Discussione modalità di gioco per combat arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cranyo

Utente Silver
13 Novembre 2009
78
4
2
68
Ultima modifica:
ora vi illustrerò le varie modalita di gioco di combat arms eu

Elimination(Death Match)
La missione della tua squadra è semplice: eliminare il nemico! Tutte le forze nemiche devono essere rimosse dalla zona. Questa modalità fa scontrare il Team Alpha con Team Bravo in una partita per vedere quale squadra raggiungerà prima il numero di kill prestabilito . Ogni nemico ucciso varrà come un punto per la squadra.
2nktoxy.gif


Elimination pro(Death Match)
La missione è come l'elimination solo che si gioca a round e ogni giocatore ha 1 sola vita per ogni round.
16kyu11.jpg


One Man Army(Tutti contro tutti)
Sei da solo,soldato... e sei contro tutti gli altri! Ogni nemico ucciso verrà premiato con un punto. Quando il limite delle kill viene raggiunto, il giocatore con il maggior numero di kill vince!
4t8t2w.gif


Search&Destroy(Pianta la bomba)
Il tempo passa ... velocemente. Ogni turno, una squadra deve piantare una bomba presso il sito di destinazione, mentre l'altra squadra lo difende! La squadra che raggiunge il proprio obiettivo, di detonante / piantare la bomba o eliminare la squadra avversaria, vince il turno. La squadra che vince più round, vince la partita!
majrsy.gif


Pianta la bomba tenendo premuto E

ehmdsj.gif


Disinnesca la bomba piantata tenendo premuto E

Capture the flag(Cattura la bandiera)
La bandiera nemica è un simbolo del suo orgoglio, e spetta a voi prenderla!
Entrambi i team Alpha e Bravo hanno una bandiera in prossimità del loro punti di spawn. Ogni squadra deve infiltrarsi nella base del nemico, prendere la bandiera nemica, e riportarla nella propria base per catturare un punto. La tua bandiera deve essere nella base di partenza per poter portare a termine con successo il punto. Non dimenticare di difendere la propria base quando l'altra squadra cercherà di fare la stessa cosa!

Quando la tua bandiera è presa dal nemico, se uccidi il "porta-bandiera" la bandiera ritornerà al suo posto d'inizio solo se tocchi la bandiera. La bandiera caduta può anche essere ripresa da un altro giocatore nemico,quindi quando la bandiera è libera senza un proprietario affrettatevi a riprenderla!

La squadra che raggiunge il punteggio fissato vince la partita! Nel caso di time-out, la squadra con il maggior punti sarà la vincitrice.

2s62ckh.gif


SpyHunt(Caccia alla Spia)
I piani top secret di un'arma di distruzione di massa sono stati scoperti e la corsa per il loro recupero è iniziata! I dati sono stati suddivisi in cinque "Intel Case" per la sicurezza, e questi "Case" sono sparsi in tutta la mappa. Un anonimo cliente ha pagato in dollari per il suo "recupero", e ha inviato una squadra di mercenari per recuperare questi "Case". Voi fate parte di questa squadra di recupero. Qualunque siano le vostre ragioni per acquisire il controllo di questo Intel - tutti i soldi per te, o di evitare di far cadere le informazioni in mani sbagliate - devi battere tutti gli altri giocatori per i "Case" e trasmettere i dati per il contatto!

Ci sono due fasi per la modalità di gioco Spy Hunt. Durante la prima fase, i giocatori sono divisi in due squadre:
1) la squadra Merc e 2) E le singole spie.

Fase 1: Intel hunt
Ogni giocatore,inizialmente, starta la partita nel Merc e deve correre per recuperare i 5 "Intel Case". Una volta che un giocatore prende una delle "Intel Case",diventa una spia.

Quando sarai una spia, non sarà più possibile vedere le posizioni della vostra ex squadra Merc, che sarà ora la caccia di te e del "Case" che hai raccolto! Tuttavia, sarai in grado di vedere le posizioni di tutte le altre spie che stanno portando i "Case" e dovrai dargli la caccia per sottrargli la cassa e impossessartene.

16hrs6w.gif


Se una spia viene uccisa,perde il "Case" e rinasce nella base Merc. Una volta che una Spia raccoglie tutte e 5 i "Case", il giocatore diventa una Super Spy e la partita entra nella Sudden Death!

Fase 2: Sudden Death
Durante la Sudden Death,il Super Spy è contro tutti gli altri giocatori - senza Respawn!!

Quando diventerai( se lo diventerai)Super Spy, devi raggiungere il trasmettitore per caricare il combinato Intel, e uccidere tutti i player Merc che tenteranno di fermarti!
Quando sarai Merc, è necessario coordinare con la squadra a prendere il Super Spy o prevenire la trasmissione di Intel fino a quando il tempo si esaurisca.

4uhrgo.gif


Ferma la Super Spy mentre trasmette il segnale!

