Minecraft Cracked Server List

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho scaricato minecraft 1.6.6 e ho iniziato a giocare, mi piace molto, ma non so come fare in multiplayer, qualcuno mi può dare una mano per favore? ho provato a entrare in un po di server di quella lista ma mi da vari errori? come faccio a giocare con voi?

Raga a me quelli funzionanti dicono che sono bannato o_O quando è l aprima volta che entro :O

idem, a certi mi dice esattamente così
 
Allora io mi collego al vostro server, faccio /register (passwordacaso) e poi faccio /register (passwordacasochehoprecedentementescsritto) e mi butta fuori dicendo che ho sbagliato pass.

HELPPPP
 
ragazzi in questo server ( ip: 78.46.61.211 ) appena entro mi dice /login <password>, io ho fatto

/register e una password ma rimango fermo senza fare nulla.

perfavore aiutatemi, non ho mai giocato in un server multiplayers.
 
Ultima modifica:
Salve, sono nuovo ed ero interessato ad giocare online a Minecraft :D

Ho la versione Beta 1.7.3, e quando mi connetto al vostro server (Inforge Forum) vengo creato sottoterra senza la possibilità di muovermi. Qualche soluzione??

EDIT: Ok, ho capito che dovevo registrarmi, ma quando faccio "/login <miapassword" si blocca tutto... :(
 
Salve, sono nuovo ed ero interessato ad giocare online a Minecraft :D

Ho la versione Beta 1.7.3, e quando mi connetto al vostro server (Inforge Forum) vengo creato sottoterra senza la possibilità di muovermi. Qualche soluzione??

EDIT: Ok, ho capito che dovevo registrarmi, ma quando faccio "/login <miapassword" si blocca tutto... :(
devi fare: /register <tua password> per registrarti, quando logghi di nuovo fai : /login <password>
 
Ultima modifica:
devi fare: /register <tua password> per registrarti, quando logghi di nuovo fai : /login <password>

Si, l'avevo capito, ma le prime volte che facevo il login si bloccava tutto :D

IlRitorno è una merd* -.-"

Prima entra nel mio stesso clan, poi vuole rubarmi tutto, e quando gli dico di no mi kikka, mi uccide più volte e mi ruba tutto... Cioé, PVP è una cosa, ladri prepotenti è un'altra...
 
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere se e possibile avere qualche free build per la versione 1.7.3 (crakata)
Ah,devo fare una presentazione in qualche sezioen del forum?
 
Io ho provato a connettermi al primo server che avete elencato...il "Minecraft Inforge
78.46.61.211".

Riesco a connettermi al server ma non so come accedere quando nel server mi viene chiesta la login....come devo fare per accedere?
 
Ultima modifica:
Ragazzi come faccio a giocare sul vostro server con voi? Ho provato con Inforge ma mi dice failed to connect, ho la versione 1.7.2, va bene?
 
1 + intelligente dell'altro, dovrebbero rinchiuderli in una stanza e uno dice all'altro "come stai?", "sono le 9 di mattina".
questo post e vecchio, i server indicati sono della versione 1.6.6 e molti sono chiusi; inforge e offline e gli altri server OFF.
 
1 + intelligente dell'altro, dovrebbero rinchiuderli in una stanza e uno dice all'altro "come stai?", "sono le 9 di mattina".
questo post e vecchio, i server indicati sono della versione 1.6.6 e molti sono chiusi; inforge e offline e gli altri server OFF.

Ma allora aggiornassero l'OP, scrivendoci ad esempio che inforge è offline, è normale che se provo a entrare e li mi dice non funzionante credo sia un problema mio
 
L'unica faccina che stò pensando è questa :oddio::oddio:
Per questo esiste questa sezione: Minecraft Inforge
Non è stata aggiornata perchè ormai tutti i server erano inaccessibili e il post era vecchio 2 anni fa, chi avrebbe immaginato che tu saresti entrato :V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.