Offline Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pardon ma un dominio .it costa troppo? >_> rammento che se volete ci sono i classici host cagosi costruiti su server di m***a della tophost asd
non per altro ma gia con un sito in .hellospace.net non date una buona impressione
Scusa la domanda ma tu vieni per giocare in un server privato o vieni per i link del sito???
 
Scusa la domanda ma tu vieni per giocare in un server privato o vieni per i link del sito???
io qui non ci vengo proprio ho fatto un osservazione mirata u.u
calmo figliolo, sei spaventato da qualcosa che non sai?
ho fatto un osservazione su tutto cio, senza insultare o screditare chissà chi come fa qualcuno e tu vorresti attaccare briga? .-. non ti capisco bah
 
Ultima modifica:
io qui non ci vengo proprio ho fatto un osservazione mirata u.u
calmo figliolo, sei spaventato da qualcosa che non sai?
ho fatto un osservazione su tutto cio, senza insultare o screditare chissà chi come fa qualcuno e tu vorresti attaccare briga? .-. non ti capisco bah
La mia domanda era calmissima :O dove avrei attaccato briga? Anzi sono stato più che calmo hai detto che facciamo brutta figura solo perchè il sito è hellospace... Perchè vedi il peggio in tutto? Mi dici che voglio attaccare briga ma al contrario la mia domanda era calmissima e spontanea... Ti ho offeso in qualche modo con la mia domanda?

sei spaventato da qualcosa che non sai?
Stai cercando di infangarci per caso?

In ogni caso nei prossimi giorni ci arriva il .com abbiamo aperto con hellospace solo perchè il .com ha tardato =(
 
Ragazzi dopo il reset il server è fantastico *____* >__<

Abbastanza Difficile :) [Come dev'essere un old]

Eventi ogni giorno [Più di uno u.u]

Exp Fluida

E L'oldstyle perfetto :)

Parlo da player eh :)
 
MI SONO FATTO BANNARE SPONTANEAMENTE PER INSULTI STAFF VABBE LASCIANDO STARE QUESTO, CAXXO C'è ANCORA LA GRAFICA DEL 2007 QUANDO LA TOGLIETE? NN SE PORTA +
 
MI SONO FATTO BANNARE SPONTANEAMENTE PER INSULTI STAFF VABBE LASCIANDO STARE QUESTO, CAXXO C'è ANCORA LA GRAFICA DEL 2007 QUANDO LA TOGLIETE? NN SE PORTA +

Sai tutti in game si sono chiesti quanto tempo avresti impiegato per venire qua a criticare sai >_<

Adesso che non sai più cosa dire [Essento un server perfetto] Vai ad attacca sulla graffica >_> [Che non ci trovo nulla di male XD]
 
Sai tutti in game si sono chiesti quanto tempo avresti impiegato per venire qua a criticare sai >_<

Adesso che non sai più cosa dire [Essento un server perfetto] Vai ad attacca sulla graffica >_> [Che non ci trovo nulla di male XD]
server perfetto?? ma allora perchè ci sono solo 56 utenti online tra cui 10 saranno mercatini e 10 buffer?
 
Compilo tutto il modulo della registrazione clicco su "Registrati" e mi ricarica la pagina in modulo in bianco... ho provato a vedere nelle email ma non mi arriva niente =( magari potresti crearmelo tu un account e inviarmelo tramite PM? gentilmente?
 
non mi prendo questa piccola responsabilità,visto che non faccio parte dello staff >.<.Però mi sembra molto strano..prova a vedere se compili tutti i campi corretti!
 
Ragazzi voglio a portarvi a conoscenza che c'è un gm di nome "[SGM]D13GO" che banna senza motivo, a me ha bannato 3 account per nome non consono (Durex), nome che uso in tutti i server..inutile dire che è un BM che scrive con le K senza H ecc...:lol: se un altro gm del server leggesse questo messaggio lo pregherei di prendere provvedimenti per tale elemento :matto: :oddio:
Grazie.
 
a me ha bannato perchè ho detto f****o. MAX dovevano bloccarmi chat 30 min, addirittura il ban
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.