Offline Metin2 international Oldschool server start 14.10.17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'italiano non c'è, pero e tutti i player parlano l'inglese pur essendo di altre nazioni.. La lingua e la cosa minore..
Ci sono circa 6/7 mila persone online nelle 24H. senza contare i mercati offline..
Gioco da praticamente dall'apertura, sono stato fermo 15gg per problemi di lavoro ecc...
Ho una gilda nel regno rosso, purtroppo quasi tutta la gente che c'era a abbandonato, ma io ci sono..
Come server lo consiglio, e davvero fatto bene, per di più ora c'è l'evento di natale.
E un server duraturo e un bel Old, con system che nei server privati italiani non ci sono.
Non farti il problema del dislivello di chi a iniziato dal primo ad ora, poca gente e full pvp fino ad ora.
Il server e basato tanto sul commercio, sui gira bonus ed altri item di consumo.
Se vuoi altre informazioni non esitare a chiedere. ^ ^
 
Raga venite tutti negli PIZZAeMAFIA, siamo una 20ina di italiani tutti attivi, regno rosso contattatemi in privato che vi aggiungo al gruppo Gilda così Se avete info o altri vi dico tutto
 
Ultima modifica:
Ragazzi contattatemi in game mi chiamo xBuLLeTx regno rosso.
 
Ultima modifica:
Raga mi raccomando tutti gli italiani regno rosso, cercate la gilda DrugDealers ( la gilda è internazionale). oppure scrivetemi in pm su inforge il vostro numero cell che vi addo al gruppo ITALIANO della gilda.

ps LA GILDA PIZZAeMAFIA è stata fusa con la gilda DrugDealers( tra le piu forti del server 3 in classifica)
i livellini verranno gildati nell Academy mentre i liv 80 in su passano alla gilda madre.
Il gruppo whastapp rimane cmq per noi italiani quindi in qualsiasi caso SE VOGLIAMO CREARE UNA VERA COMMUNITY IT lasciatemi vostro numero cell in privato che vi addo al gruppo whastapp.
oppure cercate in game i seguenti player spesso on o scrivete in chiama : Mollusco , Bejal, ilMastino, ElijhaXXX, xArtorias e altri

REGNO ROSSO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.