Discussione Metin2 su Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sid_

Utente Silver
2 Febbraio 2015
162
13
35
90
Considerazioni sul passaggio di Metin2 sulla piattaforma di Steam?
Quali benefici porterà al gioco?
 
Penso sia una buona manovra di mercato da parte degli sviluppatori di Metin e magari anche un inizio per una modernizzazione globale del gioco :)
 
Penso sia una buona manovra di mercato da parte degli sviluppatori di Metin e magari anche un inizio per una modernizzazione globale del gioco :)
È per indicare che Metin2 = Gameforge.
Data di disponibilità: 8 maggio
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 giorni

Mi aspetto un'infinità di recensioni negative del gioco :asd:

yZAcF7d.png
 
  • Mi piace
Reazioni: UnluckyMetin2
Mettere Metin 2 su steam a quale scopo?
Ormai ci giocano i nabbi che premono 4 skill,e chi non può farsi un pc.
Fecero la stessa cosa per Aion ma non andò a buon fine =)
 
È per indicare che Metin2 = Gameforge.
Data di disponibilità: 8 maggio
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 giorni

Mi aspetto un'infinità di recensioni negative del gioco :asd:

Metin2 = Gameforge = Creperà entro il 2020 (il disinteresse ormai CRONICO di Webzen sta portando la Gameforge a provarle tutte per cercare di staccarsi dalla visione di MMORPG del 2004 ma con scarsissimi risultati).

Con Steam gli utenti non dovranno registrare gli account per giocare semplificando ancora di più la diffusione "possibile" del titolo anche se la stessa GameForge ha detto che le speranze di acquisire "nuovi giocatori" sono remote, la GameForge potrà usare la currency di Steam per "spremere altri soldi" da una vacca ormai esausta, chi spende su Steam potrebbe avendo soldi nel wallet decidere di spenderli su Metin2 (la rimanenza di acquisto di giochi) anziché di caricarli appositamente sul sito della GameForge.

Il Marketing di Metin2 è pressocché nullo se non recentemente con le mosse timide su Twitch (lasciate in mano alle singole community) e YouTube (censurando tutti i server privati dalla piattaforma).

E' strano che l'integrazione su Steam non sarà già lanciata con la possibilità di legare il proprio account di Metin2 esistente (ma al momento sarà consentito soltanto crearne uno nuovo) questa opzione arriverà in seguito.

Anche io mi aspetto milioni di recensioni da 1 stella o 0, comunque già il "forum di discussione" è invaso da Rumeni, Turchi e Polacchi (il 99% della popolazione di Metin2)

@Sidurgia™ : https://it.wikipedia.org/wiki/Steam_(informatica)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Metin2 = Gameforge = Creperà entro il 2020 (il disinteresse ormai CRONICO di Webzen sta portando la Gameforge a provarle tutte per cercare di staccarsi dalla visione di MMORPG del 2004 ma con scarsissimi risultati).

Con Steam gli utenti non dovranno registrare gli account per giocare semplificando ancora di più la diffusione "possibile" del titolo anche se la stessa GameForge ha detto che le speranze di acquisire "nuovi giocatori" sono remote, la GameForge potrà usare la currency di Steam per "spremere altri soldi" da una vacca ormai esausta, chi spende su Steam potrebbe avendo soldi nel wallet decidere di spenderli su Metin2 (la rimanenza di acquisto di giochi) anziché di caricarli appositamente sul sito della GameForge.

Il Marketing di Metin2 è pressocché nullo se non recentemente con le mosse timide su Twitch (lasciate in mano alle singole community) e YouTube (censurando tutti i server privati dalla piattaforma).

E' strano che l'integrazione su Steam non sarà già lanciata con la possibilità di legare il proprio account di Metin2 esistente (ma al momento sarà consentito soltanto crearne uno nuovo) questa opzione arriverà in seguito.

Anche io mi aspetto milioni di recensioni da 1 stella o 0, comunque già il "forum di discussione" è invaso da Rumeni, Turchi e Polacchi (il 99% della popolazione di Metin2)

@Sidurgia™ : https://it.wikipedia.org/wiki/Steam_(informatica)
Non creperà mai entro il 2020 per il semplice fatto che ci sono ancora server esteri molto popolati e che, di conseguenza portano guadagni. Quando gran parte dei server saranno semi vuoti, procederanno sicuramente con la fusione degli stessi in un unico grande server europeo. Inutile dire che tutti queste fasi predono parecchio tempo, sicuramente più di 3 anni :)
 
ahahahahahhaahahahahhaha ok mancava solo sta merd* ahahahha xD ma quando lo metteranno open source forse sarà meglio almeno facessero un gioco migliore di metin lol
 
Non hai ancora visto il peggio:
http://steamcommunity.com/id/Porkndcoffe/recommended/550900/
"T.C." (guarda l'avatar) player di metin2 da 11 anni che fa recensioni positive su steam.

In ogni caso, nelle recensioni globali, ci sono le perle migliori:
http://steamcommunity.com/app/550900/reviews/?p=1&browsefilter=toprated&filterLanguage=all
Tra quello che ha scritto che cerca lavoro per giocare seriamente (dopo aver descritto come funziona un anello exp o un guanto del ladro rendendo noto al mondo che STRANAMENTE su metin ufficiale vince chi shoppa ) e quello che ha scritto "protegge la tua verginità dal 2006" sono morto dal ridere davanti allo schermo HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH
 
quello che ha scritto "protegge la tua verginità dal 2006" sono morto dal ridere davanti allo schermo
Al limite è la bruttezza a proteggere la tua verginità, non Metin2. Un belloccio nerd ha lo stesso le fighe che gli saltano addosso.

(il 99% dei giocatori di Metin2, sono dei brutti veri)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.