Miglior sistema operativo per hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuriLairi

Utente Bronze
25 Febbraio 2017
5
2
0
24
Ciao a tutti volevo chiedervi secondo voi qual'è il miglior sistema operativo per hacking tra questi 3 Kali Linux, Parrot os e BlackArch linux.
sinceramente tra questi tre mi ispira di più blackarch ma voglio un vostro consiglio.
secondo voi qual'è il migliore e il più veloce quello per fare attacchi scoprire pass tipo di reti wifi o account ecc......
 
Nel mio paese si dice "l'abito non fa il monaco". Perciò, usa pure quello più provvisto da tool, ma se poi non ne sai utilizzare nemmeno uno non puoi venire a dirmi che sei un hacker.
Ho testato BlackArch con VirtualBox ed è uno schifo. Sì, avrà magari più tool di tutti, ma non ho trovato un minimo di comfort quando lo utilizzavo (si dimenticava della rete al riavvio, aveva interfaccia di m€rda e browser mezzo buggato).
Fino ad adesso, ti consiglio di utilizzare Kali per un ambiente più confortevole, però sono venuto a conoscenza di una nuova distribuzione The Arch Way, basata su ArchLinux: ArchStrike (che non conosco, ma sembra ispirarmi).
 
Tralasciando il titolo del post un po' imbarazzante, scegli quello "meglio" sviluppato. Kali, vanta anni di development e un team abbastanza solido.
 
Ma non è che questi 3 sono sistemi operativi "per hacker" sono sistemi operativi che hanno preinstallato dei software e qualche script, è inutile che scarichi un sistema come blackarch con più di 1500 software se non sai neanche aprire un terminale

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
sisi lo so ma volevo usare quello più completo.
ma e meglio usare questi sistemi operativi in virtualbox o cm vero sistema operativo installato nel pc?
 
Io ti consiglio Kali o Parrot,Nel mio caso uso Parrot per gusti personali (Grafica,ecc...)

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Qualsiasi sistema GNU/Linux è adatto per hacking, ti basta installare i pacchetti. Kali ne ha molti, essendo basato su Debian è molto semplice (non che blackarch non sia semplice), inoltre kali include molti pacchetti utili non risultando troppo pesante.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io ti consiglio di iniziare con Debian e settarti la tua distro di pentesting

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.