Offline Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possiamo dire di tutto ma.. all apertura Rotten aveva grandi potenzialità grafica e doungen fatti bene.. poi tutti sappiamo per quale motivo è finito male.. nn di certo a causa del game.. ma dallo staff e dalla gente a cui avevano pistato i piedi in quel momento.. io credo fortemente che uno staff serio e competente con quei semplici file e un client decente riuscirebbe a fare un bel lavoro...
 
possiamo dire di tutto ma.. all apertura Rotten aveva grandi potenzialità grafica e doungen fatti bene.. poi tutti sappiamo per quale motivo è finito male.. nn di certo a causa del game.. ma dallo staff e dalla gente a cui avevano pistato i piedi in quel momento.. io credo fortemente che uno staff serio e competente con quei semplici file e un client decente riuscirebbe a fare un bel lavoro...
Ma che era buggato l 80% del game no? le premesse e dico solo quelle potevano considerarsi grandiose.
 
possiamo dire di tutto ma.. all apertura Rotten aveva grandi potenzialità grafica e doungen fatti bene.. poi tutti sappiamo per quale motivo è finito male.. nn di certo a causa del game.. ma dallo staff e dalla gente a cui avevano pistato i piedi in quel momento.. io credo fortemente che uno staff serio e competente con quei semplici file e un client decente riuscirebbe a fare un bel lavoro...
Il 90% delle cose era buggato,non c'era un system che funzionava,per non parlare dei dungeons...
Sei sicuro di averci giocato?

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il server riaprirà il 5/5/2017! cerco grafici siti presentazione forum ecc... gli interessati sono pregati di lasciar un pvt con il vostro id skype grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.