Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Webber

Utente Emerald
18 Giugno 2012
621
33
314
351
Ultima modifica:
dlogo.png

Il progetto Meritocracy2 nasce dall'idea di creare un server in cui i player possano migliorare il proprio personaggio solo ed esclusivamente in base al tempo dedicato. Si tratta di un server dove esiste una sola variabile di bonus e gli up sono sicuri ad ogni livello.
La particolarità risiede principalmente nella semplicità del gameplay, dove ogni singolo minuto speso a spaccare una semplice Roccia Metin corrisponde ad un miglioramento sicuro del personaggio.
La fortuna si trova ridotta ai minimi termini: La scalata alla classifica troverà quindi ai primi posti unicamente i giocatori più meritevoli, coloro che hanno saputo sfruttare al meglio ciò che gli è stato dato durante la loro storia su Meritocracy2.

Il server è aperto dal 26 Dicembre 2016

dmerito.png

Mega / GoogleDrive / Diretto




Presentazione

  1. Artefatti del Merito
  2. Modifiche generali
  3. SecurityKey
  4. Le armi
  5. I Pet
  6. HorseSystem
  7. EnergySystem
  8. Le stole
  9. Il Biologo
  10. Le mount
  11. Il miglioramento delle abilità
  12. Rotazione dei bauli di costumi

Artefatti del Merito

Vai all'indice
Cosa sono?
L'Artefatto del Merito e' l'essenza stessa di Meritocracy2.
qwTSNsJ.png

La quantita' posseduta di questo Item rispecchia il valore stesso del personaggio che lo possiede.
L'Artefatto del Merito e' un semplice drop generico, droppabile ogni 50 Mostri di livello non inferiore a 15 rispetto a quello del pg e/o da boss e Rocce Metin, e' inoltre possibile ricevere Artefatti del Merito salendo di livello o aprendo Bauli Apprendista, o persino dai Forzieri dei Boss.

L'Up di Items si basa solo ed esclusivamente sulla spesa degli Artefatti del Merito droppati, in quanto e' gia' stato accennato che gli Items di ogni grado avranno sempre il 100% di successo di up e la difficolta' e' data unicamente dalla quantita' di Artefatti del Merito da spendere.

NOTA IMPORTANTE: Essendo Meritocracy2 un server basato unicamente sulla meritocrazia e sul valore del singolo, non e' possibile usare gli Artefatti del Merito come moneta di scambio, ne gettarli per terra o commerciarli, ogni personaggio sara' specchio ed anima del giocatore che lo muove.​

