Domanda metin2 su macbook air AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stilNox

Utente Silver
24 Giugno 2017
186
4
73
79
Salve ragazzi , ho da poco creato una partizione con windows 8.1 sul mio macbook air , ho scaricato un server privato di metin2 e dopo di che sono iniziati i problemi, riuscivo a loggare ma dopo di che o vedevo tutto nero visualizzando solo il personaggio oppure vedevo tutto ma senza possibilita di gioco(tutto bloccato impratica) dopo di che mi spuntava fuori una nota sotto con scritto : il driver video ha smesso di rispondere ed e stato correttamente ripristinato oltre che il pc inizia a surriscaldarsi come non ci fosse un domani.
Ho cercato un po su internet pensando fosse un problema di driver video ma risulta che ci sia gia installato il driver della intel 3d , sinceramente non ho idea del perche non riesca a giocare.
Spero mi possiate dare una mano.
Saluti
 
Non potrai mai giocare a Metin2 decentemente su un sitema operativo OS..
??????? OS = operative system = sistema operativo, forse intendevi OSX .
P.s. io sono da macbook pro con bootcamp + latest win 10 e ho 0 problemi, ti consiglio di mettere windows 10 al posto dell'8.1 e usare bootcamp scaricando i driver in modo automatico tramite bootcamp stesso su una chiavetta.

Ti ricordo che windows 10 viene riconosciuto da bootcamp per i 2012< solo con il DVD inserito (rip macbook air)
quindi non so se è del 2014-15 non avrai problemi penso
 
??????? OS = operative system = sistema operativo, forse intendevi OSX .
P.s. io sono da macbook pro con bootcamp + latest win 10 e ho 0 problemi, ti consiglio di mettere windows 10 al posto dell'8.1 e usare bootcamp scaricando i driver in modo automatico tramite bootcamp stesso su una chiavetta.

Ti ricordo che windows 10 viene riconosciuto da bootcamp per i 2012< solo con il DVD inserito (rip macbook air)
quindi non so se è del 2014-15 non avrai problemi penso

Quindi mi consigli di eliminare la partizione di windows 8.1 e provare ad installare windows 10 ? e come dici te non dovrei avere problemi? io pero a differenza tua ho un air e non un macbook pro , non so se cambi o meno.
Grazie comunque della risposta :D:D
 
Quindi mi consigli di eliminare la partizione di windows 8.1 e provare ad installare windows 10 ? e come dici te non dovrei avere problemi? io pero a differenza tua ho un air e non un macbook pro , non so se cambi o meno.
Grazie comunque della risposta :D:D
Assicurati di scaricare i driver da bootcamp prima di procedere con l`installazione di winzoz, comunque se hai una hd6000 o cose del genere dovrebbe andare tranquillamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.