Minecraft ha una fine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nik0

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
1,051
71
189
495
Salve ragazzi, ho visto questo video che parla della fine del gioco di Minecraft.

[video=youtube;gcqQsCKOKpc]http://www.youtube.com/watch?v=gcqQsCKOKpc&feature=player_detailpage[/video]

Innanzitutto dico che il video mette i "brividi" perchè il testo scritto è veramente bello, ma vorrei sapere, come si fa a finire Minecraft??? Io ho sempre pensato che fosse un gioco senza fine e senza un obbiettivo da raggiungere. Ma dopo aver visto certi video compreso questo mi sono ricreduto.
Quindi chiedo a voi, magari qualcuno è riuscito a finirlo, e quindi gli chiedo, come ha fatto?
 
Non è una fine... il testo semplicemente compare dopo che hai sconfitto il boss dell'end "ovvero il Drago"

Per ritornare nell'overworld dovrai prendere il portale, e comparirà il testo...

Dopo sarai dinnuovo in grado di proseguire il gioco, ma non sono sicuro che potrai ancora uccidere il drago

PS: Per uccidere il drago e stato lungo, ma non complicato "inoltre non mi ha fatto alcun danno"
 
Non è una fine... il testo semplicemente compare dopo che hai sconfitto il boss dell'end "ovvero il Drago"

Per ritornare nell'overworld dovrai prendere il portale, e comparirà il testo...

Dopo sarai dinnuovo in grado di proseguire il gioco, ma non sono sicuro che potrai ancora uccidere il drago

PS: Per uccidere il drago e stato lungo, ma non complicato "inoltre non mi ha fatto alcun danno"


Ok grazie per la risposta :)
 
Ho visto un video della 1.9.0 pre-release 6, fa vedere che dopo che prende gli occhi del Endeer e li lancia lo porta all'entrata del tempio dove poi trova il portale, inserisce gli occhi nelle apposite postazioni e si apre un portale, lui entra e va finire dell'endeer dove c'è una specie di isola di sabbia che se cadi cadi nel vuoto e devi arrivare li e combattere contro l'enderdragon e ci sono anche gli endermen (come si vede inizia tutto con end o.o) che se li disturbi ti attaccano, ci sono delle torri con sopra dei cristalli che si devono distruggere perchè se l'enderdragon passa da li i cristalli ricaricano la vita del drago emanando un raggio, ricordate di distruggere con l'arco i cristalli sopra le torri di ossidiana ( :rulzz: ) così potrete uccidere l'enderdragon facilmente (l'enderdragon è quello nero perchè esiste anche quello bianco che non è quello che piange nel needer quelli sono i fantasmi il drago bianco si trova anche alla fine del needer) appena lo distruggi poi non ho potuto vedere cosa si doveva fare, mi pare che spuntava una specie di fontana e tu dovevi creare un portale mi pare per tornare nel mondo.

E il gioco non finisce li! Spuntano le scritte ma minecraft è infinito, non finisce mai, poi se ti riferisci alle patch si mi pare che alla 3.9.0 finisce e finisce anche minecraft fp e quindi la 3.9.0 non ci potremmo giocare D: almeno così ha detto Notch
 
ragazzi ho una domanda ho trovato il portale e ho messo i ochhi ma non e succeso niente e rimasto come prima.
e poi ma per andare nell portale devi aver completato tuttin gli achivment perche a me mi manca solo sniper duel
 
ragazzi ho una domanda ho trovato il portale e ho messo i ochhi ma non e succeso niente e rimasto come prima.
e poi ma per andare nell portale devi aver completato tuttin gli achivment perche a me mi manca solo sniper duel
quando metti gli occhi dovrebbe crearsi il portale, non c'entrano niente gli achievements-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.