Dedicato [Mini OT] Metin2 Muore? || Discussione generale su metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skairipa

Utente Platinum
14 Marzo 2012
2,622
166
269
1,054
Salve inforge, o meglio, community di metin2!
So che la maggior parte di voi è qui con me e si sta rendendo conto che ormai non c'è un server che sia popolato...:ehm:

L'unico popolato è Infinity che... :wtf:

Non li merita, ho iniziato a giocare li, poi ieri il server è andato off e ho perso molta roba visto che avevo nerdato e hanno messo un backup di non so quante ore prima che io iniziassi a nerdare. Probabilmente non si è capito un pazzo di quello che ho detto ma questa è un altra storia :matto:

Quindi la soluzione quale sarebbe? Esiste una soluzione? :oops:
Ci sarà finalmente un server decente che nella descrizione non scriva "nuovi system" quando poi sotto elencati ci stanno pet e cavalcature ... QUALCOSA DI DIVERSO? O i pet rimarranno un "nuovo system" per i prossimi 2 anni ancora... dai su un po di innovazione per dio ragazzi, basta copia e incolla basta... :old:
Solita pappa pronta per tutti:kra:

Una soluzione potrebbe essere andare su qualche server tedesco, di solito sono popolati ma che senso ha iniziare da soli ? P.S. Se qualcuno vuole fare un gruppetto per andare a giocare su qualche server tedesco che merita mi mandi PM :asdbeer:

Prima che qualcuno nomini l'italiano, no.. un puro e semplice no. :addio:

Ho visto qualche progetto di speranza ma che uscirà tra 1 anno o chissà quando... :oddio:

La voglia di giocare a metin c'è ma... metin bhe... non so quanto durerà :(

Peace Inforge :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Critixa85
Salve inforge, o meglio, community di metin2!
So che la maggior parte di voi è qui con me e si sta rendendo conto che ormai non c'è un server che sia popolato...:ehm:

L'unico popolato è Infinity che... :wtf:

Non li merita, ho iniziato a giocare li, poi ieri il server è andato off e ho perso molta roba visto che avevo nerdato e hanno messo un backup di non so quante ore prima che io iniziassi a nerdare. Probabilmente non si è capito un pazzo di quello che ho detto ma questa è un altra storia :matto:

Quindi la soluzione quale sarebbe? Esiste una soluzione? :oops:
Ci sarà finalmente un server decente che nella descrizione non scriva "nuovi system" quando poi sotto elencati ci stanno pet e cavalcature ... QUALCOSA DI DIVERSO? O i pet rimarranno un "nuovo system" per i prossimi 2 anni ancora... dai su un po di innovazione per dio ragazzi, basta copia e incolla basta... :old:
Solita pappa pronta per tutti:kra:

Una soluzione potrebbe essere andare su qualche server tedesco, di solito sono popolati ma che senso ha iniziare da soli ? P.S. Se qualcuno vuole fare un gruppetto per andare a giocare su qualche server tedesco che merita mi mandi PM :asdbeer:

Prima che qualcuno nomini l'italiano, no.. un puro e semplice no. :addio:

Ho visto qualche progetto di speranza ma che uscirà tra 1 anno o chissà quando... :oddio:

La voglia di giocare a metin c'è ma... metin bhe... non so quanto durerà :(

Peace Inforge :orgoglio:

wom2.org
 
Hai usato troppe emoticon è mi è appena stato diagnosticato un tumore irreversibile. Comunque sia Metin2 non muore, doveva morire anche nel 2013 ma è vivo e vegeto, fruttando soldini a chi gestisce retro e ufficiali con minimi sforzi.
Per la scena dei retro di Metin2 in Italia non c'è soluzione: prendiamo ciò che arriva. Puoi lamentarti ma non credo serva, oramai, più di tanto. E' stato appurato che sia i big che i server apri/chiudi hanno tutti problematiche di ogni materia possibile; se vuoi andare in un tedesco poi non lamentiamoci che i server italiani hanno poca utenza (dato che una buona fetta dell'utenza italiana è ormai stabile nei server esteri che a livello di gameplay fanno ridere).
 
Approvo, ma il fatto è che quelli che si sono messi sotto imparare a fare un server sono:
-quelli che hanno detto seguiamo le guide e facciamo un apri e chiudi
-quelli che hanno imparato come si crea veramente un server ma hanno detto "lavoro solo a pagamento"
-quelli che sanno qualcosina giusto per riuscire ad aprire e startare un server
La maggior parte rientrano nel terzo caso quindi ora vedremo solo server con le stesse cose tutte uguali. Al massimo possono prendere file esteri e tradurli.
Ti posso dire che fare qualcosa di nuovo richiede tempo, soldi e la garanzia che il tuo server sarà popolato. Quindi la soluzione è lascia perdere metin e gioca a qualcos'altro xD

Ps: scusate se ho scritto male :p spero si capisca
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Questo discorso è già stato fatto mille volte in questa sezione. La verità è che alla gente non interessa fare dei server come si deve, ma spendere poco, sbattersi ancora meno e guadagnare comunque, anche a costo di rimanere aperti solo una settimana. Quando chiudi cambi qualcosina, spendi qualche soldino e riapri con un nuovo nome e fai altri soldi.
La maggior parte dei server italiani sono fatti da player che pensano di poter fare meglio degli staff degli altri server in cui hanno giocato, ma praticamente da soli e con budget minimi, oppure da gente che, vedendo il comportamento dell'utenza, invece di sbattersi un po' per fare un server bello, ne fanno uno con l'intenzione di prendere in giro gli utenti per farsi pagare. Ce ne sono tantissimi di server che fanno un po' di utenza solo perchè hanno pubblicizzato e presentato bene, puntando unicamente al gameplay.
Ci sono i progetti che partono con le migliori intenzioni: budget giusti, investimenti omogenei, organizzazione buona, ma vengono poco considerati sia da chi potrebbe aiutare a creare questi server, sia dai player stessi, anche se sembra una cosa senza senso. I player sono i primi che non vogliono server fatti bene, quindi questo è il risultato.
Queste non sono ipotesi, questa è la realtà che vedo essendoci dentro in pieno.

