Microvolts Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe,giocavo tanto tempo fà a questo gioco...
Ma che cosa utilizza come sistema di protezione? HShield?
 
Bé tutti i progetti iniziano con un piccolo gradino ... Ma quel piccolo gradino sorregge tutti gli altri e rende possibile la realizzazione del progetto sino alla fine :rulzz:
 
Sì ma se uno parte che neanche sa aprire cheat engine, non ne vale la pena, uno che deve avere il bypass deve saper programmare bene un linguaggio, di norma C++, sapere l'assembly per trovare le funzioni nel memory viewer di Cheat Engine (o ollydbg) e magari se sono utili esportarle in un codice e poi farci una DLL tipo Kick hack (perchè ho esportato già la funzione in altri giochi e funziona benissimo, undetectato oltretutto :) ). Quindi prima informatevi bene su queste cose perchè se veramente foste bravi avreste saputo fare un bypass per conto vostri perchè io non ho modificato niente della memoria, è solo un detour bypass e quindi funzionerebbe anche ad altri giochi che hanno XTrap e ogni patch, sempre se non viene fixato altrimenti poi mi devo dirottare al modificare la memoria di xtrap ed è pallosa perchè più vai avanti e più criptano :c
 
Dato che fai tutto il fighetto che conosci tutti i bug del mondo ecc ecc, fallo te un bypass.
Se andrea vuole postarlo lo posta altrimenti ci arrangiamo

Hahaha non ti dico nulla,perchè se rispondo in un certo modo poi tutti a dire "..." etc. ed anche perchè adesso non ho voglia di scrivere.

Sintesi:

Andrea chiede se vogliamo che pubblica il bypass

Io rispondo: Dai pubblicalo.

:oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.