MIGLIOR OS PER IL GAMING? ECCO LE RISPOSTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeTheMoth

Utente Gold
10 Aprile 2010
693
44
31
204
Ciao a tutti ragazzi, in molti si chiedono continuamente il miglior sistema operativo per il gaming, io vado un pò controcorrente, e sono sicuro che il 99% di voi, che avrà visto questo video, sarà d'accordissimo con me!
Se il video vi è piaciuto mettete un mi piace e in caso, iscrivetevi. Fatemi sapere la vostra opinione, sono curioso ;)

[video=youtube;tbXxTF1QOMk]https://www.youtube.com/watch?v=tbXxTF1QOMk[/video]
 
Ultima modifica:
Ti avevo confuso con il tizio di erobrein :\
"Spero che la pensiate come me sennò non capite una sega", certo che dai un margine di scelta mai visto prima d'ora, complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Non capisco perche parli per l'80% del video di steamOS, che senso ha? :\

In definitiva preferisci linux, e su li sono d'accordo ma non per tutto, ma parlare di steamos elogiandolo è eccessivo.
 
Ultima modifica:
Ti avevo confuso con il tizio di erobrein :\
"Spero che la pensiate come me sennò non capite una sega", certo che dai un margine di scelta mai visto prima d'ora, complimenti.
Era ironico, per il resto, elogio linux in generale, nello specifico parlo di steam os, dato che sarà una realtà.
Tra le altre, dico "non ci capite una sega", il che è diverso, anche se resta ironico.
 
piccola domanda: ma chi min.... ehm ma che gente frequenti che si chiede quale sia il milgior sistema operativo per gaming?:asd:
no seriamente è una cosa troppo stupida!la stragrande maggioranza di chi gioca al computer non sa nemmeno cosa sia il sistema operativo figurarsi se si sta a chiedere quale sia il migliore!
detto questo winzoz rimane attualmente superiore al pinguino!:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
piccola domanda: ma chi min.... ehm ma che gente frequenti che si chiede quale sia il milgior sistema operativo per gaming?:asd:
no seriamente è una cosa troppo stupida!la stragrande maggioranza di chi gioca al computer non sa nemmeno cosa sia il sistema operativo figurarsi se si sta a chiedere quale sia il migliore!
detto questo winzoz rimane attualmente superiore al pinguino!:)
Se lo chiedono coloro che hanno un minimo di competenza nell'informatica, per adesso resta superiore per via della compatibilità, ma aspetta 1 annetto al massimo, o almeno inizio 2014, appena steam os verrà rilasciato, vedrai la differenza! Le compatibilità con linux ( parlando di videogiochi, ovvio ) saranno per tutti i giochi della libreria di steam, e così potrai vedere con occhio nudo le differenze! Come dico nel video, Amnesia: A machine for pigs, mi laggava molto su Windows, a causa del mio Dual Core, e su Linux tutto al massimo senza problemi, tutto ciò perchè Linux non utilizza molte risorse, a differenza di Windows!
 
Se lo chiedono coloro che hanno un minimo di competenza nell'informatica, per adesso resta superiore per via della compatibilità, ma aspetta 1 annetto al massimo, o almeno inizio 2014, appena steam os verrà rilasciato, vedrai la differenza! Le compatibilità con linux ( parlando di videogiochi, ovvio ) saranno per tutti i giochi della libreria di steam, e così potrai vedere con occhio nudo le differenze! Come dico nel video, Amnesia: A machine for pigs, mi laggava molto su Windows, a causa del mio Dual Core, e su Linux tutto al massimo senza problemi, tutto ciò perchè Linux non utilizza molte risorse, a differenza di Windows!
Sto sentendo parlare di questo lo sai da quando? UFF!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.