Mi serve aiuto per creare il mio server privato in hamachi pls!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master9312

Utente Silver
28 Agosto 2010
14
6
0
58
Salve avrei bisogno di una mano nella creazione di un server privato con hamachi.
So gia che mi direte che basta attenersi scrupolosamente alle guide in questo sito, quindi vi dico gia che ho seguito questa in particolare, che mi sembrava ottima(tra l'altro c'era una video-guida uguale su yt e quindi mi son detto che era qll giustaXD)
------------------>http://www.cheatforge.net/community...-creare-server-metin2-con-hamachi-screen.html

Il problema è che quando avvio virtual pc, nel momento in cui devo inserire id e pass(root e mcncc.com) il pc mi da di matto, mi spiego: quando scrivo root, sulla schermata nera viene scritto r66t, e anche se inserisco la pass giusta mi dice invalid login. provando a pigiare un po di tasti, per vedere se ad un altro corrispondeva la"o" ho notato che premendo f3(mi pare) compariva '(o) o una cosa del genere, con le parentesi quadre. allora ho pensato furbescamente che se eliminavo tutto tranne la o potevo loggarmi correttamente, allora ho provato, ma se spostavo il cursore con le freccette per cancellare venivano scritti altri simboli, ed il mouse era inutilizzabile.
Mi sono infurmato, e ho scoperto (sulla shermata mouse delle impostazioni di virtual pc) che esiste un plugin che si chiama virtual machine additions, che pertette l'utilizzo del mouse sulla schermata nera, ma purtroppo non lo posso installare perchè non è compatibile con il mio sistema operativo w vista:-(((((((
ORA vi chiedo se sapete come risolvere il problema, sia con l'ausilio di machine additions o anche senza.
 
azz è lento il mio

--- Aggiornamento Post ---

comunque chiedi a qualcuno come risolvere mi dispiace nn so come fare

--- Aggiornamento Post ---

ora devo uscire ciau
 
azz è lento il mio

--- Aggiornamento Post ---

comunque chiedi a qualcuno come risolvere mi dispiace nn so come fare

--- Aggiornamento Post ---

ora devo uscire ciau

ciau!

--- Aggiornamento Post ---

Attenzione, il problema è stato risolto!!! il server è stato creato con successo, e adesso lo sto implementando con le traduzioni di npc/quests. se ad altri è comparso lo stesso problema non esiti a mandarmi un pm, la soluzione era davvero nabbaXDXD
 
no, nn avevo il bloc num inserito.... ho controllato, e il problema si è risolto quando ho installato virtual pc con altre impostazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.