Offline MITHRAS 2 Middleschool - Semi New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Gold
12 Settembre 2012
1,002
25
204
341
Ciao a tutti ragazzi e buone feste, oggi alle 15.00 apre un server molto carino tedesco con client anche in inglese, è molto particolare e apprezzato dagli utenti di epvp, io andrò a giocarci, ci sono innumerevoli system (tra cui anche l'exp di gruppo come su shiro 3, buff di gruppo ecc ecc).
Per chi volesse giocare lascio il link alla presentazione, in game mi chiamerò Paint4You e giocherò a jinno.

http://www.elitepvpers.com/forum/me...school-metins-finest-start-am-14-04-17-a.html
Se volete postare direttamente la descrizione fatelo!
 
Che razza ti sei fatto? Vorrei farmi un AM cosi magari riesco a fare qualcosa in solo senza dover fare shamana
 
Ultima modifica:
si pensavo meglio anche io, per adesso smetto di giocarci
 
Provato per 10 minuti, carino, però la traduzione è fatta male.
Solo bonus e poche cose sono tradotte, mi dispiace perché sarebbe stato un bel server probabilmente.
 
Provato per 10 minuti, carino, però la traduzione è fatta male.
Solo bonus e poche cose sono tradotte, mi dispiace perché sarebbe stato un bel server probabilmente.
L'ho provato anch'io, ho contattato un GM a caso a riguardo e mi ha detto che la versione inglese era 100% tradotta, anche se a me restava più o meno tutto in tedesco. Praticamente bisogna patcharlo (il patcher è molto lento ad avviarsi) e migliora un po', certo la loro idea di traduzione 100% è discutibile, visto che in effetti le abilità e alcuni item restano in tedesco, però tutto sommato risulta giocabile.
Ad ogni modo, visto che il server è nuovo, c'è davvero tanta utenza e il gameplay sembra strutturato decentemente, c'è qualcuno che ci sta giocando? Non ho più il tempo e l'età per nerdare in solitaria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.