Modifiche generali

Vai all'indice
Cambiamenti alle meccaniche delle Razze
  • Rimossa la diminuzione dei danni delle skill/attacchi dei Ninja mentre si utilizza un arco in base alla distanza con il bersaglio.
  • Rimosso l'utilizzo di frecce, ora è possibile lanciare frecce infinite indossando un'unica freccia.
  • L'abilita' 'Camuffamento' del Ninja C.a.C. rende il personaggio totalmente invisibile, eccezion fatta per l'effetto dei passi durante il movimento.
  • L'abilita' 'Camuffamento' del Ninja C.a.C. vi rendera' invisibili ai mostri, quindi usare l'abilita' mentre dei mostri vi stanno attaccando, li fara' smettere, in quanto non sapranno piu' dove vi trovate. Tuttavia non resetta l'aggro dei mostri: Una volta tornati visibili, se si è ancora nella stessa zona, i mostri torneranno ad attaccarvi.
  • L'abilita' 'Estasi da Combattimento' del Guerriero Corporale non aumenta piu' i danni che colui che usa l'abilita' subisce.
  • L'effetto di 'Assorbimento HP' dell'abilità 'Lama Magica' del Sura Armi Magiche non termina più prima del dovuto.
Cambiamenti al Gameplay
  • Pozioni singole. E' possibile usare le pozioni all'infinito possedendo un'unica pozione.
  • Mantelli singoli. E' possibile usare i mantelli all'infinito possedendo un unico mantello.
  • I Pets ed i Cavalli sono ora completamente attraversabili.
  • Modificato l'effetto del bonus 'Possibilita' di riflettere l'attacco corporale', adesso riflettera' anche i danni critici e trafiggenti, non solamente lisci, tuttavia non riflettera' piu' il danno se il colpo e' stato bloccato dal bonus 'Possibilita' di bloccare l'attacco corporale' (Miss).
  • I pg sono ora invulnerabili durante il periodo di invisibilita' post mortem.
  • I mostri che avete avvelenato non vi attaccheranno piu' subito il player se e' appena resuscitato in caso di morte, ma attenderanno la fine del suo periodo di invisibilita'/invulnerabilita'.
  • Ampliata l'area di drop di item dei boss, adesso non cadranno tutti quasi nello stesso punto, ma sparsi.
  • Quadruplicata la velocita' di raccolta item (prima era possibile raccogliere 1 item al secondo, ora e' possibile raccoglierne 4 al secondo).
  • Ampliata l'area di raccolta item, ora e' possibile raccogliere item da distanze piu' elevate.
  • Cambiata la meccanica del bonus 'Resistenza all'Avvelenamento': prima: 5% di quel valore diminuira' del 10% i danni che un tick di avvelenamento avrebbe inflitto, dopo: 5% di quel valore diminuira' del 5% la possibilita' di essere avvelenati, quindi sara' obbligatorio possedere almeno 11% Possibilita' di Avvelenamento (Valore simbolico) per avvelenare qualcuno che ha 10% Resistenza all'Avvelenamento.
  • Possibilita' di utilizzare il Teleporter tramite chat tramite comando '/tp', per esempio usando '/tp villo' si verra' teleportati al proprio villaggio di appartenenza.
  • A volte skillando non veniva inflitto danno al bersaglio, quel bug e' stato fixato.
  • Randomizzato tempo di respawn di boss e metin del 10%, ad esempio un boss che ha come tempo di respawn 2 ore (valore simbolico) puo' spawnare in un tempo che varia fra l'1 ora e 48 minuti e le 2 ore e 12 minuti.
  • Le stack massime degli item sono state portate da 200 a 5000.
  • Adesso quando raccogli un item, ne visualizzi anche la quantita' dell'item raccolto.
  • La grandezza del commercio è stata aumentata. (ancora in fase di testing)
  • Adesso è possibile vedere il livello di un mob affianco al nome.
Cambiamenti OX
  • Durante la fase di risposta alle domande tutti i partecipanti diventano invisibili fino al tempo limite.
  • Durante la fase di invisibilità i personaggi non saranno visibili in alcun modo, minimappa e effetto dei passi inesistente.
  • Per entrare nella OX sarà necessario rimuovere la propria arma/armatura, all'interno della mappa non sarà possibile equipaggiare oggetti ne evocare il cavallo e/o buffare in alcun modo.
  • All'interno della mappa dedicata alla ox non sarà possibile collidere con altri personaggi, pertanto sarà possibile in nessun stabilire la loro posizione durante il periodo di invisibilità.


SecurityKey

Vai all'indice
Quì su Meritocracy2 abbiamo pensato anche alla sicurezza dei vostri account. La soluzione è stata la SecurityKey.
La SecurityKey è una chiave nascosta che si genera al primo avvio del client e viene memorizzata nel server al primo login, subito dopo non sarà più possibile loggare da postazioni che non utilizzano la stessa chiave.
Tranquilli, non rimarrete chiusi dal fuori dal vostro account nel caso in cui decidiate di cambiare PC! La chiave viene controllata solo se l'IP di accesso è diverso dall'ultimo IP memorizzato.​
NOTA: E' possibile disabilitare la SecurityKey o richiederne il reset tramite la funzione sul sito, tuttavia in caso di furto e/o sparizioni item non ci sarà alcun intervento da parte dello staff.


