Domanda Metin2 Global Zaria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scoreggiona

Utente Bronze
8 Luglio 2017
41
5
16
35
Ultima modifica:
Non lo nego:

Oggi sono qui nel tentativo di convincervi a giocare su Metin2Global Zaria
Un server estero la quale all'apertura, il 18.08.2017, ha avuto un flusso di player veramente alto e che nonostante la stabilizazzione, tutt'ora ha piu di 6000 eh no siamo tornati a 9000 persone che loggano ogni giorno.
Il server non offre un client in Italiano, ma uno tradotto bene in Inglese.

Già qui molti di voi si saranno tirati indietro.
- Estero? Significa che dovrò giocare con i mangia würstel, i Rumeni e i Kebabbari ?
Mettete da parte le divergenze e i pregiudizi. È gente tutt'appost che capisce e se la ride quando lo insulti dopo che ti ha ' killato' o tu l'hai killato proprio come un'altro utente Italiano.

- 18.08.2017 sono già 3 mesi che è aperto, la gente è gia avanti.
Ma allora mi conti i mesi di Bamboomt2? (Ita)
Rubinum/Wom2? (Estero)

- Non offre un client in Italiano No client Italiano. Io no capisch Inglisch
Se il numero di player Italiani fosse considerevole lo tradurrebbero. Al di là di questo fatto, provateci, alla fine non è mica un tema in Inglese e in più, potrete chiedere a me


Passiamo ai motivi per cui unirti:

Evito di descrivere in dettaglio le numerose innovazioni (Auction House, Magazzino OP, Raccolta Item OP) che agevolano di gran lunga il gioco.

- Ci saremo io e altri in gilda ad aiutarti (CONTATECI PURE XD)

- No Bot ( nel caso in cui tu volessi provare M2Bob, sappi che hai sbagliato server).
Se sei un raro amante della pesca allora qui farai il big money.

- Garantisce sicurezza e stabilità e supporto ( basta che tu spik English anche solo decentemente e mandi in Ticket)

- Il numero dei voti per il server sono effettivi.
Visto che il server non da monete in cambio di monete ma dei buff giornalieri, nessuno sta a cambiare IP per votare di più quindi se vedete 4000 voti, sono 4000 persone che hanno votato.

- Se sei un amante del PvM questo è il tuo server. In caso contrario lo diventerai
Il server offre svariati Dungeon e Boss per la quale hai bisogno di un gruppo o una gilda forte (4-8 persone) E cosa te fanno fare sti dungeon? Il big money


- Non è necessario spendere cash per essere competitivi
Non è un Fun PvP ma non è neanche l'Italiano (senza bottare)

- Guerre tra Gilde organizzate ogni fine settimana

- Wiki in Inglese
se non capisci basta chiedere a me e quelli in gilda

- Missioni NON inutili.
ti danno roba utile e non 50k esperienza o 10k yang.

- Missioni Biologo (30/1hr/2/3 attesa)
che danno bonus essenziali. Non ci si mette neanche troppo visti i tempi d'attesa relativamente corti.

- C'è gente, il commercio è abbastanza fluido e lo sarà ancora di più se ci saranno piu persone.

Avvertimento: NON È FACILE COME SERVER.
Con un po' di inmpegno e costanza si va avanti facilmente.

Ci vediamo in-game. Per info sulla gilda scrivete a mee xD tanto in qualità di nerd loggo quasi ogni giorno.
REGNO ROSSO
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Si sta svolgendo l'evento di Natale che porta tanti vantaggi a coloro che hanno appena iniziato e ovviamente anche a chi è già avanti, basta loggare, uccidere dei mostri e droppare delle calze. Con queste potrete riscattare dei costumi/ pet/ cavalcature con tanti bonus. Oppure potrete scambiare le calze per il Baule di Natale
A proposito, qualcuno vuole testare Metin2 sul cellulare?
---> Sarà pure una cagata ( a mio avviso, visto che lo userebbero solo i nerd nerd xD) ma quali sono i motivi per non giocare su un server che ti offre pure questo ?
 
L unica cosa che frena gli italiani sono le traduzioni... Io sto un po' stressando i gm per questa traduzione... Però giustamente se siamo 20 30 italiani è inutile che la facciano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.