Preview Metin2Avabel - {Nuovo server in apertura}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Enyx™

Utente Emerald
10 Aprile 2010
1,056
64
279
521
Salve Inforge !
Vi presento un nuovo server che sta per aprire !
Il server sarà come base Metin2 ufficiale, ma facilitato.
In più su Avabel, ogni 1/2 mesi ci saranno nuove missioni, nuove mappe.
Non pensate che aggiungendo nuove cose sarà un totale impiccio.

Vi spiego la nostra idea.
Ogni missione o nuova missione, sarà collegata ad un altra. Non ci sarà ogni mese un nuovo set d'armi o armature, ma ben diverso il concetto.
Ogni mese ci sarà una nuova quest, dove avrai un indizio, magari tra una settimana, esce fuori una nuova missione, dove avrai un altro aiuto.
Tutto ciò, ti porterà a scoprire, una nuova mappa, forse, dove troverai qualcuno che, facendoli un favore potrà darti la sua Spada, la sua Armatura.
Ma non sarà tutto facile da trovare, ci saranno indizi e voi stessi dovreste cercare il senso della missione, collegare le varie storie e in fine trovare la nuova mappa, o altro.

(Spero avete capito cosa intendo dire, commentate se non avete capito e cercherò di essere piu chiaro)

Ecco a voi la presentazione. (Non completa ed in continuo aggiornamento...)


5fg5s0.png

331jcjo.png

2iw1wnc.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Non so come sarà il server ma la grammatica del tuo messaggio di spiegazione lascia un po' a desiderare. Onestamente ho capito forse la metà di quello che intendi dire. :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness
Meh, il tipo ne ha fatti di server senza mai portare nulla di particolare qualità. Non so bene chi ci sia dietro, ma dalle premesse sembra tanto fumo. Molto poco chiaro il progetto.
 
Sera ragazzi.
Intanto mi scuso e vorrei precisare una cosa.
Ho scritto una "mini presentazione" per poter iniziare ad aggiungere altro.
L'ho scritta in questo modo, per poi rileggere e sistemare le cose per bene, come progetto non è facile da spiegare, dato che saranno tutte missioni collegate, ognuna ne ha una successiva ecc...
L'ho scritta e dovevo continuarla, sistemando le "balle" che ho scritto ecc... ma è stata fatta in questo modo per avere una partenza e piano piano aggiungere delle cose e tenere aggiornate le persone interessate al progetto.
Mentre stavo facendo la presentazione, è intervenuto qualcosa, ho fatto pubblica e ho lasciato tutto cosi come avevo scritto inizialmente, anche se come la vedete ora l'avevo scritta soltanto per me. (Per poi sistemarla e pubblicarla)
Non è una presentazione ufficiale, anche se questo non è una scusa.

Ringrazio a tutti per le critiche, sistemerò il tutto appena possibile.

Dietro, come alcuni dicono, non c'e nessuno.
Ci sono io e solo io per ora.

Tanto fumo e altre cose... beh queste cose potreste anche evitarle.
Il server non è stato aperto.
Quindi non penso sia molto adatta come critica.

Grazie a tutti e buona serata.

(Ora se potete, evitate di criticare questo fatto, non ho molto tempo, ma troverò quei pochi minuti per sistemarla)
 
Per precisare, dato che qualcuno l'ha chiesto.
Alcuni item non saranno come al solito.
Nel senso, drop-upp-fine.

Certe spade o armature, saranno create in modo diverso.

Esempio:

Livello 100, esce fuori la letterina con una missione, fai la missione e ti darà, ad esempio "Pezzo di Armatura Rotta"
Questo Pezzo di Armatura Rotta, sarà utile.
Per quale motivo ?
Questa missione, livello 100, con un altra fatta in precedenza, avranno un segreto.
Questo segreto sta a voi trovarlo, trovare un nuovo NPC forse, o una nuova mappa attraverso un portale nascosto.
(Ovviamente le precedenti missioni daranno qualche indizio)
Successivamente da questo nuovo NPC o nuova mappa, troverete qualcuno che in cambio di 2 o 3 oggetti, fatti attraverso altre missioni vi scambierà il tutto con una nuova spada.

Per altre novità, aggiornerò la presentazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.