Le armi

Vai all'indice
Non si ottengono normalmente comprandole? (e.g. Luna)
Al livello 25 vi apparirà una pergamena; si tratta della missione 'Incursione dei maledetti', la quale se completata vi permetterà di scegliere come ricompensa UNA tra le armi di livello 30 disponibili per la propria razza.

Esempio: Un Ninja potra' scegliere una tra 3 ricompense, ovvero spada, pugnale ed arco, ed un Sura potra' scegliere solo la spada.
NOTA IMPORTANTE: Non sara' nel corso della vostra storia su Meritocracy2 possibile ricevere un'altra arma di livello 30 al di fuori di quella che sceglierete in questa missione.
Qual'e' la particolarità?
Le armi di livello 30 richiederanno un elevato numero di Artefatti del Merito per essere uppate, cosa normale dato che si tratta di una delle poche cose che vi permetteranno di proseguire con tranquillità all'interno del gioco.
La vera particolarità risiede nel fatto che le armi livello 30 saranno il vostro punto di partenza nonche' unico punto di accesso per l'utilizzo delle armi di livello 75 ed infine 90 (I diversi stadi dell'exp che richiedono cambiamenti).
Si upperanno l'una dall'altra, come la Tritone+0 dalla Battaglia+9.
Un up comporta valori di danno aumentati e bonus sempre piu' utili, sentirete la differenza ad ogni singolo up.

NOTA: Al fine di non far risultare questo sistema oppressivo per i livelli bassi, gli slot pietre delle Armi di Livello 30 sono stati aumentati da 2 a 3.​


I Pet

Vai all'indice
Come funzionano?
Quì su Meritocracy2 i Pets sono considerati un'estensione del proprio equipaggiamento. E' possibile inserire fino a 4 bonus aggiuntivi al sigillo.
La scelta del Pet da utilizzare sarà solo ed esclusivamente visiva, in quanto ogni pet si differenziera' con i bonus che voi inserirete, proprio come un normale pezzo di equipaggiamento.
Dove posso trovarli?
E' possibile acquistarli tramite lo Stalliere al prezzo di 50.000.000 Yang, mentre altri pets saranno disponibili solo durante determinati eventi.​
57088edc23.png
Come funzionano i bonus?
E' possibile inserire bonus e/o sostituirli tramite l'utilizzo dei seguenti oggetti:

Forza Verde:
20120904180422%21Icona_Forza_Verde.png

Incantesimo Verde:
Icona_Incantesimo_Verde.png


Essi saranno entrambi droppabili da boss di fascia alta (almeno di Livello >= 75).
E' inoltre possibile craftare 1 unita' di Incantesimo Verde tramite la finestra di crafting dell'NPC Seon-Pyeong, utilizzando in cambio 4 unita' di Forza Verde.

Quali bonus posso avere sul mio Pet?
I bonus forniti dai pets sono la metà dei bonus che riceveresti da un normale pezzo di equipaggiamento.
Ecco la lista dei bonus ottenibili dai pets (offensivi):​
  • Valore d'attacco +25
  • Valore attacco magico +25
  • Vitalità/Forza/Destrezza/Intelligenza +6
  • Forte contro Diavolo/Zombie/Orchi/Animali/Esoterici +10%
qqASI21.png


HorseSystem

Vai all'indice
Come funziona?
Al primo login riceverete il Cavallo Medio, esso potrà essere migliorato sconfiggendo mostri di livello non inferiore a 16 rispetto al vostro.
Esempio: Se siete di livello 70, riceverete esperienza da mostri di livello >= 55)

Ogni mostro vi conferirà un numero di punti esperienza pari al suo livello. Sarà possibile conoscere l'esperienza accumulata e quella necessaria per il prossimo livello semplicemente spostando il cursore nell'interfaccia utente che e' locata accanto alla barra di esperienza normale, ne troverete infatti un'altra uguale, dedicata unicamente a visualizzare l'esperienza del vostro destriero, come mostrato sotto:​
e2e0fe2755.png


