~Metin2.Sg {DamnedITA} Italian Guild~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:
2rfa1d1.jpg


Gradi Gilda
-Capo : SirVivi
-ViceCapo : SpeedCoreExi | Altheos | SirRaphael | Demonem
-Membro
-Dropper
-Nabbo
-Nuovo


Regolamento
-Essere attivi almeno 2 ore al giorno
-Avere Skype/TeamSpeak (facoltativo)
-Vietato insultarsi tra membri
-Vietato spammare altri server


~Se siete dei nuovi giocatori, al primo login vi saranno dati consigli su come iniziare la vostra avventura~.



snf5f6.png

SirVivi -> maroele1
NoRules -> norulesgamer


Sito : https://www.metin2.sg/
Presentazione : http://www.inforge.net/xi/threads/presentazione-metin2-singapore-www-metin2-sg-metin2-sea.423733/
 
Vi aspettiamo numerosi!
La gilda si è popolata molto negli ultimi giorni ^^

2FJRm2g.jpg
 
Ciao! Io ho iniziato ieri sera tardi, ho scritto in chiama che cercavo italiani ma senza successo :( Comunque in game sono LimonceLLo, Guerriero Corporale, per ora! Aspetto di sapere se va bene questa classe o se conviene cambiarla :)
 
Ciao! Io ho iniziato ieri sera tardi, ho scritto in chiama che cercavo italiani ma senza successo :( Comunque in game sono LimonceLLo, Guerriero Corporale, per ora! Aspetto di sapere se va bene questa classe o se conviene cambiarla :)
Ciao anche io sono guerriero corporale ed è una classe ottima per i primi livelli.
Comunque consiglio a tutti di scaricare il server visto che a partire da oggi ci sarà l'evento forzieri luce di luna con cui potrete fare molti kk :)
 
Ho fatto pulizia. Purtroppo ultimamente sto giocando poco ma domani sarò online tutto il giorno. Buon game.
 
Io purtroppo ho avuto il pc rotto e oggi mi è ritornato.
Avevo tutti i dati dei miei pg su un blocco note se ritorno sarò costretta a ricominciare :sisi:
Potrei anche fare la cavolata di ricominciare perchè non è che io sia stata cosi avanti con i progress.
Scarico e ritorno, Fatemi sapere se ci sono ancora italiani :corri:
 
Io purtroppo ho avuto il pc rotto e oggi mi è ritornato.
Avevo tutti i dati dei miei pg su un blocco note se ritorno sarò costretta a ricominciare :sisi:
Potrei anche fare la cavolata di ricominciare perchè non è che io sia stata cosi avanti con i progress.
Scarico e ritorno, Fatemi sapere se ci sono ancora italiani :corri:
Ciao, gli italiani ci sono ancora. Io personalmente ho preso una pausa dal game ma ogni tanto loggo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.