6). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 6, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 6
- Pacchetto per l'upgrade (livello 7). Contenuto: 5 Pietre fluorescenti liv. 7, 1 Pergamena benedetta per restauro liv. 7


c. Bauletto fortunato: Pietra fluorescente

- Bauletto fortunato: Pietra fluorescente (livello 4, 5, 6 e 7).
Contenuto (casuale): 1, 2 , 3, 4, 5, 10 o 100 Pietre fluorescenti del livello adatto (4, 5, 6 o 7)

d. Bauletto fortunato: Pergamena benedetta per restauro

- Bauletto fortunato: Pergamena benedetta per restauro (livello 4, 5, 6 e 7).
Contenuto (casuale): 1, 2, 3, 4, 5, 10 o 100 Pergamene benedette per restauro del livello adatto (4, 5, 6 o 7)



6. Aiutante nei Dungeon

Durante l'evento è previsto un supporto per i momenti in cui non ci sono molti giocatori online. Quando un gruppo creato con l'abbinamento automatico non dispone di abbastanza giocatori, entrano in gioco gli aiutanti nei Dungeon.

- Vale solo per Dungeon di livello 'esperto' in cui si usa l'abbinamento automatico (a esclusione di Ruben, Spazio-tempo di Henir, Isola di Ereda, Portale Oscuro).
- Le abilità degli NPC corrispondono a quelle della loro Carta mostro.
- Quando un giocatore accede a un Dungeon con l'abbinamento automatico, entrano in gioco 2 NPC scelti dalla sorte per sostenerlo. Se 2 giocatori accedono a un Dungeon con l'abbinamento automatico, entrano in gioco 2 NPC scelti dalla sorte, i cui valori vengono però dimezzati.
- Gli aiutanti nei Dungeon scompaiono dopo 5 minuti, a meno che non muoiano prima. Un nuovo NPC, scelto dalla sorte, apparirà poi nel prossimo settore.
- Lista degli aiutanti nei Dungeon: Lou, Amelia, Benenzio, Neva, Hekat, Boudicca, Ethan, Balzac, Q-PROTO_00, Victoria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.