Comunque, non è vero che i server stranieri sono fatti bene. Sulla quantità, qualcuno è meglio di quelli italiani.
E' anche vero che dei clienti che ho, gli stranieri pensano alla qualità, mentre gli italiani al risparmio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seeerkan
Questo discorso è già stato fatto mille volte in questa sezione. La verità è che alla gente non interessa fare dei server come si deve, ma spendere poco, sbattersi ancora meno e guadagnare comunque, anche a costo di rimanere aperti solo una settimana. Quando chiudi cambi qualcosina, spendi qualche soldino e riapri con un nuovo nome e fai altri soldi.
La maggior parte dei server italiani sono fatti da player che pensano di poter fare meglio degli staff degli altri server in cui hanno giocato, ma praticamente da soli e con budget minimi, oppure da gente che, vedendo il comportamento dell'utenza, invece di sbattersi un po' per fare un server bello, ne fanno uno con l'intenzione di prendere in giro gli utenti per farsi pagare. Ce ne sono tantissimi di server che fanno un po' di utenza solo perchè hanno pubblicizzato e presentato bene, puntando unicamente al gameplay.
Ci sono i progetti che partono con le migliori intenzioni: budget giusti, investimenti omogenei, organizzazione buona, ma vengono poco considerati sia da chi potrebbe aiutare a creare questi server, sia dai player stessi, anche se sembra una cosa senza senso. I player sono i primi che non vogliono server fatti bene, quindi questo è il risultato.
Queste non sono ipotesi, questa è la realtà che vedo essendoci dentro in pieno.

Comunque, non è vero che i server stranieri sono fatti bene. Sulla quantità, qualcuno è meglio di quelli italiani.
E' anche vero che dei clienti che ho, gli stranieri pensano alla qualità, mentre gli italiani al risparmio.

Ho letto solo la parte iniziale perché vado di fretta, perdonami.
I server non vengono fatti di merd* vedi bailong e altri server che nessuno si caga, la colpa è solo ed esclusivamente di noi player.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ho letto solo la parte iniziale perché vado di fretta, perdonami.
I server non vengono fatti di merd* vedi bailong e altri server che nessuno si caga, la colpa è solo ed esclusivamente di noi player.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Bel server bailong, dove il gf bannava la gente no sense! [emoji23][emoji23] Ha perso tipo 300 player solo per quello!

Se trovassi un team di professionisti,metterei io i soldi per aprire un server! [emoji106]

Il problema è che su inforge non ti puoi fidare di nessuno! Ed essendo ignorante in materia, non lo posso startare! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bel server bailong, dove il gf bannava la gente no sense! [emoji23][emoji23] Ha perso tipo 300 player solo per quello!

Se trovassi un team di professionisti,metterei io i soldi per aprire un server! [emoji106]

Il problema è che su inforge non ti puoi fidare di nessuno! Ed essendo ignorante in materia, non lo posso startare! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E per questo che io sono imprenditore di me stesso ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
E per questo che io sono imprenditore di me stesso ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Il problema è che io non c'ho tempo di stare a studiare come aprire un server e tutto quello che concerne. Fortunatamente lavoro!
Però non sarebbe un investimento sbagliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bel server bailong, dove il gf bannava la gente no sense! [emoji23][emoji23] Ha perso tipo 300 player solo per quello!

Se trovassi un team di professionisti,metterei io i soldi per aprire un server! [emoji106]

Il problema è che su inforge non ti puoi fidare di nessuno! Ed essendo ignorante in materia, non lo posso startare! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di fidato per startare c'è di sicuro... vedi un po
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Metin2 sg non è alquanto male, dopo 6 anni che non giocavo mt2, 2 settimane fa ho startato lì, non mi ci sto trovando tanto male, non ci sono tutte le merdate che ho trovato sui server privati, sembra tranquillo
 
Qualcuno di fidato per startare c'è di sicuro... vedi un po

No, ci vuole qualcuno che stia lì attaccato h24 per qualsiasi evenienza o problema!
Lasciare fare tutto a qualcuno che non conosco nemmeno non mi sembra il massimo! [emoji6]

Ne ho conosciuta di gente che si faceva i cazzi suoi con i player senza dire niente al resto dello staff o dei soci!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci sono talmente tanti mmorpg in giro,non capisco come si faccia ancora a giocare a metin...
no aspè
4 skill
gioco buggato
shopperino
izi game

NotAion pvp templar
Metin 2 pvp

Spot the difference
 
Ultima modifica:
Discussioni simili a questa, quante... circa 500?? E basta co' 'sta storia di Metin2 che muore. Il discorso è semplice, fin quando fa soldi, resta vivo e vegeto, e di soldi ne fa ancora a malloppi. Rappresenta un ottimo guadagno col minimo sforzo, sia alla gameforge che agli sviluppatori dei privati. Basti pensare che sull'ufficiale si è aspettato più di 10 anni per avere lo switch CH. Ma alla gente piace così!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.