Dedicato Miglior server OldStyle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRijex

Utente Bronze
9 Maggio 2017
9
1
0
35
Sono settimane, se non mesi che cerco un server OldStyle come si deve.
Voglio un qualcosa che mi ricordi LocMt2 ai suoi tempi d'oro, un server dove il 100% dell'item shop è in game e sopratutto che non ci siano cazzate come stole o alchimia perchè non posso vederli più
 
Dipende northen o aspetta metin2step all'inizio è old

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono settimane, se non mesi che cerco un server OldStyle come si deve.
Voglio un qualcosa che mi ricordi LocMt2 ai suoi tempi d'oro, un server dove il 100% dell'item shop è in game e sopratutto che non ci siano cazzate come stole o alchimia perchè non posso vederli più

Se ti riferisci ai tempi di Loc (bonus rari) e old/semi ti consiglio Strongermetin2 (nuovo Slicemetin2)
https://www.inforge.net/xi/threads/semiold-strongermetin2-●-nuove-guerre-tra-gilde-●-battleground-●-switcher-●-esclusive-●.472185/

Rimpiangi Loc e poi scrivi 'no pay2win'?
 
Anch'io cercavo un server del genere per passare il tempo ma non ne ho trovati. Sarebbe bello un LocMt2 di quattro anni fa completo di traduzioni e no PayToWin e gente moddata, ovviamente.
 
Anch'io cercavo un server del genere per passare il tempo ma non ne ho trovati. Sarebbe bello un LocMt2 di quattro anni fa completo di traduzioni e no PayToWin e gente moddata, ovviamente.
È stato fatto ma non è stato apprezzato
Dubito abbiamo un seguito un server cosi tanto ancorato al passato

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
È stato fatto ma non è stato apprezzato
Dubito abbiamo un seguito un server cosi tanto ancorato al passato

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non è stato apprezzato secondo me per il semplice motivo che ormai non si crede più nei progetti, la gente per la maggior parte ha intenzione di aprire un Server di Metin2 per guadagnare (certo anche quello serve) ma non ci mette né passione né costanza. Questi due ingredienti non possono mancare. Se ci riferiamo allo stesso server, che ho provato qualche mese fa, purtroppo mancava di sani principi e lo Staff non era all'altezza di un progetto che seppur semplice, era stato ben indirizzato. Ergo le persone non decidono di investire tempo su server Apri-Chiudi. La durata di quel server era prevedibile e comparabile al tempo che ci impiega la difesa dell'Inter a prendere goal. Questione di poco insomma. Tutto ciò, se parliamo dello stesso server... altrimenti nulla. Comunque alla fine, io preferisco i semi-old, fermarsi al 120 con set max lv.105 senza implementazioni come System pet ecc. ma solamente cavalcature e pet old style, niente stole... insomma niente di tutto ciò che allontani l'idea di Metin2.
 
I server Old Style non esistono più perchè anche i vari Metin2 ufficiali sono diventati semi-old (tendenti al new style fra qualche anno).
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
I server Old Style non esistono più perchè anche i vari Metin2 ufficiali sono diventati semi-old (tendenti al new style fra qualche anno).
Non avrebbe senso aprirli quelli veri secondo me.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.