Domanda Miglior Pay Per Download?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supermitica

Utente Gold
6 Aprile 2010
765
25
212
309
Salve salvino a tutti quanti :coniglio:

Volevo sapere qual è per voi il miglior pay per download del "momento". Avevo letto una discussione di Inforge dove si parlava di Uploaded.net e di Depositfiles ma era del 2012, infatti attualmente Uploaded.net è difficilmente accessibile dall'Italia mentre Depositfiles per quello che so non paga su Paypal ed è anche un po' "complesso".

Potreste stilarmi una classifica dei migliori con "pregi e difetti" o quelli che usate voi? Quelli che implicano survey o comunque i money da parte dell'utente, potete escluderli da principio. Preferibilmente il pagamento dovrebbe essere su Paypal o al massimo Postepay e senza vincoli della serie "deve pesare 2MB" o "devono scaricare 10 volte tutti e 10 i file" come mi sembra sia Depositfiles, tranne che non funzionino tutti così.
 

Avevo già dato un'occhiata su questo sito e alcuni che lui cita per migliori sono appunto quelli che implicano survey, che non userebbe praticamente nessuno. Grazie comunque per la risposta.

Io uso UploadOcean: https://www.inforge.net/xi/threads/ppd-uploadocean-21-1000-downloads.458427/
Il file deve essere minimo di 1mb per essere retribuito.

Ti ringrazio, do subito un'occhiata.
 
Avevo già dato un'occhiata su questo sito e alcuni che lui cita per migliori sono appunto quelli che implicano survey, che non userebbe praticamente nessuno. Grazie comunque per la risposta.



Ti ringrazio, do subito un'occhiata.
Ti confermo che è il migliore che ho trovato fino ad ora !
 
Ti confermo che è il migliore che ho trovato fino ad ora !

Mh, una domanda tu che tipo di file carichi? Perché a me servirebbe caricare pdf con immagini dentro, ma ho letto che non si possono caricare immagini dal "regolamento". Gli ho scritto, dato che vorrei iniziare una cosa a lungo termine (se funziona il mio "progetto"), senza avere poi problemi in futuro.

Update: mi hanno appena risposto che i file pdf possono contenere la qualunque.

Non pensavo fossero così rapidi, ottimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkshadow752
Mh, una domanda tu che tipo di file carichi? Perché a me servirebbe caricare pdf con immagini dentro, ma ho letto che non si possono caricare immagini dal "regolamento". Gli ho scritto, dato che vorrei iniziare una cosa a lungo termine (se funziona il mio "progetto"), senza avere poi problemi in futuro.

Update: mi hanno appena risposto che i file pdf possono contenere la qualunque.

Non pensavo fossero così rapidi, ottimo.

Perfetto , se ti va , iscriviti tramite il mio ref !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.