Discussione mi potete dire come fatte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•Ouma Shu™•

Utente Gold
11 Marzo 2012
817
45
52
244
salve raga,
ho sentito su s4 league che molti shoppano ap gratis, ma nessuno mi vuole dire come fanno, quale programma usa, se c'è qualche hack nnt... c'è qualcuno che gentilmente mi può dire come si fa?
so che si può shoppare con sponsor pay ma ho provato le offerte da circa 600 ap e nn me le danno...
per favore qualcuno mi può dire ? ne sarò molto grato...
oppure mi aggiunge su skype e mi dicce.
skype mio : †Shu†™
grazie in anticipio :evvai:
 
Per shoppare gratis l'unico metodo è quello di usare sponsorpray quindi mi sa tanto che sei tu che non sai fare le offerte
 
Non sei il vero Shu copione D: Comunque come detto da Sharu l'unico metodo per fare AP gratis LEGALMENTE è con le offerte gratis. Tutto il resto probabilmente sono solo dicerie ... Io ti consiglierei di creare nuovi account e fare le offerte <.< e comunque 600 AP caduno non è male.
 
Non sei il vero Shu copione D: Comunque come detto da Sharu l'unico metodo per fare AP gratis LEGALMENTE è con le offerte gratis. Tutto il resto probabilmente sono solo dicerie ... Io ti consiglierei di creare nuovi account e fare le offerte <.< e comunque 600 AP caduno non è male.

allora xk nn mi vengono mai i ap? -.-
 
c'e hide my ip che ti cambia ip e ti fa le offerete ma con + ap :D in palio:rulzz:(voglio mi piace xke te l'ho detto ù.ù)
 
Tanto lo aiutate solo perché volete +1 e like ...

Ciel ti posso dire che non tutte le offerte arrivano gli Ap ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.