Il cavallo su Meritocracy2 ha 3 stadi di evoluzione: Medio, Esperto, Imperiale.
Le differenze? I Bonus che vi forniranno, come illustrato sotto:​
dcav.png

NOTA IMPORTANTE: Il cavallo ricevera' esperienza dalle uccisioni se evocato/in sella. Mentre i bonus dei richiami funzioneranno unicamente essendo in sella, non basta avere il cavallo evocato.​


EnergySystem

Vai all'indice
Che cos'è?
Qui su Meritocracy2 il Sistema dell'Energia non e' nulla di diverso da quello al quale siete abituati; si tratta di un Sistema che in base al livello della tua Energia potenzia i bonus del tuo equipaggiamento, tuttavia con qualche fattore al di fuori della norma:

La principale differenza tra il comune Sistema dell'Energia e quello di Meritocracy2 e' che da noi non funziona tramite l'uso del Cristallo di Energia e non e' un bonus temporaneo bensi' permanente.
Come funziona?
Come ho precedentemente accennato, non aumenterai il tuo livello Energia tramite l'uso del Cristallo di Energia, sarai bensi' in grado di aumentarlo attraverso delle missioni che ti verranno assegnate ai livelli 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 100, 105, 110.
Tali missioni sono semplici uccisioni di Boss, e' infatti proprio il boss a definire la difficolta' della missione stessa.


NOTA IMPORTANTE: Vi sara' un tempo di attesa tra il termine di una missione e l'inizio di un'altra, il tempo varia in base al livello della missione, piu' alto e' il livello, maggiore sara' il tempo di attesa, non temere, sara' comunque possibile ridurlo tramite l'utilizzo di questo item:​

Elisir del Ricercatore
Icona_Elisir_del_Ricercatore.png

E' possibile ottenere questo item dai Bauli Apprendista di livello >= 70, dai Boss di fascia medio-alta o dai loro forzieri (livello >= 75) e dalle Rocce Metin di livello >= 90.

Le stole

Vai all'indice
Cosa sono?
Qui su Meritocracy2 il Sistema delle Stole non e' nulla di diverso da quello al quale siete abituati, ovvero che si tratta di un Sistema che permette al tuo personaggio di usare un ulteriore pezzo di equipaggiamento, che fornisce particolari bonus, tuttavia con qualche fattore al di fuori della norma:

La principale differenza tra il comune Sistema delle Stole e quello di Meritocracy2 e' che da noi non funziona tramite assorbimento di bonus da parte dei vostri item, e' bensi' trattato come la controparte dei Pet.​

Come funziona?
Giunti al livello 75 riceverete una pergamena chiamata 'Una stoffa particolare', leggendola si attivera' la missione permanente che consiste nel'attivazione del drop del seguente item:

Stoffa Sottile
Icona_Stoffa_Sottile.png

Esso diventera' da quel momento drop comune dai mob della vostra fascia di livello, portandone 50 unita' all'NPC Theowahdan egli vi creera' una Stola a vostra scelta di Livello 1, che sara' successivamente possibile uppare tramite i comuni Fabbri o Papiri Consacrati.​
200px-Theowahdan.png

Prima ho accennato al fatto che le Stole sono trattate come la 'controparte dei Pet', funzionano infatti in maniera uguale, ovvero e' possibile bonussarle, ma vi e' qualche differenza: i pet non si possono uppare e forniscono una gamma di bonus esclusivamente difensiva, mentre le Stole forniscono una gamma di bonus esclusivamente difensiva. L'up di una stola aggiunge ulteriori slot di bonus per quella stola, ogni stola possiede 4 livelli di rifinitura, che varia da Semplice a Su misura, e' possibile aggiungere ad una Stola un numero di bonus equivalente al suo livello.
Ad esempio:
Su una Stola di livello 1 (Rifinitura Semplice), sara' possibile inserire un solo bonus.
Su una Stola di livello 2 (Rifinitura Sottile/Fine), sara' possibile inserire due bonus.
Su una Stola di livello 3 (Rifinitura Nobile/Pregiata), sara' possibile inserire tre bonus.
Infine, su una Stola di livello 4 (Rifinitura su Misura), sara' possibile inserire quattro bonus.​

