Discussione Miglior metodo di guadagno investendo massimo 50€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparvierooo

Utente Gold
17 Marzo 2013
405
95
19
223
Cerco il miglior metodo di guadagno ad oggi funzionante sia esso PTC,gioco d'azzardo o qualsiasi altra metodica anche le piú subdole e illegali ai limiti della violenza investendo al massimo 50€.
 
:D addirittura violenza ahah bhe la strada ti dona molte idee, gioco d'azzardo e company escludili che puoi solo perderci con certezza matematica, hai già rubacchiato qualche bonus immagino eh allora ti conviene provare con hyip ptc che alla fin fine sono tutti schemi ponzi, vedi un po nei servizi monitorati che roba c'è
 
Hyip PTC?? Sicuro che non è scam? Il guadagno più o meno a quanto si aggira? Questi sono metodi classici es una cosa che mi è sempre venuta in mente ma molto rischiosa è vendere qualcosa di costoso su eBay e quando il tizio t paga chiudi l'account troppo facile ho sempre pensato. Roba del genere approcci più aggressivi e rischiosi li avete mai provati?
 
Hyip PTC?? Sicuro che non è scam? Il guadagno più o meno a quanto si aggira? Questi sono metodi classici es una cosa che mi è sempre venuta in mente ma molto rischiosa è vendere qualcosa di costoso su eBay e quando il tizio t paga chiudi l'account troppo facile ho sempre pensato. Roba del genere approcci più aggressivi e rischiosi li avete mai provati?
Tipo rubare la borsa ad un'anziana per poi colpirla dietro la testa in modo che si dimentichi la mia faccia? Ancora no, domani vedo visto che passo in chiesa.. ti tengo aggiornato :asdbeer:
 
Eh per quella roba lì ti ho detto c'è la strada che insegna (chiamasi anche truffa(telematica)) non sto qui a farti l'elenco basta varcare la porta di casa e guardarti intorno.
 
E' naturale che scammano prima o poi ma non esiste qualcosa di sicuro per guadagnare (lo sai che se fai un incidente mentre vai a lavorare puoi anche morire?), non è che fai la truffa e guadagni sicuro... metti caso che prima o poi ti beccano e rimedi il doppio di quello che hai guadagnato in spese legali + spese morali (non so per te quanto valga una fedina penale pulita)
 
Be devi restare positivo fin che ti va bene vai avanti tanto un rischio c'e in tutto se non rischi non te li portano a casa i soldi.
 
Tieni, secondo me spendi anche meno di 50€.

Ah, non dimenticare pistola giocattolo e passamontagna/calza per coprirti il volto.

cdb03d93027906a96c19a17adcf6ff7c.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Interessante, almeno uno che propone qualcosa di diverso anche se non è un guadagno con internet rischia di andar un po off-topic ma mi piace come metodo..quella roba gialla cos'è?
 
Eh magari becchi qualcuno con una da fuoco che ti spedisce in qualche bel posto risolvendo per sempre i tuoi problemi di denaro ed anche in questo caso hai fatto un investimento vincente :asdangel:
 
Comunque le truffe dei tipi che si fanno mandare i soldi sulla postepay con annunci farlocchi su mercatini e siti vari sono all'ordine del giorno; basta trovare una carta prepagata non collegabile alla tua persona (magari se puoi usi anche una connessione anonima) ed evitare metodi con refund (tipo paypal) anche se una volta ricevuto un pagamento anche su paypal basterebbe scaricare sulla prepagata collegata, crei un annuncio di vendita (prezzo accattivante in modo da catturare i polli), trovi il pollo e lo "friggi"
 
Infatti molto importante è la connessione anonima perchè se anche la carta prepagata non è collegabile alla tua persona le transazioni di denaro non son sicuro che non lascino traccia. Toccherebbe provare con piccole cifre su varie persone e vedere come si comportano e come la prendono se scoprono di essere truffati, c'è magari anche chi non gliene frega niente di perdere 50 o 100 € magari ha un sacco di soldi e quindi non perde tempo a denunciare e far tutte le cosucce burocratiche pallose. Ecco questo tipo di persone sarebbe il top.
 
Infatti molto importante è la connessione anonima perchè se anche la carta prepagata non è collegabile alla tua persona le transazioni di denaro non son sicuro che non lascino traccia. Toccherebbe provare con piccole cifre su varie persone e vedere come si comportano e come la prendono se scoprono di essere truffati, c'è magari anche chi non gliene frega niente di perdere 50 o 100 € magari ha un sacco di soldi e quindi non perde tempo a denunciare e far tutte le cosucce burocratiche pallose. Ecco questo tipo di persone sarebbe il top.
Zii è proprio quello che non ha soldi che ti denuncia...sai quanto costa una denuncia?te lo dico io, sicuramente piu di quello che hai speso
 
Io dicevo una cosa diversa chi ha soldi non ha tempo e voglia di immatirsi poi ci son le eccezioni come in tutto...chi non ha soldi gli preme di più visto che se li guadagna con fatica mentre arrivo io che in maniera subdola gli sottraggo soldi che a lui magari servono per vivere quindi è più propenso a denunciarmi.
 
Di solito anche le autorità tendono su queste cose a dissuadere a denunciare... per i motivi sopracitati, poiché nel caso ti becchino sarà il truffato a dover venire nel tuo foro di competenza (geografico) con tutti gli annessi e connessi (spese di viaggio, legale e company).
 
Di solito anche le autorità tendono su queste cose a dissuadere a denunciare... per i motivi sopracitati, poiché nel caso ti becchino sarà il truffato a dover venire nel tuo foro di competenza (geografico) con tutti gli annessi e connessi (spese di viaggio, legale e company).
Appunto ovvio che se truffi 500€ io andrei la a prenderlo e ad ammazzarlo di botte
 
Appunto ovvio che se truffi 500€ io andrei la a prenderlo e ad ammazzarlo di botte
Dubito che il truffatore si faccia "sgamare" facilmente o usi il suo vero nome, di solito gli intestatari delle postepay sono persone a cui è stata rubata l'identità e sono ignari di ciò... poi magari qualche fesso ci sta anche nel settore.
 
Investi in qualche gruppo di guadagno, hyip e se hai un po' di tempo magari mettiti con le ptc e pts.. un po' e un po' di la magari qualcosa riesci a tirar su e poi re-investi il guadagno! Soldi fan soldi :D
 
Il miglior metodo legale di guadagno avendo solo 50 euro disponibili, è sfruttare tutti i bonus benvenuto dei siti di scommesse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.