Compro [Mercato nero CS:GO] Compro/Vendo/Scambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elysium XIII

Utente Jade
9 Aprile 2012
2,341
87
790
893
Ultima modifica:
Bene, ho deciso di aprire questa discussione come un vero e proprio mercato nero di Counter Strike: Global Offensive.
Questo perché? Perché su steam gira troppa gente che cerca di scammare o chiede scambi assurdi.


POCHE E SEMPLICI REGOLE
  1. Non si scamma. Lo dico una volta sola e non mi va di ripeterlo. Chi scamma verrà segnalato.
  2. Niente perditempo. Va bene trattare ma non si rimandano le offerte a lungo.
  3. Niente offerte indecenti, nessuno regala skin da 60+ € o coltelli.
  4. Per partecipare, lasciate il vostro trade url di Steam e l'inventario visibile a tutti.
  5. In caso volete pagare in denaro contate, utilizzate solo PayPal, in caso di truffa conviene ad entrambi.
  6. Lascate feedback positivi o negativi in base a come è andato lo scambio.
  7. In caso di scambio di armi per Key, bisogna decidere se applicare o no l'overpay.

Ora che ci siamo chiariti, credo proprio che comincio io!
Trade Url: https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=141696695&token=NKd4okIZ


Item in vendita:
  1. Cassa dell'operazione bravo VENDUTA
  2. M4a1-S tigre sanguinante Stat-Trak 7.75€ [Scambio solo con armi dello stesso valore oppure con 4case keys]
  3. Desert eagle Corinthian Stat-Trak 2.80€ [Scambio solo con 2case Keys]

 
Il secondo non vale quanto 4 chiavi, e il terzo non vale quanto 2 chiavi...spero non ci caschi nessuno.
Hai mai frequentato un sito di csgo di scambi? Ho specificato che in quanto key si va in overpay.
E i seguenti oggetti sopra hanno sticker da 3/4€ pertanto sono io che ci vado in perdita.

Se non conoscete le meccaniche di scambio di csgo lounge e simili non commentate.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Hai mai frequentato un sito di csgo di scambi? Ho specificato che in quanto key si va in overpay.
E i seguenti oggetti sopra hanno sticker da 3/4€ pertanto sono io che ci vado in perdita.

Se non conoscete le meccaniche di scambio di csgo lounge e simili non commentate.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

lol? ho un inventario da 1200 euro fatto solo scambiando roba su lounge e reddit. Pardon, non avevo letto degli sticker.
 
https://csgostash.com/skin/126/M4A1-S-Blood-Tiger
Vale 3 key il tuo e quegli adesivi che ha sopra non valgono nulla (so adesivi da 20 cent quindi aumentano di 0 il valore dell'arma)
https://csgostash.com/skin/676/Desert-Eagle-Corinthian
Vale 1 key quindi 3 key per entrambe è un ottimo prezzo.
il valore del fucile stat trak è di 7 euro circa , quasi 8 nei giorni senza drop
E la deagle 3 euro essendo stat trak

Quindi mi spiace, ma con 3 key non prendi nulla
 
Ehm caro sei te che allora non frequenti csgolounge e le chiavi si danno a prezzo inferiore(circa 10% del mercato) per soldi reali (30/40% in meno) poi bho chissà perchè non le hai ancora date via se è un affare?

Posso avere il link della tua steamrep discussion?
 
Ehm caro sei te che allora non frequenti csgolounge e le chiavi si danno a prezzo inferiore(circa 10% del mercato) per soldi reali (30/40% in meno) poi bho chissà perchè non le hai ancora date via se è un affare?

Posso avere il link della tua steamrep discussion?

Ho già dato via una cassa bravo.
Mi sa che sei proprio te che non frequenti il sito, chiunque cerchi paga in eccesso.
Sta tutto nella discussione
 
Con 113 ore dubito tu abbia fatto molti scambi, ma approposito che rank sei?

E ti spiego velocemente due cose, se io sono un rivenditore non ti pagherò mai in eccesso, sennò non ho guadagno.(Quindi su lounge non ne trovi di chi ti paga in eccesso)
Se c'hai fortuna becchi il ragazzo che cerca proprio quelle armi(poco probabile dato che so brutte skin a mio parere) e quello forse ti paga con valore uguale dell'arma.
In eccesso avviene solo con lo scambio skin in rapporto 2:1 3:1 ecc(Ripeto skin non key)
Esempio ho un redline mw che vale 15€ se non mi puoi offrire una skin di valore pari allora devi offrirmene 2 il cui valore complessivo sia circa 16.5/17€.

Addami che ci famo na partita.
http://steamcommunity.com/id/MattiaLime/
 
Sono rank Nova 1
Però mi trovo in vacanza a rimini per 12 giorni insieme al resto del team
Credo ci becchiamo un derank ma non sarà difficile recuperare
 
ragazzi cerco un account di csgo ovviamente non prezzi esorbitanti e non mi interessa che rank siete e se il rank alza il prezzo io voglio un account pulito no vac no ban e senza rank o come se non ci fosse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.