Domanda Metodo anonimo per ricevere soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r0tax

Utente Bronze
29 Aprile 2017
15
3
0
27
Salve a tutti,

avrei bisogno di ricevere pagamenti da persone che non voglio che conoscano i miei dati, per una questione di privacy.

Conoscete un metodo semplice per chi mi manda i soldi? Ad esempio una carta anonima che può essere ricaricata in qualche modo da una ricevitoria o un tabacchino?

PS: se conoscete un metodo più efficace ditemelo comunque.

Grazie a tutti
 
Salve a tutti,

avrei bisogno di ricevere pagamenti da persone che non voglio che conoscano i miei dati, per una questione di privacy.

Conoscete un metodo semplice per chi mi manda i soldi? Ad esempio una carta anonima che può essere ricaricata in qualche modo da una ricevitoria o un tabacchino?

PS: se conoscete un metodo più efficace ditemelo comunque.

Grazie a tutti
Bitcoin
 
Salve a tutti,

avrei bisogno di ricevere pagamenti da persone che non voglio che conoscano i miei dati, per una questione di privacy.

Conoscete un metodo semplice per chi mi manda i soldi? Ad esempio una carta anonima che può essere ricaricata in qualche modo da una ricevitoria o un tabacchino?

PS: se conoscete un metodo più efficace ditemelo comunque.

Grazie a tutti
Bitcoin ovviamente

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
neanche i bitcoin sono anonimi, quando avevo provato ad aprire un portafolio mi ha chiesto di caricare i documenti e una foto, quindi un metodo 100% anonimo non esiste caro mio, se la provenienza di soldi non e legale potresti depositarlo a qualcun altro e poi trasferirlo al tuo, in giro ci sara qualcuno che offra questo servizio
 
neanche i bitcoin sono anonimi, quando avevo provato ad aprire un portafolio mi ha chiesto di caricare i documenti e una foto, quindi un metodo 100% anonimo non esiste caro mio, se la provenienza di soldi non e legale potresti depositarlo a qualcun altro e poi trasferirlo al tuo, in giro ci sara qualcuno che offra questo servizio
Cosa?! Hai usato blockchain?
 
Salve a tutti,

avrei bisogno di ricevere pagamenti da persone che non voglio che conoscano i miei dati, per una questione di privacy.

Conoscete un metodo semplice per chi mi manda i soldi? Ad esempio una carta anonima che può essere ricaricata in qualche modo da una ricevitoria o un tabacchino?

PS: se conoscete un metodo più efficace ditemelo comunque.

Grazie a tutti
Non sentire nottefonda
 
se non ci credi vai a vedere, magari quello in cui tu hai un conto e diverso
Appunto, tutti i serial killer che in cambio di bitcoin torturano persone secondo il tuo ragionamento vengono scoperte perche i bitcoin non sono anonimi?
Tutti gli spacciatori?
I sicari?
Chi vende umani?
 
Il problema è che è già un po' più complicato, per chi mi da i soldi, pagare in bitcoin. Ci vorrebbe una cosa più semplice, una card, un codice che posso riscuotere.
 
Il problema è che è già un po' più complicato, per chi mi da i soldi, pagare in bitcoin. Ci vorrebbe una cosa più semplice, una card, un codice che posso riscuotere.
massimo per non complicarti le cose, puoi fare nel seguente modo, ti fai ricaricare il telefono e il credito lo trasformi in soldi, ora dovresti cercare un servizio che ti permetta di fare questa trasformazione
 
massimo per non complicarti le cose, puoi fare nel seguente modo, ti fai ricaricare il telefono e il credito lo trasformi in soldi, ora dovresti cercare un servizio che ti permetta di fare questa trasformazione

E ma così dovrei dargli comunque il mio numero di telefono e non voglio
 
avevo provato tempo fa ad aprirmi un portafolio e alla fine della registrazione mi veniva chiesto di mandare un scatto mio con in mano i documenti, da quel momento ho lasciato stare i bitcoin
Blockchain? Cosa usi? Se te lo chiede e facoltativo
 
Blockchain? Cosa usi? Se te lo chiede e facoltativo
falso, e obbligatorio per completare la registrazione, forse quando tu l'hai aperto non era cosi, comunque se a te e funzionato e non hai avuto problemi a pagare ne ricevere, vabene, se hai delle prove meglio, magari allegando un screenshot dell tuo profilo con il credito
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
falso, e obbligatorio per completare la registrazione, forse quando tu l'hai aperto non era cosi, comunque se a te e funzionato e non hai avuto problemi a pagare ne ricevere, vabene, se hai delle prove meglio, magari allegando un screenshot dell tuo profilo con il credito
Boh, riprova. I criminali sono una prova [emoji23] [emoji23] . cordiali saluti, ah se non hai usato blockchain usalo, e il più anonimo.
 
Boh, riprova. I criminali sono una prova [emoji23] [emoji23] . cordiali saluti, ah se non hai usato blockchain usalo, e il più anonimo.
secondo a me, neanche a te ti funziona, certo per creare un account non ci vuole niente, pure con paypal lo puoi fare senza intoppi, pero al momento che ti serve, cioe per ricevere o inviare diventa un problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.