Minecraft Cracked Server List

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica faccina che stò pensando è questa :oddio::oddio:
Per questo esiste questa sezione: Minecraft Inforge
Non è stata aggiornata perchè ormai tutti i server erano inaccessibili e il post era vecchio 2 anni fa, chi avrebbe immaginato che tu saresti entrato :V

Vabè grazie allora che ti devo dire, non sono un frequentatore assiduo. Perchè non lo chiudono allora qui? A che serve tenerlo aperto? Ho fatto solo delle domande non ho detto cotica a nessuno
 
-.-" Ti faccio i complimenti per aver trovato tutti qst server .. ma un +1 non te lo meriti .. Hai messo molti funzionante .. mentre solo 2 di loro funzionano :omfg: e uno dei 2 e anke inglese
Comq brv :rockomg:
 
ho creato un server senza hamachi : italyminecraft.sytes.net
è connesso quasi tutti i pomeriggi fino alle 24
con banca , negozi , galera , e svariati comandi
 
Io ho aperto un server Dedicato di minecraft, dove c'è la classica modalità di minecraft ... senza protezioni quindi ci si può scannare ... c'è la possibilità di fare clan, quindi connettetevi con gli amici e fate guerre contro gli altri utenti .... Ho voluto fare questo tipo di server perche quello con le protezioni ecc... è troppo noioso ...
Connettetevi e divertitevi ...
Nome: IMPACT
IP: 46.252.144.113
Online 24 ore
ciao vi aspetto ....
 
Ma è possibile che non esista un server ITA , Dove ti crei una minc*** di casa , nessuno te la rompe , entri in una fazione , fai guerre tra fazioni e città ? E Cristo , chiedo troppo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.