Discussione Metin2 server privati: problema grafico con gtx 580..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosario56

Utente Bronze
18 Febbraio 2013
1
1
0
43
salve, come da titolo ho una gtx 580 e una piattaforma di ultima generazione (z97 chipset - 4790k cpu).. abbastanza ram ecc ecc... ho windows 8.1 pro, ho riscontrato un problema anomalo scaricando un ennesimo server privato... ennesimo perchè all'ultimo giocato non dava difetti assurdi...
in pratica già appena si va a scegliere il personaggio da errori grafici assurdi, non artefatti, ma letteralmente errori grafici. Esempi:
1. non fa vedere il personaggio
2. si vede attraverso le pareti
3. lo sfondo non si vede, si vede ciò che c'è attraverso\sottoterra
Non riesco a caricare l'immagine perchè troppo grossa... ma credo di essermi spiegato... ho provato a disabilitare l'anti virus , ho provato a spegnere msi afterburner, ho provato a usare la scheda video integrata al processore, ho provato a disattivare la scheda video del processore... non so che altro provare... ho provato di tutto e di più non so dare risposta a tale problema..
 
con driver come sei messo ?
hai provato a disinstallare tutto quello che centra con metin fare una pulizia con cclear sia del registro che del disco poi riavviare il pc ridare un altra pulizia con cclear e riprovare a rinstallare metin
banale ma potrebbe funzionare perche mi sembra un problema di texture
se poi riesci a mettere qualche screen ancora meglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.