DoS MattzDDoS (33GBPS = 4 SERVER)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlaFanuz

Bannato
23 Ottobre 2015
4
1
0
34
Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE! Il software qui rilasciato è un Malware RAT. Chiunque l'abbia scaricato ed eseguito deve pulire il proprio sistema dal Malware utilizzando software antivirus in grado di rilevarlo e rimuoverlo
Salve a tutti carissimi utenti, quest'oggi vi propongo per la prima volta una versione di DDoS (Distributed Denial of Service) pratica ed intuitiva creata appositamente per voi!
Il programma è stato creato in VisualBasic ed è molto veloce, soprattutto negli attacchi
lingua.gif

MattzDDoS è un progetto nato per soddisfare ed andare in contro a coloro che non dispongono della giusta esperienza, infatti è tutto semi-automatico e richiede solamente indirizzo IP, con le varie textbox di Tempo (in secondi) e la Porta. Collegati a un semplice pulsante, si presenta la funzione di attacco.
Questo programma ha vari metodi di attacco, ovvero:
TCP SPOOFED
UDP SPOOFED
HTTP
OVH DROP
SPOOFED SYN
SPOOFED ACK

-Screenshot:
http://i.imgur.com/PdhQ03C.png

-Scansione Virus:
http://refud.me/results.php?id=uh3vekauepsikd7okavauzqgh6tnkz7o3zs

-Guida all'utilizzo:
- Scaricare l'applicazione dall'apposito download: EDIT - MALWARE
- Avviare l'.exe ed inserire nelle apposite textbox l'indirizzo IP (compilando ovviamente anche lo spazio del tempo - in secondi, e la porta) da attaccare.


N.B: L'applicazione è al solo scopo informativo, l'autore, il forum ed i gestori dello stesso non si assumono nessuna responsabilità dell'uso che ne farete.
 
Di base ormai è scontato che questo è un malware, ma la cosa che veramente mi chiedo è come mai dopo averlo decompilato con netreflector ho trovato una risorsa contenente: "// 名贵姐起起见见都 = System.IO.MemoryStream" che tradotto con google traduttore scopro significare "Da bene di lusso sorella vedere tutto"
:matto:
 
Di base ormai è scontato che questo è un malware, ma la cosa che veramente mi chiedo è come mai dopo averlo decompilato con netreflector ho trovato una risorsa contenente: "// 名贵姐起起见见都 = System.IO.MemoryStream" che tradotto con google traduttore scopro significare "Da bene di lusso sorella vedere tutto"
:matto:

Ahahahah serio?
Io ho trovato:"对你的个可家多可.resources" che significa:"Una lattina della vostra casa può essere più"
lol
 
Di base ormai è scontato che questo è un malware, ma la cosa che veramente mi chiedo è come mai dopo averlo decompilato con netreflector ho trovato una risorsa contenente: "// 名贵姐起起见见都 = System.IO.MemoryStream" che tradotto con google traduttore scopro significare "Da bene di lusso sorella vedere tutto"
:matto:
Si tratta di codice offuscato. Un obfuscator (SmartAssembly in questo caso) ha modificato i nomi inserendo caratteri UNICODE (ecco perché i simboli giapponesi) per renderne il reversing più difficile.
Ho sottoposto il software a reversing del codice sorgente. Si tratta di un RAT, probabilmente Dark Comet.
La scansione inserita dall'utente tramite refud.me non è quella del file che ha messo come download: sono 2 file diversi. I checksum non combaciano.
Fake, non si apre :3
Complimenti! Sei stato infetatto da un RAT!
Chiudo e banno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.