Vai all'indice
Che cos'è?
Qui su Meritocracy2 il Biologo Chaegirab non e' nulla di diverso da quello al quale siete abituati; si tratta di un Sistema che vi fornira' in base al vostro livello una missione che prevede il drop di determinati item insieme ad una Pietra Spirituale come completamento della missione, insieme naturalmente ad una lauta ricompensa, i bonus permanenti ai quali siete abituati.

Qual'e la differenza con il vostro Biologo?
Semplice, qui su Meritocracy2 non vi e' alcun Biologo, poiche' le Missioni, i Drop e le Ricompense sono totalmente gestite via Quest a Pergamena, come mostrato sotto:

2c46421208.png
e56bfb05f2.png
293b0e5c24.png

In poche parole potrete comodamente iniziare una missione e completarla senza smettere di fare quello che stavate facendo poiche' bastera' cliccare comodamente sulla quest, dite addio ai giri infiniti 'Mappa->Biologo->Baek-Go'.​
NOTA IMPORTANTE: Essendo Meritocracy2 un server incentrato esclusivamente sulla meritocrazia e sul valore del singolo, nessun item del Biologo sara' commerciabile/gettabile a terra in alcun modo.


Le mount

Vai all'indice
Che cosa sono?
Qui su Meritocracy2 il Sistema della Mounts non e' nulla di diverso da quello al quale siete abituati; si tratta di un Sistema che vi permettera' di convertire questo tipo di item:

Certificato
Icona_Certificato.png

nella sua cavalcatura corrispondente, e' sufficiente trascinare il Certificato sullo Stalliere per iniziare.

0862d53356.png

Subito dopo sarà possibile assegnargli un bonus, che rimarra' per sempre legato a quel sigillo:

1d699e466e.png

Le cavalcature che riceverete tramite questo metodo possono essere evolute.
Ci sono tre stadi di cavalcatura: Cucciola (quella che ricevete tramite Certificato), Selvaggia e Coraggiosa.
Evolvere una cavalcatura ha come principale beneficio quello di evolvere insieme ad essa il bonus a cui e' stata legata alla creazione.
Trascinando sullo Stalliere un sigillo Cucciolo o Selvatico e' quindi possibile evolverlo nello stadio successivo, ci sono tuttavia delle restrizioni.

Per evolvere una cavalcatura da Cucciola a Selvatica:
faf006a63a.png


Per evolvere una cavalcatura da Selvatica a Coraggiosa:
e9a4570ae8.png

NOTA IMPORTANTE: La cavalcatura durera' al massimo 7 giorni, il timer si resetta se la cavalcatura viene evoluta.
Come ottengo i Certificati ed i Papiri Mutazione/Evoluzione?

I Certificati ed i Papiri dell'Evoluzione sono impostati come drop generico da ogni mob di livello non inferiore a 15 rispetto a quello del pg.
I Papiri della Mutazione sono uppabili dai Papiri dell'Evoluzione via Fabbri o Papiro Consacrato, anch'esso drop generico da ogni mob di livello non inferiore a 15 rispetto a quello del pg.

