Discussione Mi è tornata voglia di metin, compagni di gruppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
216
Salve a tutti, oggi mi è ritornata la voglia dopo molto tempo dal mio ultimo login su metin, di rientrarci, ma voglio partire da zero magari con un gruppo, inizialmente equo.
No hack/bot.
No shopper.
Non sono qui per "addestrare" persone, non me ne faccio nulla di una persona non preparata per il metin2 ufficiale, quindi bisogna avere un minimo d'esperienza.
Server per me indifferente, ma so per sentito dire che antares ha più gente.
Solo non ho tutta questa "grinta" per iniziare, spero che a qualche vecchio player di metin torni la voglia :sisi:

:bananawtf:
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Passa su razer ciccio sperando sempre sia di tuo gradimento il gameplay, stiamo cercando di ultimare 4 gilde per poter fare sia eventi che war giornaliere!
Quindi a mio parere potresti fare un salto magari fai amicizia subito se usi TS.
Saluti
 
Se volete un gioco lontano da bot, andate su Sirio..mappe + libere, meno bot.
Il server pvm, buon game :)
abbiamo iniziato su antares, bhe, posso mai credere che i bot si mettono d'accordo e vanno su un solo server? andranno pure su sirio. Con 6 ch ormai non dovrebbero dare così fastidio come una volta.. i posti liberi si trovano, almeno parlo per l'inizio del gioco.. poi non penso di trovare bot in covo2 :D
 
gente che ancora ''torna'' a giocare sull'italiano. Follia. Non so se ammirarvi o cosa
Perchè sarebbe una follia scusa? è un gioco come un altro..è carino..Ho letto da tante parti che c'è gentaccia, ma io la gentaccia l'ho vista ovunque...su tera, su aion, su archeage, su blade and soul, su skyforge...quella c'è ovunque.
 
Perchè sarebbe una follia scusa? è un gioco come un altro..è carino..Ho letto da tante parti che c'è gentaccia, ma io la gentaccia l'ho vista ovunque...su tera, su aion, su archeage, su blade and soul, su skyforge...quella c'è ovunque.

dicono così perchè l'italiano è un pay to win, se non shoppi puoi giocare per 3 anni e ritrovarti ancora al 70 con equip che fa schifo per dirti xD, è molto longevo ma non porta soddisfazioni nel tempo se non shoppi. Il gioco non vale la candela, vedilo così. Poi se non aspiri a niente allora puoi giocarci senza problemi, molto probabilmente finirai per annoiarti come hai fatto con gli altri mmo, vedo che ne hai girati tanti ^^.

I retro sono l'unica alternativa a tutto questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takanibu
Ultima modifica:
Bhe è ovvio che prima o poi smetterò di giocarci, mica voglio giocare fino a 80 anni :nonquoto:. Per quanto riguarda lo shop hai ragione, ma anche negli altri mmo è così, te lo assicuro..archeage in primis..su tera uguale...comunque se un gioco ti prende e spendi qualche decina di euro non è mica la fine del mondo secondo me, con 30 euro ti compri 500kk per dirti..Comunque i retro li ho provati tempo fa; ci giocano un po di persone, poi si stufano velocemente e muore..anche i giochi troppo facili finiscono per annoiare :) è tutto relativo e soggettivo. Almeno sull'ITA c'è sempre tanta gente.:):figo:
E poi non voglio essere la migliore, una buona giocatrice quello si :)
 
Bhe è ovvio che prima o poi smetterò di giocarci, mica voglio giocare fino a 80 anni :nonquoto:. Per quanto riguarda lo shop hai ragione, ma anche negli altri mmo è così, te lo assicuro..archeage in primis..su tera uguale...comunque se un gioco ti prende e spendi qualche decina di euro non è mica la fine del mondo secondo me, con 30 euro ti compri 500kk per dirti..Comunque i retro li ho provati tempo fa; ci giocano un po di persone, poi si stufano velocemente e muore..anche i giochi troppo facili finiscono per annoiare :) è tutto relativo e soggettivo. Almeno sull'ITA c'è sempre tanta gente.:):figo:
E poi non voglio essere la migliore, una buona giocatrice quello si :)

Il fatto è che con quei 500kk non ci fai quasi niente ora come ora sull'italiano. I retro possono stufarti se becchi quello senza utenza e troppo facile o troppo difficile (poi vabbe è molto soggettiva come cosa.) Proprio perchè non vuoi diventare vecchia giocando a metin, vai su un retro xD Una buona giocatrice dici? eh per esserlo giocando solo sull'ita ti ci vorranno 4-5 anni. Sui retro fai più esperienza fidati. Sono piu divertenti. L'italiano è troppo incentrato sul farming e i risultati sono scarsi, finirai per stufarti perchè il tempo che impieghi a fare una cosa non sarà mai ripagato a sufficienza. Lo dico per te, io sull'italiano non ci ho giocato tanto tempo come molti pensano, sono arrivato al 94 nel lontano 2012, dopodichè mi sono spostato su FPS e retro di metin, ho anche un canale su yt. Proprio perchè sull'ufficiale era diventato sia troppo impegnativo sia troppo vantaggio se shoppavi e la competizione nemmeno nell'ambito pvm riuscivi a trovarla. Nei retro invece se sei un bravo player, senza problemi fai il cul.o a quelli che shoppano, e queste sono state le soddisfazioni che mi hanno fatto continuare a giocare sui retro.

Se trovi un gruppo o persone con cui giocare su un retro, credimi non ti annoi mai, nemmeno un secondo. Poi vabbe dipende dal gruppo xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Takanibu
Il fatto è che con quei 500kk non ci fai quasi niente ora come ora sull'italiano. I retro possono stufarti se becchi quello senza utenza e troppo facile o troppo difficile (poi vabbe è molto soggettiva come cosa.) Proprio perchè non vuoi diventare vecchia giocando a metin, vai su un retro xD Una buona giocatrice dici? eh per esserlo giocando solo sull'ita ti ci vorranno 4-5 anni. Sui retro fai più esperienza fidati. Sono piu divertenti. L'italiano è troppo incentrato sul farming e i risultati sono scarsi, finirai per stufarti perchè il tempo che impieghi a fare una cosa non sarà mai ripagato a sufficienza. Lo dico per te, io sull'italiano non ci ho giocato tanto tempo come molti pensano, sono arrivato al 94 nel lontano 2012, dopodichè mi sono spostato su FPS e retro di metin, ho anche un canale su yt. Proprio perchè sull'ufficiale era diventato sia troppo impegnativo sia troppo vantaggio se shoppavi e la competizione nemmeno nell'ambito pvm riuscivi a trovarla. Nei retro invece se sei un bravo player, senza problemi fai il cul.o a quelli che shoppano, e queste sono state le soddisfazioni che mi hanno fatto continuare a giocare sui retro.

Se trovi un gruppo o persone con cui giocare su un retro, credimi non ti annoi mai, nemmeno un secondo. Poi vabbe dipende dal gruppo xD

toh chi si rivede ahaha
Su metin hai chiuso anche tu ? :D
 
Stò ricercando la voglia, non voglio perderla per colpa di server che fan cagar.e, metin è un gioco competitivo e divertente.

Oh suvvia, spero che non ricadi nel vortice. Guarda anche io sono tentato ma ... preferisco altri game come LoL o giochi su Console :(
Ripeto, anche se la voglia di ritornare a nerdare come ai vecchi tempi è tanta :')
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.