Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevRey

Utente Silver
17 Ottobre 2015
85
3
121
79
Ultima modifica:

Metin2Fantasy è un server semi new style, monitorato e controllato quotidianamente garantendovi un esperienza di gioco stabile e fluida, con implementazioni e aggiornamenti con i quali non vi annoierete mai, per rendervi il tutto piu interessante e senza ripetizioni.
Il server è 100% item shop in game ovvero tutti gli item presenti, sono fattibili in game dove il 140 sarà il livello massimo da raggiungere.
In gioco troverete l’exp settata direttamente dal database, è abbastanza fluida e a vostra disposizione avrete ampolle 20kk exp (per quanto riguarda dal 50 al 75) e ampolle 100kk (per quanto riguarda dal 75 al 100),ci sarà da sudare un pochino per quanto riguarda gli ultimi livelli ma tranquilli non sara impossibile.
Al login partirete al livello 50 con a disposizione la corazza hwang e per facilitarvi nei bonus vi abbiamo inserito lo switchbot, utilizzabile premendo F5.
Dal team di metin2fantasy troverete il massimo impegno e disponibilità in modo tale di darvi tutto l’aiuto possibile e non deludere le vostre aspettative.







Hai ancora fame di Novità? Ah, non ti deluderemo sicuramente:
Vieni a Trovarci in Game....
dw4e1e.jpg

21opqb.png
[GF]Prime
oi64wn.png
[TM]Devil
25fu49f.png
[SGM]Alyon
2zflggj.png
[GM]Blade
2zflggj.png
[GM]ReAizen
2wpnqtx.png
[GH]ANUBIS
2wpnqtx.png
[GH]Ronin


 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
1 non arriva la mail di conferma... 2 ho contattato il GF come da indicazioni ma non ti ha nemmeno per il culo.... ottima organizzazione davvero!
 
E' stato controlla se c'erano dei problemi con l'email,ma non ci risulta ci siano problemi a riguardo....in quanto ci sono state altre iscrizioni e non hanno riscontrato alcun problema.
 
Non c'è niente da esprimere post e server inutile aperto da ottobre '-' https://www.inforge.net/xi/threads/...e-craft-system-pet-system-kill-system.439929/
Buona Sera xDeMoNx,prima di descriminare bisogna vedere e provare le cose se per te è inutile cio' non vuol dire che lo sia anche per gli altri...dall'apertura ad oggi sono cambiate tantissime cose..e non credo per niente che te ne sia a conoscenza..per cui prima di buttare fango ti pregherei di informarti prima e di non dare solo acqua alla bocca...in questi mesi ci siamo e ci stiamo impegnado tantissimo..siamo un piccolo server che vuole piano piano crescere tutti possono riscontrare delle difficolta' nel percorso...ma cio' non toglie il fatto che si possa migliorare dagli errori e con la aiuto stesso dei Player...visto che l'ascolto per noi è alla base del nostro progetto...tantissime modifiche che sono state apportate al Game Play ci sono state suggerite dai nostri player,ed insieme stiamo piano piano crescendo e migliorando...non credo per niente che tutti siamo nati che sapevamo gia fare tutto.....ogni Gioco qualsiasi esso sia ha le sue pecche...per cui ti pregherei prima di dire cio' che hai detto cerca di capire il lavoro che stiamo facendo giorno e notte sempre al lavoro per migliorare il tutto...Spero solo che tutti coloro che sono in forum ci diano la possibilita' di crescere magari anche i vostri consigli vi ringrazio infinitamente e vi auguro una buona serata
 
per intanto ti dai una calmata che non stai parlando con tuo fratello....poi come ho gia detto è stato fatto il controllo su 10 email e sono tutte funzionanti....se mi dici che email usi possiamo controllare che non ci siano problemi con la tua...ma non ce bisogno di essere cosi scortese....
 
vorrei sapere delle cose: 1) fare il livello massimo in quante ore si fa? 2) le variabili non le riesco a vedere in quanto lo screen é troppo piccolo, quindi vorrei sapere quante sono? 3) la % degli upp a quanto corrispondono esempio da +8 a +9? Per ora chiedo queste domande chiave...
 
