Dedicated-Cracked Minecraft Of World! Server Semplice!-Survival-Pvp-Moddato!-32gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AloneSpectrum

Utente Silver
6 Aprile 2013
23
6
10
52
Ultima modifica:
Ecco a Voi Ragazzi Un Bellissimo e Nuovissimo Server:
MOW= MINECRAFT OF WORLD!
Qusesto server moddato compreso di launcher comprende:
-Launcher
-Mod
-Plugin
-AutoAggiornamento v4
-e tantissime Altre Nuove Funzioni!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spiegazione: Il Server Comprende Vari Mondi: TwilightForest No pvp - Survival no Pvp - Mondo Pvp - Mondo Lotti.
TwilightForest: Mod Aggiunta Nel Pacchetto Che Rende Tutto ancora più bello =)
Mondo Survival: Questo Mondo permette hai player di Costruire Il Libertà.
Mondo Pvp: Ed Ecco Anche Il Mondo Pvp! Dovreste Già Sapere La Sua Funzione ;)
Mondo Lotti: Il Mio Preferito! Che Comprende Auto Gestione Del Tempo Con I Command Block! Lavori Come: Bibliotecario, Postino, Ufficio Comunale e Tanti Altri xD. Beh... Come Potete Notare Non Manca Nulla ù.ù
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E Adesso La Parte Più Bella, Gli Screen!
La Amata Da Tutti Biblioteca:
KuYppSw.png


Dove Tutti i Player Scrivono i Libri Per La Gente Che Continuerà a Leggerli!

Lo Spawn:
oBH8zGV.png

Lo Spawn Del MondoLotti:
fVJba8W.png

E Tantissime Altre Strutture che Troverete Nel Server =D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Link Del Laucher del server v4: https://dl.dropboxusercontent.com/u/157146896/Launcher2/Minecraft Of World.jar
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi Aspettiamo nel Server =D e Se Entrate Vi Auguriamo Buona Permanenza xD
Se Volete Lasciate Un Commento =3 Ci Vediamo Nel Server!
 
Molto bella la schermata iniziale (della donna :Q____) Consiglio!

- - - Updated - - -

Una piccola domanda,ma,Come ci si registra nel server?ho premuto il tasto "t" e non mi è apparso quello per scrivere :/
 
nn so come usano tutti ma per registrarsi senza modifiche si deve premere il tasto INVIO per chattare invece se volete premere sempre T dovete andare a controlli e modificare CHAT con T
spero di essere stato utile
 
scusate è da molto che non gioco a minecraft e non so cosa devo fare con sto louncher, lo scarico, apro fa l'aggiornamento e poi mi da un errore :(
 
oh! ragazzi allora il mio giudizio su questo server è che mi hanno colpito i mob! =O molto belli e poi per non parlare del launcher.... provatelo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.