Domanda mi servono info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao, volevo sapere come riavviare il modem o riavviare x sbloccare il wps tramite wifi che lo segna bloccato con il reaver o provato diversi metodi ma non vanno a buon fine, forse dossano solamente ma non trovo il metodo x riavviare o il modem o il wps come detto in precedenza o provato con questi video ma nada

con queste 2 guide li o provati su kali ma non andavano x revdk3 non mi leggeva neanche la scheda wifi forse dovrei installare qualcosa?? x il secondo video invece si staccava da solo quel metodo O__O e non si riavviava il wps resta bloccato invece x quest'altro video

x come o capito servono 3 schede wifi x sbloccare il wps qualcuno che a provato può confermare se e vero???
 
Puoi riformulare la domanda possibilmente senza errori grammaticali o comunque con un filo logico?
Non è una presa in giro, ti aiuterei volentieri, ma non ho capito la domanda ...
 
Puoi riformulare la domanda possibilmente senza errori grammaticali o comunque con un filo logico?
Non è una presa in giro, ti aiuterei volentieri, ma non ho capito la domanda ...
ciao lo so che o degli errori gramaticali, cmq rispiego, o usato le prime 2 guide su kali ma per la prima guida video del Revdk3-r1 non mi legge le 2 schede wifi, e per la seconda guida video di Geek95 si bloccava quanto arrivavo nel punto dove faceva la scansione delle reti che neanche usciva la scansione vorrei sapere se si può risolvere installando qualche programma con dei comandi con kali 2 per i primi 2 video guida, invece su wifislax mi sono partiti però solamente riavviando il pc con il dvd di wifislax però per il metodo revdk3 non va a buon fine cioe non riavvia ne il modem ne il wps, e per il video guida di Geek mi e partito pure su wifislax quanto o riavviato il pc e lo fatto partire dal dvd, però con questo metodo si stacca come alla fine del video senza risultati, per il terzo video guida x come o capito ci vogliono 3 schede wifi per riavviare il wps, per poi far continuare l'attacco con il reaver con wps sbloccato qualcuno che ha provato con il terzo video guida può confermare?
il mio intento e o riavviare il modem o il wps tramite wifi con dei comandi da utilizzare su kali2 per continuare l'attacco con reaver, anche se dovrei utilizzare i comandi ogni minuto per sbloccare il wps, vorrei andare fino alla fine x trovare la pass
 
nessuno sa aiutarmi?? anche solamente x il terzo video x usare la guida su kali2 se ci vogliono 3 schede wifi per riavviare il modem o riavviare il wps tramite wifi con dei comandi? per favore fatemi sapere.....
 
Ultima modifica:
Che scheda wireless usi? PCI interna o USB? marca modello?
ne o 2 una KASENS-KS1680-6000mw-68dbl e l'altra che uso per linset di marca TP-LINK-TL-WN722N ma per come vedo fortuna con linset non ne o niente, anche se riavvio linset ogni volta che riavviano il modem e cambia canale, non ricevo nessuna pass anche se aspetto tante ore perchè penso che vanno solo nei siti https e la pagina per la pass non gli esce, se c'era qualche metodo che indirizzava i siti con l'https sull'http ci sarebbe molta più fortuna di riuscita, fammi sapere per il metodo sopra per il terzo video guida se ci vogliono per forza 3 antenne se hai provato il metodo? o se sai qualche altro metodo migliore per oltrepassare l'ap bloccato con reaver, fammi sapere
 
Quest'adattatore wireless USB,ha un guadagno di massimo 12 dBi (forse,ad occhio). E' impossibile ed impensabile,che con quelle antenne,ci sia un guadagno di 68 dBi. Nemmeno le antenne pannellari e le paraboliche,hanno tale guadagno.
non lo so se l'hanno scritto apposta nello scatolo, però su win 7 escono reti con 5 o 4 tacche, se ci sarebbe un metodo per sistemare il fatto per la scheda kasens che mi crea 2 ap fake uno con nome (default) senza ( ) e l'altro correttamente con il nome giusto, dovrei solo chiudere il secondo ap fake con il nome default non so come chiuderlo, perchè se sistemerei questo problema userei questa per linset, con la TP-LINK TL-WN722N il segnale e pwr 75-84 con la maggiorparte forse e anche questo il problema che c'è segnale basso, invece con la scheda kasens la potenza del segnale e di 55-64
 
non lo so se l'hanno scritto apposta nello scatolo, però su win 7 escono reti con 5 o 4 tacche, se ci sarebbe un metodo per sistemare il fatto per la scheda kasens che mi crea 2 ap fake uno con nome (default) senza ( ) e l'altro correttamente con il nome giusto, dovrei solo chiudere il secondo ap fake con il nome default non so come chiuderlo, perchè se sistemerei questo problema userei questa per linset, con la TP-LINK TL-WN722N il segnale e pwr 75-84 con la maggiorparte forse e anche questo il problema che c'è segnale basso, invece con la scheda kasens la potenza del segnale e di 55-64
Strano comunque che ti escono due reti wireless,con questo nome,perché a me non è mai successo. Ma non è che stai attaccando una rete wireless,che si chiama proprio "default"?
 
