Gruppo Metin2 Global Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7fdcd0d9d3.jpg


Ho loggato a caso e visitato un po' i villaggi. Mi aspettavo, onestamente, più utenza. Si vede che è stato pubblicizzato poco e niente.

Giocherò sporadicamente per vedere la situazione e portare un po' di sana ignoranza italiana.

Se volete potete venire nel mio canale Discord, basta cliccare questo link: https://discord.gg/6f2ZeFE (è simile a un misto di skype e ts ma molto più smart).
 
  • Mi piace
Reazioni: PRETE2008
Niente di eccezionale, per niente entusiasmante. Ovviamente, è il mio punto di vista. Però potrebbe essere un buon spunto per chi ha voglia di divertirsi "semplicemente" accompagnati da un gruppetto :asd: .
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Creo questo thread per cercare di lanciare un annuncio alle persone interessate...
Non so se ne siete a conoscenza, ma ieri (08/05/2017) con l'avvento di Metin2 su Steam è stato aperto un server globale, e sto cercando quindi di riunire più giocatori possibili per cercare di divertirci tutti insieme !
Quindi, contattatemi su Steam se siete interessati! Il mio nome lì è Trueno Of Astora, ho anche creato un gruppo su steam per rimanere in contatto più facilmente.
In game sono nel regno Jinno e potete contattarmi lì con il nick "Zanarkan".
 
ma io non ho capito steam cosa c'entri in tutto questo, io riuscivo a loggare sul server senza problemi installando metin2 uk, cioè se tanto non è necessario perchè bisogna installare steam?
 
Più che altro per comodità,per permettere di farmi contattare anche quando non sono on in game. E poi il server è stato creato credo per celebrare la pubblicazione su steam (?)
Resta di fatto che chi non ha Steam può anche contattarmi in game con il nome di Zanarkan.
 
E' un server internazionale, ed essendo creato giusto ieri io mi sto divertendo tantissimo con i miei amici e la gente che mi ha contattato grazie a questo post.
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh, non siete contenti? Era quello che aspettavate in molti, da tanto!! un nuovo server di Metin2, e internazionale! Riunirà un po' tutti!.. Basterà a risollevare i vostri animi?? E sapete cosa penso? Che man mano che i server europei si svuoteranno, li fonderanno a questo Globale, nessuno me lo troglie dalla testa. Quasi quasi torno a giocare anche io... o forse no...

Invito tutti sull'unico canale Discord dedicato a Metin2 ufficiale! https://discord.gg/8P6XYDK

Discussione del Canale Discord: https://www.inforge.net/xi/threads/◤canale-discord-⎧metin2-italia-new-global⎫◢.472648/
 
aperto nuovo server sul pl e sul ro, sconsiglio di giocare sul global, presto aprirà anche in Italia secondo me
 
aperto nuovo server sul pl e sul ro, sconsiglio di giocare sul global, presto aprirà anche in Italia secondo me
Meglio invece giocare sul Global secondo me, c'è competizione a livello INTERNAZIONALE e la lingua inglese bene o male la masticano tutti. Se stiamo ad aspettare un nuovo server IT diventiamo vecchi, non lo faranno mai, fidati di me, PL e RO fanno 50 volte i players dell'IT ecco perché investono creando un nuovo server. Sull'IT l'utenza è parecchio bassa per pensare ad un terzo server che non farebbe altro che abbassare ulteriormente l'utenza degli attuali Sirio e Antares. Se non li fondono è solo per il guadagno che traggono dal biglietto giramondo che in molti usano.
 
io aspetto una settimana, se apre sull'ita vado li, altrimenti gioco seriamente sul global. Sarebbe una perdita di tempo shoppare e nerdare sul global se tanto tra qualche giorno aprisse sull"ita, se invece non apre a breve allora conviene il global
 
io aspetto una settimana, se apre sull'ita vado li, altrimenti gioco seriamente sul global. Sarebbe una perdita di tempo shoppare e nerdare sul global se tanto tra qualche giorno aprisse sull"ita, se invece non apre a breve allora conviene il global

Ma stai tranquillo! Non apre sull'ITA! Fidati ciecamente! Comincia pure sul Global, sarebbe controproducente per loro, significherebbe smistare ancor di più la poca utenza che rimane, ripeto che se non fondono antares e sirio è solo per il guadagno del biglietto giramondo. Stai sereno, l'italia nuovi server non ne vedrà, ammenoché l'utenza non aumenti considerevolmente, cosa impossibile, poiché andrà sempre di più a calare, il gioco diventa vecchio, e molti di noi giocano i privati e li preferiscono.
 
io aspetto una settimana, se apre sull'ita vado li, altrimenti gioco seriamente sul global. Sarebbe una perdita di tempo shoppare e nerdare sul global se tanto tra qualche giorno aprisse sull"ita, se invece non apre a breve allora conviene il global
Io sto giocando sul global per provare, niente male.
Un botto di utenza, robe degli anni d'oro.
 
aperto anche global us. vediamo se sta settimana apre un nuovo server sull'ita, altrimenti andrò sul global
 
Buonasera,ho istallato da poco steam (è la prima volta che lo uso),ho trovato difficoltà nell accedere al server global nel senso che premettendo che avevo gia il client italiano istallato sul mio pc (il metin2.it per intenderci) ho effettuato il download anche tramite steam ma adesso giustamente mi apre l'interfaccia solo con i server italiani...come faccio ad aprire l'eu?
 
Buonasera,ho istallato da poco steam (è la prima volta che lo uso),ho trovato difficoltà nell accedere al server global nel senso che premettendo che avevo gia il client italiano istallato sul mio pc (il metin2.it per intenderci) ho effettuato il download anche tramite steam ma adesso giustamente mi apre l'interfaccia solo con i server italiani...come faccio ad aprire l'eu?


-Apri steam
-Vai sulla librearia ''i miei giochi''
-Trova ''metin2'' nel menù a tendina ''giochi'' in alto a sinistra
-Click destro vai a ''Proprietà''
-Vai a ''Lingua'' e cambia in Inglese
-Aspetta l'aggiornamento e gioca
 
Per giocare al server Global EU basta scaricare il client versione inglese (quindi sul sito inglese di metin2.en) e creacre nuovi account sempre dal medesimo sito.

Noto che hanno aperto un nuovo server Global US, nuovi server polacchi e rumeni, giusto per tirare su qualche spiccio.

Gli italiani sono in maggioranza a Jinno, gilda 130SiVola, a breve posterò dei video sulla mia esperienza fino adesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: PRETE2008
Per giocare al server Global EU basta scaricare il client versione inglese (quindi sul sito inglese di metin2.en) e creacre nuovi account sempre dal medesimo sito.

Noto che hanno aperto un nuovo server Global US, nuovi server polacchi e rumeni, giusto per tirare su qualche spiccio.

Gli italiani sono in maggioranza a Jinno, gilda 130SiVola, a breve posterò dei video sulla mia esperienza fino adesso.

Consiglio quello che dice e il video
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.