Ciao per il livello dipende dal tempo dedicato al gioco e comunque ci sono ampolle da exp fino a livello 100 ma dato che nei vari passaggi di livello ad esempio livello 100 che bisogna droppare item da exp avrai bisogno di questo livello quindi inutile fare il livello massimo per non droppare niente ogni passaggio di livello ha il suo drop tranne dal 110 al 130 , le variabili alcune sono 3 alcune 2 alcune 1 ma ti posso assicurare che non sono difficili molti bonus inutili sono stati tolti , per le % dipende dai set fino al 110 sono +7 40 30 20 dal 120 a finale 30 20 10
vorrei sapere delle cose: 1) fare il livello massimo in quante ore si fa? 2) le variabili non le riesco a vedere in quanto lo screen é troppo piccolo, quindi vorrei sapere quante sono? 3) la % degli upp a quanto corrispondono esempio da +8 a +9? Per ora chiedo queste domande chiave...
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
IL server è stato quasi totalmente cambiato sia in drop che in game play estetica ecc. quindi diciamo giocando abbiamo migliorato molto il server a renderlo più partecipe e giocabile per qualsiasi tipo di persona/player
 
Ciao per il livello dipende dal tempo dedicato al gioco e comunque ci sono ampolle da exp fino a livello 100 ma dato che nei vari passaggi di livello ad esempio livello 100 che bisogna droppare item da exp avrai bisogno di questo livello quindi inutile fare il livello massimo per non droppare niente ogni passaggio di livello ha il suo drop tranne dal 110 al 130 , le variabili alcune sono 3 alcune 2 alcune 1 ma ti posso assicurare che non sono difficili molti bonus inutili sono stati tolti , per le % dipende dai set fino al 110 sono +7 40 30 20 dal 120 a finale 30 20 10

quindi le bestemmie per upparlo +9 ahahah ma é normale del resto. Me la penso dai!
 
Se avete tutto sto bisogno di player da postare di nuovo immagino che il server stia cadendo in disgrazia quindi qualcosa nel game non va bene e sinceramente solo il 5% della popolazione di metin entrerebbe in un game vecchio di mesi
 
non va bene perchè molti player optano più per i fun pvp hamachi noi cerchiamo di far vedere solo il nostro lavoro fatto fino adesso dall'apertura fatta , ove ci sono stati moltissimi cambiamenti, quindi i player che ci sono passati hanno un altro concetto del server ovvero quello che hanno lasciato in precedenza non quello fatto adesso.
 
e qui ti sbagli...è stato postato semplicemente per aggiornare i nuovi player con le modifche che sono state apportate....in quanto visto che sono cambiate tantissime cose abbiamo ritenuto corretto rendere partecipi e far conoscere i miglioramenti fatti e le implementazioni...
visto che non sono piu' uguali alla vecchia presentazione....oltre che aggiornare i nostri player sul nostro forum riteniamo che anche qui possano essere aggiornati..buona serata
 
Bella presentazione, io consiglio i player di provarlo, in più in ts non vi annoiereste mai, staff sempre online ad aiutare i player e dare consigli.
Vi aspetto per qualche bella avventura nei nuovi daungeun e nelle nuove mappe :myeah::figo:
 
è un server che merita :kra:
villaggi esteticamente modificati, barra status in basso modificata, corazze forse viste e straviste ma comunque molto belle, ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti più avanti.
non è il tipico server che finisci in due giorni :alesisi: ti tiene sempre impegnato. :ole:

provatelo :rockomg:
 
è un server che merita :kra:
villaggi esteticamente modificati, barra status in basso modificata, corazze forse viste e straviste ma comunque molto belle, ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti più avanti.
non è il tipico server che finisci in due giorni :alesisi: ti tiene sempre impegnato. :ole:

provatelo :rockomg:


1 messaggio mmh, palese second account di un staffer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.