Strano comunque che ti escono due reti wireless,con questo nome,perché a me non è mai successo. Ma non è che stai attaccando una rete wireless,che si chiama proprio "default"?
no mi sucede solo con la scheda kasens su kali 2 con la TP-LINK non mi succede sto problema, mi succede un'altro problema la maggior parte delle volte del fix channel nella parte dove esce l'handshake però se chiudo linset e lo riapro il problema alcune volte si sistema e visualizzo l'handshake correttamente, per la scheda kasens su wifislax non mi succede il problema del secondo ap con il nome default ma mi succede un problema diverso che le pagine li fa aprire molto lentamente esempio mi connetto all'ap fake e mi apre la pagina per la pass molto lentamente
 
Ah,capito. Fossi in te,utilizzerei sempre la TP-LINK TL-WN722N su Wifislax,che è piuttosto performante. L'unico neo,è la potenza di trasmissione wireless non eccellente.
 
Ah,capito. Fossi in te,utilizzerei sempre la TP-LINK TL-WN722N su Wifislax,che è piuttosto performante. L'unico neo,è la potenza di trasmissione wireless non eccellente.
su wifislax con la scheda TP-LINK o il problema, che la maggiorparte delle volte non mi fa mettere la pass mi ricarica sempre la pagina senza che esce che la pass non e corretta, per questo la uso su kali2 :( per la potenza a quanto consigli per attaccare la rete, tipo pwr 75-84 non va bene?? xchè con meno pwr non ne trovo
 
su wifislax con la scheda TP-LINK o il problema, che la maggiorparte delle volte non mi fa mettere la pass mi ricarica sempre la pagina senza che esce che la pass non e corretta, per questo la uso su kali2 :( per la potenza a quanto consigli per attaccare la rete, tipo pwr 75-84 non va bene?? xchè con meno pwr non ne trovo
Un PWR su quei valori,va bene,invece se è più alto,l'attacco rischia di non partire,o di andare a vuoto.
 
Un PWR su quei valori,va bene,invece se è più alto,l'attacco rischia di non partire,o di andare a vuoto.
capito grazie per la risposta, aspetto qualcuno che mi sa dire se posso chiudere il secondo ap fake con nome default con la scheda kasens, volevo sapere anche per il terzo video guida se si può riavviare il wps o il modem per oltrepassare l'ap bloccato con reaver perchè si blocca dopo 2-3 tentativi, se si devono usare 3 antenne o se c'è qualche altro metodo da usare con dei comandi, revdk3 su wifislax lo provato ma esce sempre ap bloccato con la scritta invulnerabile
 
Guardando il terzo video,mi sembra venga utilizzata una sola scheda di rete wireless,avviando però,più interfacce in modalità monitor.
 
Guardando il terzo video,mi sembra venga utilizzata una sola scheda di rete wireless,avviando però,più interfacce in modalità monitor.
strano perchè l'avevo provato a lanciare 3 interfacce o fatto idendicamente come c'è nel video, ma la terza interfaccia non me la fa aprire, me ne fa aprire 2, per questo o pensato che c'è ne vorrebbe una terza, poi non so, se puoi provare incaso e mi fai sapere se ti riesce??
 
Non ho la possibilità di provare. Se provi a lanciare tre volte il comando "airmon-ng start wlan0" o "airmon-ng start wlan0mon",riesci ad attivare 3 interfacce monitor (puoi verificare coi comandi "iwconfig" e "ifconfig")?
 
Non ho la possibilità di provare. Se provi a lanciare tre volte il comando "airmon-ng start wlan0" o "airmon-ng start wlan0mon",riesci ad attivare 3 interfacce monitor (puoi verificare coi comandi "iwconfig" e "ifconfig")?
o provato da 3 terminali usando quei comandi del video tutti e 3 con wlan0mon xchè wlan1mon e wlan2mon non me li fa avviare ma niente cmq sempre ap bloccato, però per come vedo dal video a lui gli partono perfettamente con mon0 mon1 e mon2 a me mi parte come o già detto con wlan0mon o provato adesso solo con la tp-link con wlan0mon wlan1mon e wlan2mon come faccio ad'attivarli per farli partire tutti e 3 e non solo 1 ??

ps.... con 2 antenne l'altra volta mi avviava correttamente wlan0mon e wlan1mon tranne wlan2mon
 
Allora credo servano 3 adattatori wireless USB,ma non ne sono completamente sicuro.
ok, cmq forse x come o capito sono attacchi doss che, esempio devo aspettare che lo riavvia quello che e accanto al modem, cosi facendo si dovrebbe sbloccare il wps però non lo so di sicuro se e cosi e meglio che lascio perdere questo metodo, xchè ci starei una vita, e meglio qualche metodo tipo che riavvio io il wps o il modem ma meglio riavviare il wps se si potrebbe fare con qualche comando in wifi con kali 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.