Offline Metin2Global

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Risentimento

Utente Electrum
9 Agosto 2016
557
18
130
188
Ultima modifica:
PREMESSA(Leggi attentamente)
Salve a tutti , inizio col precisare che questo server è aperto da 1 mese . Vi invito caldamente a leggere attentamente questo post , in quanto potrebbe "capovolgere" e dico capovolgere tra virgolette perchè ogni parere è individuale, il vostro parere su metin2. Preciso anche che io non sono ne un membro dello STAFF ne un "Amichetto del Founder" sono solo un comune Player a cui piace giocare ad un server serio senza troppo schifo. Detto questo , possiamo iniziare con la descrizione del server.

Il server è disponibile in 3 lingue (4 nel sito) che sono : Inglese , Tedesco , Rumeno.
Tutte le quest sono tradotte al 100% in : Inglese, Tedesco , Rumeno. (Tranne alcune quest che ti assegnano col Pet ) Mi informerò meglio in seguito a riguardo.
Il server è OLD SCHOOL stile tedesco , NON contiene le Stole (verranno aggiunte fra poco) contiene l'alchimia , tutti i Dungeon fino a Razador e Nemere .
E' possibile ottenere il proprio Pet svolgendo una quest da Yang-Shin . Il pet durerà 12 giorni di gioco (Se si va offline , il tempo smetterà di scorrere) E' possibile ottenere uno permanente votando o (1.Shoppando [Ovvio XD] 2.Effettuando una quest livello [Se non sbaglio] 80-85)

I regni sono 2 , Ying e Yang , Il primo , della luce , è quello più popolato , mentre l'ultimo è il regno dell'oscurità , poco meno popolato ma comunque popolato abbastanza.
Il villaggio è stato totalmente modificato particella per particella , Vi è infatti un'unica mappa 1 sia per il regno Ying che per quello Yang .
xdtc1e.jpg
[/IMG]
xdtc1e.jpg
[/IMG]
xdtc1e.jpg

Come potete vedere dallo screen , Nella zone in alto si trova il villaggio Ying , mentre in basso quello Yang . Lascio a voi scoprire come è fatta la mappa .

All'inizio vi consiglio di seguire le quest , e fare le metin che spawnano negli stessi punti .
Ogni 10 livelli ci sarà un dungeon accessibile tramite quest , dove potrete ottenere Gira , Papiri e incanta oltre agli yang e a un pò di esperienza .
Il cavallo medio sarà ottenibile sin dal livello 25 , consegnando allo stalliere una medaglia equitazione (non dovrete aspettare nulla ) Ah vi avverto , la quest che vi darà sarà molto diversa dalla solita "Uccidi Arciere Serpente" Dovrete recarvi in villo2 , e uccidere "To-Su Del Vento Oscuro" x35 in 15 minuti .
Dai metin si droppano : Dai Metin liv 1-20 x2Mantelli Del Coraggio-x1Pozione Verde (G)-1xLibro Dell'Abilità
Dai Metin Liv 25-35 x4 Mantelli Del Coraggio-x1Pozione Verde (G)-1xLibro Dell'Abilità
Dai Metin Liv 40-55 x6 Mantelli Del Coraggio-x2 Pozione Verde (G) 1x Libro Dell'abilità-x1Pda(% Bassa)
Fin'ora ho provato questi metin , inoltre sarà possibile vedere il Drop di ogni mostro cliccando il pulsante accanto alla barra della vita del mostro/metin.
Come vi ho già detto il server non è mio , gioco a questo game da 4 giorni , non nego sia stato un bel pò difficile all'inizio , ma vi assicuro che il server merita davvero.
Mi trovate al regno Yang (quello bianco) sotto il nome di Genestella .
Sto anche pianificando di organizzare una gilda . Tutti sono i benvenuti.
MI scuso per non proporre molti screen , ora vi mostro giusto qualche screen , cercherò di aggiungerne altri domani .
e7f7sn.jpg

2w5u7aa.jpg

2s8ielf.jpg

Il server contiene inoltre un sistema per acquistare e vendere tutti gli oggetti (ovviamente pagando qualche yang)
30uv7nt.jpg
[/IMG]
30uv7nt.jpg

316kvn7.jpg

2je5s1f.jpg

Come se non bastasse come implementazioni , ogni volta che raccoglierete un libro , esso verrà automaticamente messo nel vostro "Skillbook Storage"
14v2xeg.jpg



Vi sembrerà un lavoro schifoso , oppure vi starete chiedendo "perchè ti stai dando da fare per un server che non è neanche tuo..?" Beh la riposta è che mi piacerebbe giocare in un server del genere popolato da qualche italiano , ne ho incontrati solo 2 .
SITI UTILI
SIto ufficiale : http://metin2.global/
Download : http://metin2.global/?s=download
Spero ci diate un occhiata .
Cordiali saluti , buona serata.
 
Salve , e' stato finalmente tradotto al 100% in inglese.
Ora sia la pagina di rune , che la finestra del pet sono in inglese / tedesco o rumeno!
upload_2016-8-17_10-11-25.png
 
Se le mappe sono accessibili soltanto tramite le quest, come faccio a portarmi dietro la shamy da supporto ? Dovrei fare le quest anche con lei <_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.