Gruppo Metin2 Aldebaran, giochiamo insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdrubale77

Utente Bronze
11 Novembre 2016
11
2
3
32
Ciao ragazzi, sono una vecchia guardia di Metin2 (si parla di Omega), dopo molti anni ho mollato l'ufficiale ed ho passato anni giocando qua e là sui privati, ma tra chi chiude e tra i server mega newstyle completamente diversi dal vero metin, da circa una settimana ho riniziato sull'IT, con l'occasione di Aldebaran (server aperto 6 mesi fa).
Il commercio è attivo, la gente per essere ufficiale è abbastanza ed è abbastanza facilitato. Chi sta giocando sull'IT oppure ha intenzione di ricominciare mi contattasse e creamo un bel gruppo di gioco, come ai vecchi tempi.
Fatemi sapere.
Bella raga.
 
Ragazzi che ne dite di fare un gruppo da qualche parte? Skype / Telegram / Discord ? Io oggi pomeriggio mi collego, fatemi sapere, in game sono Ithuriel, aggiungetemi


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non abbiamo ancora fatto il gruppo sto aspettando che mi rispondano gli altri, comunque secondo i miei calcoli dovremmo essere 5 o 6 per ora, appena mi danno i contatti creo il gruppo. Tu inizi?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
È questo qui [emoji23], stasera mi loggo anch’io, se ti va lasciami un contatto Skype o Discord oppure anche Telegram così posso contattarti


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.