Miglioramento delle abilità

Vai all'indice
Come funziona?
Qui su Meritocracy2 il Sistema di miglioramento delle proprie abilita' funziona esattamente come in ogni altro server..con qualche eccezione, esso gira su un unico item:

Il Baule di libri
4dCKFUB.png

Il Baule di libri e' un drop generico appartenente ad ogni Roccia Metin di livello non inferiore a 15 rispetto al tuo, esso se cliccato fa aprire un menu a tendina molto intuitivo per il player:

48d12929bc.png

Quello che ha fatto e' stato prendere intelligentemente la razza di Vincent e dargli la possibilita' di scegliere una tra le due possibili dottrine di libri in base a quest'ultima, e dalla dottrina selezionata, scegliere il libro voluto:

74dae9213d.png
9608a13ddf.png

Scelto il tuo libro, puoi selezionare il numero di unita' di Bauli di libri che vuoi usare, numero che corrispondera' alla quantita' che riceverai del libro selezionato:

0908fde16c.png


In caso di selezione personale:
92ae651b46.png

Dandovi piena possibilita' di scelta e personalizzazione.
NOTA IMPORTANTE: E' naturalmente possibile commerciare i Bauli di libri come si vuole.​

Rotazione dei bauli di costumi

Vai all'indice
Che cos'è?
Qui su Meritocracy2 vi e' un Sistema che permette di far 'ruotare' determinati eventi in un determinato periodo di tempo.
Al momento vi e' un solo sistema implementato in modo da ciclare ogni ora, il Sistema di Rotazione dei Bauli da Costume.​

Come funziona?
Esistono 6 diversi tipi di Costumi che si possono trovare in 6 diversi tipi di bauli, elencando:​
  1. Generici (es. Guerriero del Deserto)
  2. Olimpici
  3. Halloween
  4. Calcistici
  5. Natalizi
  6. Pasquali
Un avviso, che si refreshera' ad ogni cambio mappa o relog, vi ricordera' quale tra questi 6 tipi di costume e' droppabile in quella fascia oraria.
Essendo 6 tipi di costumi ed essendo il giorno diviso in 24 ore, ruotando essi 1 all'ora, avrete la possibilita' di droppare un determinato tipo di costume in 4 diverse fasce orarie, in modo tale da andare in contro alle esigenze temporali di ogni player.
Questi Bauli potranno essere aperti tramite apposita Chiave, trascinandola semplicemente sopra all'apposito Baule, vi e' una diversa Chiave per ogni tipo di Baule, se la Chiave trascinata sul Baule e' corretta, vi verra' dato il Baule aperto, che se cliccato, lascera' nell'inventario un Costume random rientrante nella fascia di Costumi che quel tipo di Baule comprende, cio' naturalmente include le relative Pettinature.​

820c3891c0.png


Come trovarli?
Entrambi Forzieri e Chiavi potranno essere droppati al 100% da un Boss oppure uno ogni 15 Metins, naturalmente il drop dei Bauli sara' piu' alto rispetto a quello delle Chiavi.

NOTA IMPORTANTE: Al fine di droppare, il Boss ucciso o Roccia Metin Distrutta non dev'essere piu' di 15 livelli inferiore all'uccisore, ovvero il player. Eventuali Rocce Metin distrutte non rientranti in quella fascia di livello non verranno conteggiate nella conta di 15 Rocce Metin per il drop di Baule/Chiave.​
 
Resoconto post-apertura
Il server è aperto da circa 2 settimane. Durante tale periodo abbiamo sistemato i bug che erano sfuggiti alla beta in quanto non avevamo una mole di utenza così elevata. Ora come ora il server è stabile, senza crash.
In termini di utenza la nostra media attuale è di circa 200 player online, ma non siamo ancora soddisfatti. Però siamo felici che si è creato un clima sereno e cordiale tra i player che ci fa ben sperare per il futuro.
Stiamo lavorando sodo in questi giorni e speriamo di ottenere un riscontro in termini di affluenza.

