Domanda Metin 2 IT Aldebaran lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
338
35
52
156
Ragazzi ho installato Metin 2 sul mio pc ma risulta particolarmente lento, ho controllato la mia connessione ed è stabile, il mio Ping è basso (tra 20 e 40) ma non capisco perché è lento il gioco, ho Windows 10 Home 64 Bit


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sembra una sorta di lag internet ma non ne sono sicuro, esempio quando attacco un mostro prima ricevo il danno poi l’animazione dell’attacco, sembra ci sia un ritardo di 1/2 secondi e non capisco quale sia la fonte


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per capire qual e' il problema prova a entrare in un altro server magari sirio o antares oppure su un privato.
Oppure prova a fare una bella pulizia dei registri, della ram e di dati superflui per liberare spazio sul HD.
 
No il PC è nuovo e tra l'altro ho una SSD da 512 Gb quindi impossibile sia colpa del mio pc. Ho un i7 7700u, adesso provo ad installare un server privato e vediamo, può anche essere un problema di compatibilità
 
Ho provato a scaricare un server privato (Hodor) e va tutto benissimo, tempi velocissimi, nessun lag apparente, mi sa che è il client dell’IT a darmi problemi, però non so come risolvere il problema [emoji848]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.