Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Beta Online ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica:

1whOV4T28qbTwY7sxnHYw1_61EfZrUVd1rj1I1xqBQcQYraoSIxeahduute6MYf-COjRH50NtmQeqsVedLbPEOSrdeOEXSqPQBcxOukKA0EuXlMAnUHhbfeqFbCl8bZJKKI4BOW5




Seguiteci su facebook!



Registrazioni online dal 17.08.2016 dalle ore 12:00
E' consigliato usare un GENERATOR per la creazione della vostra password e sopratutto di non usarla in altri server se non una nuova generata, al fine di limitare il furto account.

Versione Beta online dal 19.08.2016 dalle ore 16:00
Durata Versione Beta dal 19.08.2016 al 29.08.2016

La versione beta potrebbe avere una durata maggiore di 10 giorni dipendentemente dai problemi riscontrati nel server.


Link Utili




Sito - Forum

Download Client attraverso Mega
Download Client attraverso Mediafire

Versione Beta

La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata da noi stafferi, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.

La versione beta, avrà una durata minima di 10 giorni, appena ogni Bug del server sarà risolto il server verrà aperto ufficialmente.

Premi open beta

Lv. 75 = 5 Monete
Lv. 90 = 8 Monete
Lv. 105 = 12Monete

da +1 a +3 monete per ogni bug che non è già stato segnalato.


Come segnalare ogni Bug

E’ possibile segnalare ogni bug nella sezione BUG della nostra Board.

Supporto

Metin2Phoenix offre un ottimo sistema di supporto senza dover aspettare che un GameMaster sia connesso al game.

Attraverso il seguente Link sarà possibile registrarsi ed aprire un ticket,
dopo pochi minuti(ore in caso il numero di ticket è elevato) vi verrà inviata una risposta.

E’ molto consigliato l’uso di questo sistema in quanto grazie all’uso di Internet nei dispositivi mobili,
ogni staffer riceverà una notifica nel proprio cellulare alla creazione di un ticket e quindi può aiutarvi in qualsiasi momento,
mentre voi ad ogni risposta riceverete una notifica nell’email con il quale avete registrato l’account nel supporto(sempre visibile nel cellulare).

In questo modo non è obbligatorio l’uso del computer da entrambi le parti nello stesso momento.


CHAT LIVE
Recandovi nel nostro web site,
vi sarà possibile trovare un bottone alla destra del sito,

0lQwCmSRFwz1fS_eM11q31por_M3B3SipGdPlLx3RXxMTgwXcmWBWYD8cEueK_e8q6FT6tHK5DwUjzt82px5hta_XQcwW075uOX15P8Hu8nMlkc6vMn1HbFMh45tbvBrj0v_TFoJ


Attraverso questo bottone,
sarà possibile instaurare una chat live per informazioni/aiuto o qualsiasi problema con un amministratore di gioco.


FAQ

Le FAQ sono un elenco di domande e risposte relative a un particolare argomento, in particolare quelle che dà informazioni di base per gli utenti del nostro gioco.


Risoluzione problemi relativi al client:
Perchè quando avvio il client mi dice errore 0xc0000007b
Perchè quando avvio il client mi dice assenza msvcp140.dll o vcruntime140.dll

Come funziona il drop?:
Drop dei bauli apprendista 1-105
Drop Forzieri 1-105
Drop Boss 90-105
Drop Boss 1-89
Drop metin 1-105

Come funziona l’upp?:
Upp gioielli 80-105
Upp gioielli 1-75
Upp armature 1-90
Upp armature 90-105
Upp armi 87-105
Upp armi 1-90
Upp cinture 1-105
Upp elmi 41-61


Come funziona il craft?:


Craft Scaglie -> Forzieri
Craft Mappa Miniera
Craft cavalcature Potenziate
Craft Armi/Armature 105
 
Registrazioni online dal 17/08/2016 ore 12:00
Versione Beta attiva dal 19/08/2016 ore 16:00

Occupo per aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Che tipologia di server è? Old-semi-new?
Armi final? Descrizione va migliorata

E' un semi old style con piccole novità.

http://www.metin2phoenix.com/

 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Come ribadito in precedenza, ci sarò pure io per sostenere il loro lavoro e fatica. (E anche perché non ci sono server come questi ora ).

Per chi ha bisogno
-Ho provato la beta privata, proverò pure la beta pubblica, e ci sarò pure allo start ufficiale.
-Ve lo consiglio perché è strutturato bene e ha un team compatto e professionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Da quanto ne so si possono postare i server solo 24 ore prima dall'apertura, questo apre fra 2 giorni...
@Zanna

Certo,
appunto il topic era previsto per il 18 e l'apertura per il 19.
E' stato postato il 17 perchè ci vogliono 24h di attivazione e di conseguenza sarebbe dovuto essere pubblico per il 18, ma c'è stato un anticipo dell'attivazione e di conseguenza la discussione è stata resa pubblica in anticipo.

24 ore di distanza creano problemi? :asd:
 
Ho avuto modo di lavorare con loro e ho notato un buono staff molto attivo e competente, difficile da trovare attualmente. Si danno molto da fare e hanno investito molto per questo progetto e sicuramente merita.
Già dalla presentazione si notano elementi originali non solo nel gameplay rendendolo un server moderno e adatto al 2016.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.