[MMORPG] Pokèmon Life Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Casti94

Utente Bronze
17 Ottobre 2011
0
0
0
49
Pokèmon Life Online
Per i nostalgici ho creato insieme ad altre due persone un gioco di Pokèmon Online (MMORPG) completamente in italiano ^^
Ecco a voi una "breve" descrizione nel caso vi andasse di fare un tuffo nel passato :D
LINK DEL FORUM:
www.pokemonlifeonline.forumfree.net
palestra.png

selvafoglia.png

centralel.png


ASPETTI GENERALI
Partiamo subito dagli aspetti generali: "Cos'è un MMORPG?". Da Wikipedia: MMORPG = Massive Multiplayer Online Role-Playing Game, in poche parole un Gioco di Ruolo Online.
In Pokèmon Life Online dovrete quindi prendere i panni di un Pokèmon a vostra scelta e
proseguire nella storia, allenandovi per salire di livello, socializzando con altri giocatori e decidendo infine se entrar a far parte dei Buoni o dei Malvagi.
PLO si differenzia dagli altri giochi Pokèmon in diversi aspetti: innanzitutto il sistema di combattimento è in tempo reale (non a turni); inoltre, visto che è possibile guidare un solo Pokèmon alla volta, per evitare che si vengano a creare Pokèmon più utili degli altri le debolezze e resistenze sono state levate: è importante quindi sviluppare una propria strategia per riuscire a sconfiggere altri giocatori.
EVOLUZIONI
In Pokèmon Life Online non ci sono pokèmon inizialmente più forti di altri, sta nell'abilità del giocatore plasmare il proprio personaggio e portarlo nell'olimpo di PLO; ciò significa che anche le evoluzioni non possono essere effettuate in livelli diversi o tramite pietre, perciò ogni Pokèmon sceglibile avrà altre 2 evoluzioni, rispettivamente al livello 25 e 50.
MISSIONI/QUEST
Nelle varie città sono presenti Pokèmon in grado di affidare delle Missioni, essi sono contrassegnati con il simbolo (!). Completando le Missioni con successo riceverai esperienza e ricompense.
PALESTRE & MN
Nel mondo di Pokèmon Life Online sono presenti 8 palestre e la lega Pokèmon (per la versione beta solo le prime 4 saranno disponibili). Al completamento di ogni Palestra sarai in grado di utilizzare una determinata MN (tutti i Pokèmon sono in grado di utilizzarle, non hanno bisogno di posseddere determinati tipi).
MOSSE
Si dividono in Mosse Base, Mosse Difensive e Mosse Speciali. Le prime due categorie sono Mosse assegnabili al tasto CTRL e vengono utilizzate in automatico come attacco e difesa. Le altre invece si suddividono in Mosse Fisiche e Mosse Speciali. Le prime possono essere utilizzate ad una distanza massima di 3 passi, le seconde di 5. Per apprendere le mosse in PLO non è sufficiente il livello ma bisogna spendere i propri soldi al Pokèmon Market per acquistarle. In compenso non esiste il limite delle 4 mosse, ogni Pokèmon può ricordare tutte le mosse disponibili.
CIBO
Giocando con il tempo il Pokèmon che impersonificherete comincierà ad essere affamato. La barra FD indica il vostro livello di fame, è necessario mangiare quando comincia ad essere particolarmente bassa, altrimenti comincierete a perdere le forze.
PLAYER VS PLAYER
Mentre giocherete potrete chiaramente incontrare altri giocatori che vorranno combattere contro di voi, dopo il livello 10 dovrete quindi fare attenzione ai Pokèmon che vi circondano. Trovare alleati significa guadagnare un amico e perdere di conseguenza un nemico, è perciò sempre un'ottima strategia.
GILDE>
In ogni Pokèmon Market potrete acquistare un Certificato Gilda e grazie ad esso potrete creare il vostro team personale. Avere una Gilda vi porterà diversi benefici, tra cui una Chat di Gilda e la possibilità di conoscere sempre il Livello dei vostri alleati in qualunque ruolo si trovino.
LINK UTILI
Download Versione 1.0
Comandi del Gioco
Cos'è l'Allineamento?
Funzionamento Hotbar
Creazione Poffin
ALTRI SCREENSHOTS
http://img192.imageshack.us/img192/2088/screen1oa.png
http://img268.imageshack.us/img268/285/screen2ql.png
http://img801.imageshack.us/img801/9418/screen3cz.png
© 2011 Pokemon. © 1995-2011 Nintendo/Creatures, Inc./GAME FREAK inc.
Pokemon and Pokemon character names are trademarks of Nintendo, © 2011 Nintendo
Ogni diritto riservato a Nintendo/Creatures, Inc./GAME FREAK inc.
Pokèmon Life Online è un fan-game gratuito, non affiliato ma basato sulle società sopra citate.
Le persone che hanno lavorato non hanno per nessun aspetto a che fare con la Nintendo.
Pokèmon Life Online is a no profit unaffiliated fan-game created by people who don't come from Nintendo.
Immagini di Sprites e Tiles sono state prese da internet (sprite resources), modificate e/o create dagli creatori di Pokèmon Life Online.
Sprites and Tiles Images have been caught from the internet (sprite resources), edited and/or created by the Pokèmon Life Online creators.
 
Cavolooooo da quanto non ci gioco ai poker °.° ora lo scarico e lo provo (non pensavo esistesse anche online :D)

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

pokemon*
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lulz, dire che è epico è poco.

Però te lo chiedo in ginocchio, cambia i suoni del combattimento :asd:

Sentire il mio Ralts strafigo con la voce da macho quando prende un pugno in faccia è inquietante. Metti qualcosa di più carino.
 
Ultima modifica:
provero al piu presto dato che non ho nulla da fare complimenti a chi lo ha fatto porcaccia o.o


siete riusciti a fare un lavoro mediocre secondo il mio parere xo bravi lo stesso non era facile di sicuro ;) buona fortuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.