Vi ricordo che per comunicare con lo staff potete usare la nostra board: http://board.meritocracy2.it .
Inoltre ci siamo iscritti al contest di inforge "server dell'anno". Sappiamo che siamo abbastanza giovani pero tentar non nuoce: https://www.inforge.net/xi/threads/...ver-metin2-dellanno-2016.463629/#post-4598127

Saluti,
Il Biscotto


PS: Provate il server che è bello, forse :confused:
 
Ho provato questo server sotto consiglio di un amico e mi ci sto provando molto bene, mi piacciono molto alcuni aspetti del gioco come i libri che non saranno una rottura dei cosiddetti anche se andranno a penalizzare il mercato, l'unica cosa che trovo "No-sense" e' visto che l'upp e' 100% che senso ha avere i papiri consacrati? voi mi potete dire "Fabbro portatile" ma perche' non renderli infiniti ? visto che non hanno un reale valore!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Server che fino al 100 ti diverti e tutto ma poi diventa mega monotono e ti stufi in quanto hai bisogno di troppi item per il miglioramento dell'equip
 
Ci sono parte negative su non l'avere all'inizio le "Scarpe del vento" in piu aggiungi bonus e incanta oggetto costano troppo. Overo se li mettete tutte e due a 200 stack con un prezzo ragionevole non troppo alto andrebbe bene
 
ma oltre agli artefatti anche le notizie,... che puoi droppare solo da beran o azrael che ovviamente non riesci a killare solo se non con equip perfetto
 
ma oltre agli artefatti anche le notizie,... che puoi droppare solo da beran o azrael che ovviamente non riesci a killare solo se non con equip perfetto
Cazzate e ricazzate D: io ho solo arma perfetta e riesco a farmi tutti i boss incluso beran(5 minuti^^),azreal(20 circa).

Artefatti un problema in 2 ore faccio più di 4k asd
 
Ci sono parte negative su non l'avere all'inizio le "Scarpe del vento" in piu aggiungi bonus e incanta oggetto costano troppo. Overo se li mettete tutte e due a 200 stack con un prezzo ragionevole non troppo alto andrebbe bene
Ti posso dare ragione sul fatto che al inizio i soldi sono pochi ma si regge benissimo anche senza bonus nei primi livelli,appena ti fai 50kk metti bonus ecc e vai avanti e dal 75 iniziano i veri soldi z.z
 
Ah si giusto tu ti fai beran e azrael con solo arma perfetta e io con arma e corazza perfetti non ce la faccio.
4k in 2 ore ti sembra poco per 1 up?
 
Ah si giusto tu ti fai beran e azrael con solo arma perfetta e io con arma e corazza perfetti non ce la faccio.
4k in 2 ore ti sembra poco per 1 up?
Chi mi conosce conferma asd che beran e azreal riesco a farli ed ho solo arma perfetta ^^

Sai vero che contro Beran ti serve res lampo:D?e contro azreal oscurità

Ps:In mezza giornata uppi due item final:D
 
Salve a tutti, sono qui per chiarire una cosa sulla questione "Vantaggi degli Helpers".

L'unico vantaggio che hanno gli helpers e' quello di ricevere ringraziamenti speciali da parte dello staff tecnico vigente, in quanto ci permettono di lavorare con meno pressione e con piu' tranquillita', aiutare le persone non e' un vantaggio ne un privilegio, e' qualcosa che tutti potete fare, disponendo di gentilezza e comprensione! Non e' necessaria l'H sopra le teste dei vostri personaggi per farlo!
Riguardo ai boss: ucciderli NON E' DIFFICILE, il server e' stato strutturato per permettere l'uccisione di boss come il Beran-Setaou anche in solo! Persino da Shamani!

Quel che HalJordan dice e' pura verita', potete chiedere a moltissimi dei player di alto livello che giocano attivamente da noi per conferma!