In aggiunta, gli "Intel Case" contengono anche le armi e gli attrezzi speciali per il Super Spy per difendere il segreto dei dati - non è chiamato Super Spy per niente! Questo attrezzo (che il Super Spy equipaggia automaticamente al posto del suo originale equipaggiamento) include:

• Armor avanzata (500 AP)
• M134 Minigun (con 900 colpi)
• M136 Lanciamissili (con 4 razzi)
• RMS12 lanciafiamme (numero illimitato di munizioni)

Il gioco termina quando tutte le Mercs sono morte, il Super Spy è stato ucciso, o il processore Intel è stato trasmesso.



Quarantine Mode(Modalità Infetti contro Umani)
Lo stress fisiologico e la stanchezza causata dalla guerra in corso ha portato un malcontento nei soldati e una mancanza di rispetto nei confronti dei superiori. In un passo controverso di sollevare il morale, alti ufficiali sperimentano un nuovo farmaco,che aumenta la resistenza,su un campione umano. Quando il prodotto finale è stato preparato per la produzione di massa, la prima cavia ha avuto un dosaggio anomalo. La causa dell'incidente è ancora da determinare, ma poco dopo, la squadra locale di risposta di sicurezza ha inviato trasmissioni di allarme di una grave minaccia fisica e di una possibile infezione. Prima che le trasmissioni vennero bruscamente interrotte, hanno affermato che una parte del farmaco era ancora intatto nel centro di ricerca. Il centro è stato messo in quarantena e delle forze speciali sono state inviate al fine di recupare oò siero.

All'inizio del gioco, uno o più giocatori saranno selezionati casualmente come uno degli infetti.

Team Umani: La tua missione è sopravvivere. Vincerai quando il tempo sarà terminato o quando avrai eliminato tutti gli infetti

aox89g.jpg

2aihser.jpg


Team Infetti: Infetta il maggior numero di umani possibile. Per fare questo,basta colpirli con un graffio ( tasto sinistro o destro ). Vincerai se tutti gli umani verranno infettati prima dello scadere del tempo

ou3zhc.jpg

334tfrk.jpg


FireTeam(Player vs bot)

FIRETEAM SAND HOG
Militari di Mogadiscio, Sand Hog è sospettato di fornire illegalmente armi verso i paesi vicini e sono stati aggiunti nella lista di espulsione UAF.. Il governo locale si è rifiutato di prendere provvedimenti fino alla sede UAF senza fornire prove concrete. Un team di infiltrazione è stato inviato tre giorni fa e ha segnalato che avevano ottenuto alcuni vitali Intel, ma non sono riusciti a farlo fino al punto di estrazione. Probabilmente sono stati catturati o uccisi. La tua missione è di infiltrarti nella zona e raccogliere i necessari Intel e,se possibile, trovare e salvare la squadra di infiltrazione.

A differenza di altre missioni, questa è basata sulla cooperazione. La tua squadra, fino a 8 giocatori, gioca contro nemici controllati dal computer. I nemici uccisi,daranno scatole contenenti munizioni e casse vita. Inoltre,la vostra salute e munizioni saranno ricaricati ai punti di controllo all'interno della missione. Se muori, respawnerai quando i tuoi compagni di squadra passaranno il checkpoint successivo.

Questa missione si sviluppa in più fasi. Il quartier generale vi invierà informazioni sulla missione, come è necessario. Queste trasmissioni possono essere viste nella parte bassa centrale dello schermo e ti guideranno al completamento dell'obbiettivo. Inoltre, questi obbiettivi sono riassunti in un angolo in alto a sinistra dello schermo. La missione in corso e il tempo vengono visualizzati nella parte superiore centrale dello schermo, sotto il contatore. Vinci la partira,completando tutti gli obbiettivi prima dello scadere del tempo.
25gxzt1.gif


Questa missione è divisa in 4 fasi:
Percorso di inserimento
2cxdz6t.gif

Il tempio
20iuneq.gif

La strada
20acjgy.gif

La città
33f3gnr.gif


FIRETEAM CABIN FERVER
Ci troviamo in una casa di campagna decadente e dobbiamo difenderci da molti zombie che tentranno di distruggerci. A seconda della difficoltà variano il numero di round (normal 10 rounds, hard 15 rounds extreme 20 rounds). I primi 10 rounds sono abbastanza semplici, dal 11 rounds in poi le cose diventano più difficili appariranno degli zombie giganti blu davvero temibili
ma la guida di vi aiutera guida di come sopravvivere a cabin ferver

rvy0yf.gif


Se completate le modalità hard o extreme nel vostro inbox ci sarà una ricompensa.

spero che vi sia utile^^
 
  • Mi piace
Reazioni: pietrus990
Ottima guida perchi non sa tutte le modalità ^^
Edit:quindi hanno cambiato la super spy?una volta il lanciafiamme aveva colpi e il gatling non ne aveva 500?Ditemi se mi sbaglio
 
Ultima modifica:
Ottima guida perchi non sa tutte le modalità ^^
Edit:quindi hanno cambiato la super spy?una volta il lanciafiamme aveva colpi e il gatling non ne aveva 500?Ditemi se mi sbaglio

Il lancia fiamme prima infinite, il minigun m134 900, e il lanciarazzi 6

Comment op0w4 sotto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.