Metin2 Multihack By Francoiz v 1.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Root88

Utente Electrum
1 Settembre 2012
304
36
52
173
Ultima modifica da un moderatore:
Stamani girando per epvp ho trovato questo multihack molto completo e interessante , e quindi ho deciso di condividerlo con voi.

Video :
Metin2 Multihack by Francoiz v1.2 (Marzo 2013) - Hack Metin2 - YouTube
Downloand:
Multihack By Francoiz v1.2.rar
Scansione:
https://www.virustotal.com/es/file/...4e21061b2412f3c458233565/analysis/1364576483/
Virus scan file .py:
Include :
Fishbot
Levelbot
spambot (Write in color)
other hacks
Camera hack
speed hack
teleporter hack
BuffBot
Copy and paste
And more!

Tutti i crediti a Francoiz.


Ps: Buona Pasqua a tutta la community di Inforge.net !

 
Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzo il tentativo di creare qualcosa :) , ma questi hack sono conosciuti fin troppo e servirebbe qualcosa di "originale" non so se mi sono spiegato bene :)

Like te lo do comunque :)
 
Disattiva antivirus e firewalle avvia il programma con diritti d'amministratore.

Ho disattivato antivirus, ho estratto i 3 file nella cartella di metin, avvio 1NOTORRENT.BAT con diritti di amministratore e mi dice: impossibile trovare il file metin2client.bin, evrificare che il nome del file sia corretto e riprovare...

che fare? Non mi si apre il client così, e se lo avvio senza diritti di amministratore, loggo il pg, metto il percorso, schiaccio "RUN" e mi si blocca dicendomi che il programma non risponde......
 
R: Metin2 Multihack By Francoiz v 1.2

ragazzi sapete se funge su new metin3 e se può velocizzare anche il modo per fare le pietre?

Si funge, ma non puo' velocizzare le pietre..

P.S.: 1 giorno fa ho finito il mio upp bot che in tempo 1.5 secondi circa uppa tutto primo inventario, comprese pietre... Se sei interessato pm ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ragazzi ma è normale che quando injecto il file .py tramite il PyLoader mi esce solamente un bot pesca? Questo sarebbe un MultiHack?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.