Tutto si puo' fare qui, anche da soli!
Serve solo costanza e buona volonta': chi piu' ne ha, meglio vive qui, in fondo..e' di Meritocrazia che stiamo parlando!
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Server molto divertente e credo che fra un pò diventerà anche competitivo con risse e duelli ..ho letto un po' di commenti sia qua che sul post della beta.. devo dire che all inizio è un po' dura dato che di soldi se ne fanno pochi ma arrivati al 30 già si inizia a ragionare un po'.. lo step principale per me è stato il 75 .. arrivato li messa una velenosa sono iniziati ad arrivare gli yang, e con un mezzo equip e uno shamano riesco benissimo a fare tutti i doungeon, x cui mi sento di consigliare a tutti di provarlo resistendo i primi livelli... se vi serve poi aiuto ho notato una gran collaborazione dei player che nn vedevo da molto tempo....
 
Update v1.0.0.25 - 10/01/2017 - Ore 00:15 AM
  1. Limite velocità di movimento riportato a 200. Le abilità Estasi, Velocità+ e Passo di Piuma portano il limite massimo a 250.
  2. Le Campane Perfette avevano un luccichio anormale, bug fixato.
  3. Le Scarpe del Vento sono state inserite permanenti al Login e gratis dalla Bottegaia.
  4. Rimossi tutti i bonus normali forniti dalle frecce ed al loro posto inserita una quantita' ingente di Valore Attacco che ribilancera' la rimozione dei precedenti bonus.
  5. Rimosso drop del Papiro Consacrato, inserito Papiro Consacrato dalla Bottegaia al prezzo di 500.000 Yang, a pacchi da x1, x5 e x10.
  6. Risolto un bug dove non era possibile inserire o commerciare gli items `Marmo della Benedizione` e `Minerale di Rame Magico`.
  7. Il drop di Yang e' stato rivisto da ogni singolo mob.
  8. Diminuiti del 10% i danni di Erebos e Progenie di Azrael.
  9. Fixate le descrizioni delle skills secondo le modifiche apportate da Meritocracy2.
  10. Adesso le self-skills come Aura e Corpo sono Toggle, senza cooldowns.
  11. Ora e' possibile buttare a terra/commerciare/botteghizzare/immagazzinare items da matrimonio.
 
Update v1.0.0.25 - 10/01/2017 - Ore 00:15 AM
  1. Limite velocità di movimento riportato a 200. Le abilità Estasi, Velocità+ e Passo di Piuma portano il limite massimo a 250.
  2. Le Campane Perfette avevano un luccichio anormale, bug fixato.
  3. Le Scarpe del Vento sono state inserite permanenti al Login e gratis dalla Bottegaia.
  4. Rimossi tutti i bonus normali forniti dalle frecce ed al loro posto inserita una quantita' ingente di Valore Attacco che ribilancera' la rimozione dei precedenti bonus.
  5. Rimosso drop del Papiro Consacrato, inserito Papiro Consacrato dalla Bottegaia al prezzo di 500.000 Yang, a pacchi da x1, x5 e x10.
  6. Risolto un bug dove non era possibile inserire o commerciare gli items `Marmo della Benedizione` e `Minerale di Rame Magico`.
  7. Il drop di Yang e' stato rivisto da ogni singolo mob.
  8. Diminuiti del 10% i danni di Erebos e Progenie di Azrael.
  9. Fixate le descrizioni delle skills secondo le modifiche apportate da Meritocracy2.
  10. Adesso le self-skills come Aura e Corpo sono Toggle, senza cooldowns.
  11. Ora e' possibile buttare a terra/commerciare/botteghizzare/immagazzinare items da matrimonio.
Una cosa che avevo chiesto a più helper di segnalarvi dalla bottega rinforza e incanta oggetto se era possibile metterli a stack di 100/200 con un prezzo ragionevole non elevato come ci sta adesso

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Una cosa che avevo chiesto a più helper di segnalarvi dalla bottega rinforza e incanta oggetto se era possibile metterli a stack di 100/200 con un prezzo ragionevole non elevato come ci sta adesso

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
Il prezzo non verra' cambiato, vista la considerevole quantita' di Yang che si droppano e la presenza di una sola variabile! (E' gia' stato diminuito del 25% rispetto alla beta.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.