Discussione Migliori set di armi per le varie modalità di gioco!{postate}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalek

Utente Emerald
30 Ottobre 2012
1,005
80
205
594
Ciao a tutti,
qui potrete postare i migliori set di armi, così da essere utile a tutti!
Comincio io:
TD-SwordMatch: counter sword, storm bat e plasma sword(Secondo me il miglior set) + skill:+30 hp;) oppure per chi ama trickare "Master Skill"
TD:counter sword, smash rifle e semi-rifle
DM:counter sword, homing rifle e semirifle
PS Secondo me la melee migiore è il COUNTER SWORD:D
 
La tua build da dm non mi sembra il massimo xD

La mia :

Smash , sub , plasma Skill:hp +30

TD:

Hg , Sub , plasma Skill: hp +15 ( non ho soldi per la sp xD)
 
allora....
TD MATCH
assassin:spy dagger,air gun ed earth bomb,con skill invisibilità.
nello station 2 è un'amore...è un pg da supporto,con cui o fate secca la difesa o subentrare camperando...curva e invisibilità aspettando che il compagno muoia per tiddare...bisogna comunque attivare la skill al momento giusto per avere abbastanza sp per arrivare alla meta.
la bomba spazza via la difesa,sfruttando anche i laser per un kamikaze attack; l'air gun pusha via,e in una mappa dove cadi è perfetta

defender: Submachine gun,Rail gun,breaker e bind.
la submachine serve per un nemico che si avvicina...qualche colpo e deffi bene. Il rail supporta il compagno da lontano ed è ottimo per snippare chi fa curva...
il breaker ha un range molto ampio,è ottimo per chi arriva dalle scale,per il push soprattutto ma anche per il jump attack,che colpisce anche un avversario che si trova più in basso di voi. Il bind serve a guadagnare tempo...anche se è una build che vi permette di fronteggiare un avversario in 1 vs 1,perchè completa (differentemente magari da una build fatta da ag,senty e rail)

Striker: Assault rifle,plasma,hand gun e anchor
Io gioco questa versione molto offensiva,da striker puro.Questa build è perfetta sia per i trick standard che per i trick di anchor. La piranha ha una precisione migliore della smash oltre che un danno maggiore e un rate of fire più rapido,il problema sono le ammo limitate,ma considerando che in td muori spesso non sono un problema...
la plasma oltre che a stunnare e pushare,è ottima per il dash finale verso il td,specialmente se si usa l'anchor per dashare dal muro di fronte al td. La hand gun invece è ovviamente per la velocità,anche se io la uso per pushare dopo tanto tempo ci ho preso la mano...

DM MATCH ECC.: Submachine,plasma e revo con hp +30
build equilibrata...la sub per il danno ravvicinato (bisogna sapersi muovere bene per la mappa),la plasma per lo stun e tutto,la revo per la probabilità di onehittare e colpire i pg lontani...
una buona combo è il dash e l'heavy attack di plasma,per poi colpire il nemico di revo prima che questo possa rialzarsi e finirlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalek e NonnoMello
Ultima modifica:
Td
assault cs homo anchor

Altre modalità
homo breaker smash shield

:omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Non si chiamano "Set di armi" , ma bensì "Build".

Comunque.

TD OS :
Bat - Daga - Counter Sword - Skill Mastery

TD S4 :
Counter Sword - Revolver - Assoult Rifle - HP Mastery

DM OS :
Plasma Sword - Bat - Counter Sword - Skill Mastery

DM S4 :
Counter Sword - Revolver - Smash Rifle - HP Skill
 
scusate per l'ignoranza, sono solo al liv 21, ma che cos'è il daga?Intendete Spy Dagger?

- - - Updated - - -

PS Questo solo per vantarmi ma ho 125000 pen:rockomg:
 
Best build in DM OS :

La Putt_anaIn Calore :

Bat sword~Plasma sword(Do lezioni a gratis)~Daga/Cs (Consiglio quest'ultima per le varie comet possibili)

28097292.jpg


PS Questo solo per vantarmi ma ho 125000 pen:rockomg:

23319549.jpg


comunque si,è la spy dagger
 
Io uso una build per tutto :\
Twin-Signal(sempre con me °-°) - Assault
Twin per pushare la gente nelle mappe dove è possibile cadere (tradotto , spammo in station 2 space+tasto sx nelle scale appena trickano o carico con tasto dx e mi nascondo wallglitchando appena uno si avvicina lo stano :\) . Lo utilizzo solo se failo col cecco

Signal , la uso sempre da lontano da vicino qualsiasi cosa , l'adoro perchè shotta ed è facile da usare , basta avere tempistica , o un mouse decente in quel caso non serve la tempistica , io avendo un touchpad ci ho messo 3 secoli a imparare

Assault , quando ci sono i geniacci che usano hp+30 e non riesco a shottarli con il cecco inizio a sparare alla cieca con l'assault in modo da finirli :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Profeta
Pensi davvero che facendo questa discussione ti meriti il rilievo?
Hai copiato Titanium anche nel nome della discussione "set di armi", quel nome non ha senso e poi si chiamano build.
 
Pensi davvero che facendo questa discussione ti meriti il rilievo?
Hai copiato Titanium anche nel nome della discussione "set di armi", quel nome non ha senso e poi si chiamano build.
Ha mai detto di volere il rilievo ? per favore non aggiungiamo pezzi di frasi inesistenti :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Profeta
Beh poi nelle ultime 2 build quali sono le skill?
DM:
Homing, Earth Bomb, Dagger e Shield
DM OS:
Avevo pensato tipo Dagger, Plasma, Breaker e +30
TD:
Semi Rifle, Sub Machine, Plasma e Anchor.
TD Os:
Dagger, Plasma, Counter e Skill Mastery.
CHaser Os:
Dagger, Bat, Counter e Skill Mastery
 
Suppongo che lo voglia per una discussione inutile come questa, le build si conoscono tutte.
P.S. Shi non ti avevano bannato?
Si , perchè ho "riaperto discussioni chiuse da uno smod" , un capriccio di hypno in poche parole :\
Comunque apprezzo il tuo interesse verso di me (oh che tenerone :3 Miseee'!) , comunque sia ho 2 domande
1)Cosa c'entra col topic
2)Cosa c'entra la tua risposta con la mia, inoltre non mi pare d'aver letto "voglio il rilievo" , in conclusione non dovresti inventarti parti di frasi inesistenti te ne sarei grato . Grazie !
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Profeta
Ultima modifica:
Pensi davvero che facendo questa discussione ti meriti il rilievo?
Hai copiato Titanium anche nel nome della discussione "set di armi", quel nome non ha senso e poi si chiamano build.
lo fatto prendendo spunto da titanium.E poi se lui fa il set di vestiti, io faccio quella di armi per vedere quale set è migliore e che sia utile a tutti.E non me ne frega del rilievo, basta che sia utile a tutti; invece di andare al shop e fare compere per niente. E se si conoscono già tutte le "build" come mai non le trovo?(eccetto questa discussione)
PS Grazie Shi:)
 

TD

os:
dagger,cs,Breaker hp

s4 defendere:
sword-cs,hmg-sub-revo,rail,cannonade hp,bind

s4 striker:
hg,smash,bomb hp,sp

s4 anchor:
hg-dagger,revo,air,anchor


DM

os:
ps,cs,bat-breaker,hp

s4:
sub-smash,revo,rail

poi le altre modalità nn ci gioco xke a mio avviso fanno cagare,solo il chaser si salva un po e per questa modalità vi consiglio cs,smash,homing-sub,anchor(almeno se siete il chaser con questa skil sarà + difficile cadere xD)


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.