Domanda Malware Mi potete dire un crypter gratuito che bypassa l'antivirus mse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkRazor

Utente Bronze
31 Ottobre 2014
1
1
0
39
Mi servirebbe un crypter che bypassa l'antivirus microsoft security essential. Ho sentito che ce ne sono molti che bypassano questo antivirus perchè dicono che è scarso
 
Ultima modifica:
Ma allora sei duro di comprendonio.. Nessuno ti darà mai la pappa precotta, se ne hai realmente necessità vai a studiare e se hai qualche dubbio, DOPO esserti spremuto per bene le meningi, potrai aprire un thread MA non per chiedere tools preconfezionati, ma per chiedere eventuali chiarimenti su qualcosa che non hai capito
 
Ultima modifica:
Ma allora sei duro di comprendonio.. Nessuno ti darà mai la pappa precotta, se ne hai realmente necessità vai a studiare e se hai qualche dubbio, DOPO esserti spremuto per bene le meningi, potrai aprire un thread MA non per chiedere tools preconfezionati, ma per chiedere eventuali chiarimenti su qualcosa che non hai capito
Dai non fare il patetico.. come se tu conoscessi tutti i linguaggi di programmazione... per l' haking sarebbe qualosa in piu' conoscere i linguaggi di programmazione, ma non la cosa fondamentale. Gli haker utilizzano tools della rete, non si mettono mica ogni volta a progettare i programmi che gli servono... Un linguaggio lo devi imparare perche' ti piace, non certo perche e' necessario... Allora, impara piuttosto ad usare l' editor , che meglio del cripter non e' difficile, anzi.. Lo splitti in varie parti, scopri quella che e' rilevata dall' antivirus, la apri con l hexe, ed infine cambi delle scemenze alcune piccolezze irrilevanti, ma che cosi facendo ti rendonoil prodotto FUD. Altro che comprare crypter...che non li trovi da nessuna parte. Anche Kali volendo te lo potrebbe criptare. Non scannerizzare con virus total se non vuoi che diventi detectable
 
Ultima modifica:
Non e' questione di lamez, anche perche' questo metodo non e' che sia una manna dal cielo...come giustamente ha detto qualcuno le case degli antivirus non si fanno fregare dall' hex editor. E' questione che nessun 'haker' utilizza solo programmi fatti da lui, e' una cosa di un' assurdita enorme e matematicamente impossibile. Ogni volta si ripetono sempre le stesse risposte: "studia, studia..'' ma studia cosa? Magari lo dicono gente he di programazione ne sanno poco o nulla. Invece della solita risposta ''bisogna studiare'' io direi che ''bisogna spiegare per lenire la curiosita, perche la conoscenza e' vita, in tutte le scienze. Chi ne sa di piu' ha il compito morale di spiegare per chi ha fame di sapere, in tutte le discipline'' Dicendo studia non lenisci proprio nulla, e nemmeno fai capire un caspio
 
2UVDMDG.jpg
 
Hai fatto un bel discrosetto inutile [MENTION=210170]Veneziano[/MENTION] ; ti ricordo che i pentester per penetrare in un qualsiasi target devono creare il loro exploit da 0.

Facciamo distinzione fra hackers da quattro soldi che usano exploit pubblici e quelli seri che li creano ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.