Guida [MINI-RELEASE] Villaggi+Texture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRineko

Utente Bronze
8 Settembre 2015
43
7
11
46
PREMESSA= Queste texture sono state usate da Metin2Flame (Server Hamachi) e visto che un membro dello STAFF aveva postato la preview, mi ha dato il consenso tramite skype di postarle, e visto che avevo intenzione già da qualche giorno di registrarmi su questo forum o fatto un lavoro unico.

Salve Inforge.
Oggi vi mostro qualche texture davvero carina per i vostri villaggi.


2qldd8j.png


ek5gqp.png


2gue5na.png


Qui vi lascio il download: Cliccami!

Come inserire i file?
Semplicemente spostando i file .eix e .epk nella cartella pack del client e sostituire.


P.S= L'archivio comprende Villaggi,Object,Texture.
P.S2= Non ho creato nulla di tutto questo.

Fatene buon uso!

Saluti, zRineko.
 
  • Mi piace
Reazioni: D1zert
Non capisco il motivo per cui utilizzate texture non photoshoppate. Sono sgranate e dopo 5 minuti di game, si perde la vista D:
 
Mha, sinceramente a me piacciono poi vedi tu.
Non mi riferisco al bello o brutto, le texture sono carine ma come ripeto non sono state photoshoppate. Se non erro sono quelle di Oblivion, naturalmente quelle aggiornate. Il discorso comunque non è se piace o no, ma sulla qualità delle texture. Spero che tu abbia capito di cosa parlo ;)
 
Non mi riferisco al bello o brutto, le texture sono carine ma come ripeto non sono state photoshoppate. Se non erro sono quelle di Oblivion, naturalmente quelle aggiornate. Il discorso comunque non è se piace o no, ma sulla qualità delle texture. Spero che tu abbia capito di cosa parlo ;)

Si, ho capito, grazie della spiegazione.
Comunque sono quelle di oblivion pubblicate da scriptsky.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.